Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 146

Re: Re: LISTA PER EMIDIO E LAURA FUMAGALLI

gian de bit ha scritto:
    Sasa' se il Mimmo che c'e' nella lista e' MDL , non viene, poiche' io Mimmo e Guido andremo al cinema il giorno seguente...

Ciao
    Gianni
    Ancora !!!

Allora sei ostinato.

Ciao
    MASSIMO

Re: Re: Re: LISTA PER EMIDIO E LAURA FUMAGALLI

m.tonetti ha scritto:
    Ancora !!!

Allora sei ostinato.

Ciao
    MASSIMO
    Mentre scrivevo di "la'".... e' venuto fuori l'arcano!!

Per Sasa' :
    La prox volta se ci sono dei nomi che si somigliano specificare tra parentesi di chi trattasi .... sarebe cosa buona e giusta...al fine di evitare malintesi e perdite di tempo

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

X Sasà,

Se sono ancora in tempo e c'è posto, vorrei aggiungere alla lista due miei amici, in totale siamo in quattro:

Io, mia moglie e due amici.

Grazie.
    Ciao.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

Ragazzi se non ho capito male prima del cinema vi trovate in pizzeria? fatemi sapere grazie 1000..........un ultima cosa ma i biglietti li prenota sasadf? grazie ancora.Ciaoooooooooo

Posto in albergo?

Ciao a tutti

Non è che per caso è rimasto un posto in albergo?

Se non c'è posto tra quelli prenotati da voi e non è possibile inserirmi nel gruppone forumiano, potrei avere i riferimenti per tentare di prenotare direttamente?

Grazie!!!

see you soon,
    Marcello

Ciao Ragazzi,
    mi sto un poco perdendo.....

Per venerdì sera è tutto OK ? (prenotazioni all'Arcadia).

Grazie.
    Ciao.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

Ciao Sasa e Marcel, visto che stamattina Mimmo (MDL+ figlio) mi ha detto che per sopraggiunti impegni di lavoro non potranno venire a Milano, io e Giandebit (ancora non riesco a contattarlo) si potrebbe venire all'arcadia Venerdi sera, se si puo' ancora metteteci in lista, penso che entro poco vi daremo disdetta o conferma.

Inoltre, per Marcel:
    si libera di conseguenza una camera doppia all'Hotel Liguria, a 3 minuti di macchina dal Quark; prima di disdirla magari potresti prenderla da tu, da solo trasformandola in singola o come doppia se trovi .
    Fatemi sapere!!
    Ciao

Cari amici, purtroppo per motivi di lavoro, non riesco ad unirmi a voi in occasione del TAV. La cosa che piu mi dispiace e' che in quell'occasione avrei avuto il piacere di salutare affettuosamente i vecchi e nuovi amici.
    Sono veramente dispiaciuto.

Ciao
    Mimmo

MDL ha scritto:
    Cari amici, purtroppo per motivi di lavoro, non riesco ad unirmi a voi in occasione del TAV. La cosa che piu mi dispiace e' che in quell'occasione avrei avuto il piacere di salutare affettuosamente i vecchi e nuovi amici.

Mi dispiace veramente non poterti incontrare, speriamo di avere al più presto un'altra occasione.
    Ciao
    Alberto

giovedì pomeriggio, venerdì e sabato mi trovate al top audio, sabato sera quasi sicuramente all'arcadia.....

Guido310 ha scritto:
    Inoltre, per Marcel:
    si libera di conseguenza una camera doppia all'Hotel Liguria, a 3 minuti di macchina dal Quark; prima di disdirla magari potresti prenderla da tu, da solo trasformandola in singola o come doppia se trovi .
    Fatemi sapere!!
    Ciao
    Spiace anche a me che un forumiano che stava per partecipare al TAV non ci possa essere
    Speriamo di incontrarci in una prossima occasione...

Per quanto riguarda la stanza, sì grazie, potrei prenderla io

Potrei avere cortesemente i riferimenti per confermare/variare la prenotazione? (ho cmq già trovato i recapiti via internet, dovrebbe essere in via Ripamonti, giusto?)

Grazie ancora e ci vediamo al TAV venerdì pomeriggio!

MDL ha scritto:

Ciao
    Mimmo
    mannaggia, mannaggia......

contavo sulla tua manforte amichevole per evitarmi la "spianata" di Alberto.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Guido310 ha scritto:
    ...... io e Giandebit (ancora non riesco a contattarlo) si potrebbe venire all'arcadia Venerdi sera, se si puo' ancora metteteci in lista, penso che entro poco vi daremo disdetta o conferma.

ECCOMI!!!! Confermo..... se c'e' ancora posto per me e Guido inseriteci nella lista della visione del film per venerdi.

Per Mimmo MDL:

Mi dispiace tantissimo che non puoi venire, ci si vede al ritorno
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Lista definitiva

1 Angelo
    2 Aduwind
    3 Aduwind (figlio)
    4 m.tonetti
    5 maurocip
    6 jupiterinmind
    7 moghetto
    8 mimmo
    9 sasadf
    10 emanuele
    11 jacopo
    12 paul striker
    13 pistino
    14 EmiDio
    15 stazzatleta
    16 Digital 70
    17 consorte Digital 70
    18 eagle 23
    19 Consorte eagle 23
    20 Amico Eagle 23
    21 Amica Eagle 23
    22 Marcel
    23 Wolf 041
    24 Guido 310
    25 Gian De Bit

che facciamo chiudiamo?

se ho sbagliato qualcosa segnalate prontamente.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sasà, purtroppo posso confermarti solo oggi, ma ti telefono perchè sarò fuori ufficio, abbi pazienza

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •