|
|
Risultati da 31 a 45 di 146
Discussione: I Fantastici 4@arcadia + Raduno Tav 2005
-
01-09-2005, 15:05 #31m.tonetti ha scritto:
Boh, niente di definito !
Ciao
MASSIMO
Potremmo fare non troppo tardi?
Tipo spettacolo ore 18:00/20:00 se esiste............
-
01-09-2005, 15:47 #32angelo ha scritto:
Potremmo fare non troppo tardi?
Tipo spettacolo ore 18:00/20:00 se esiste............
L'ultima volta abbiamo mangiato una pizza in quella pizzeria vicino al cinema a poi subito dopo spettacolo. Si potrebbe replicare lo stesso programma. Se non ricordo male la proiezione era alle 22:00 !
Chi e' che si prende la briga di verificare gli orari ? Paul !?!?
Ciao
MASSIMO
-
01-09-2005, 17:17 #33m.tonetti ha scritto:
Questo significa uscire dal TAV in tempo utile per arrivare all'Arcadia di Melzo. Direi che e' troppo presto !
L'ultima volta abbiamo mangiato una pizza in quella pizzeria vicino al cinema a poi subito dopo spettacolo. Si potrebbe replicare lo stesso programma. Se non ricordo male la proiezione era alle 22:00 !
Chi e' che si prende la briga di verificare gli orari ? Paul !?!?
Ciao
MASSIMO
MElzo dista un bel pò dal QUark, ed andare anche allo spettacolo delle 20 signifcherebbe sacrifcare una fetta di tempo da spendere al TAV...
Visto che a Milano si va per il TAV, io personalmente son contrario a questa soluzione.
TAV PRIMA DI TUTTO!!!!FINO ALL'ULTIMO SECONDO UTILE!!
I CANCELLI SI DEVONO CHIUDERE DIETRO DI ME;
e col portiere che ha faticato non poco a convincermi a uscire dall'albergo!!!:o
poi anche se si arriva alle 21 e 30 quella pizzeria (faceva una pizza ottima!), è veloce e per lo spettacolo delle 22e30 ce la facciamo alla grande!!
DAI PAUL facce sapè!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-09-2005, 17:21 #34sasadf ha scritto:
Ha ragione Massimo!!
MElzo dista un bel pò dal QUark, ed andare anche allo spettacolo delle 20 signifcherebbe sacrifcare una fetta di tempo da spendere al TAV...
Visto che a Milano si va per il TAV, io personalmente son contrario a questa soluzione.
TAV PRIMA DI TUTTO!!!!FINO ALL'ULTIMO SECONDO UTILE!!
I CANCELLI SI DEVONO CHIUDERE DIETRO DI ME;
e col portiere che ha faticato non poco a convincermi a uscire dall'albergo!!!:o
poi anche se si arriva alle 21 e 30 quella pizzeria (faceva una pizza ottima!), è veloce e per lo spettacolo delle 22e30 ce la facciamo alla grande!!
DAI PAUL facce sapè!
walk on
sasadf
Ciao
MASSIMO
-
01-09-2005, 17:25 #35m.tonetti ha scritto:Stranamente siamo in sintonia !
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
01-09-2005, 17:27 #36AlbertoPN ha scritto:
... vi siete .... equalizzati ?
Mandi !
Alberto
COn Massimo, io posso dire di essermi equalizzato già l'hanno scorso al precedente TAV.
L'ho trovato un ottimo compagno di viaggio, intelligente, mai noioso, acuto osservatore, diretto e trasparente nel suo pensiero....
.....però voglio più bene a Pierluigi!!!
walk on
-
01-09-2005, 17:31 #37
Gia'...mi ricordo di aver visto qualche foto Ose'...
Sento Mimmo e Gian e se anche per loro va bene per venerdi' sera ci uniamo per l'Arcadia...
Ciao
-
01-09-2005, 17:37 #38Guido310 ha scritto:
Sento Mimmo e Gian e se anche per loro va bene per venerdi' sera ci uniamo per l'Arcadia...
Ciao
dentro restano i migliori!
o meglio, quelli a cui son poù affezionato.-.
Alberto viene con noi?!?!
(Anche perchè se mi rompe le gambucce almeno a spalla deve impegnarsi lui a portarmici al cinema!!)
walk on
-
01-09-2005, 17:40 #39sasadf ha scritto:
Mi hai fatto proprio ridere.....
COn Massimo, io posso dire di essermi equalizzato già l'hanno scorso al precedente TAV.
L'ho trovato un ottimo compagno di viaggio, intelligente, mai noioso, acuto osservatore, diretto e trasparente nel suo pensiero....
.....però voglio più bene a Pierluigi!!!
walk on
sasadf
Ciao
MASSIMO
-
01-09-2005, 17:43 #40Guido310 ha scritto:
Ciao
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
01-09-2005, 17:55 #41
Allora considerato che io mi dovro' alzare alle 4:30-5:00 del mattino e vista la presenza di Armando, primogenito della famiglia MDL, essendoci il serio rischio di addormentamento, il ns. piccolo gruppo propende per la proiezione del sabato sera...
Se ci fossero variazioni vi faro' sapere!
Ciao
-
01-09-2005, 17:57 #42Guido310 ha scritto:
Allora considerato che io mi dovro' alzare alle 4:30-5:00 del mattino e vista la presenza di Armando, primogenito della famiglia MDL, essendoci il serio rischio di addormentamento, il ns. piccolo gruppo propende per la proiezione del sabato sera...
Se ci fossero variazioni vi faro' sapere!
Ciao
walk on
-
01-09-2005, 18:10 #43sasadf ha scritto:Alberto viene con noi?!?!
sono con i miei "compagni di merende" e non ho ancora capito quando andiamo a mangiare, con chi e dove.
Poi vedo quegli amici così raramente che non ho voglia di chiudermi dentro un cinema ...
... e sai, non vorrei poi rovinare la serata a qualcuno con la mia presenza .... ed i diretti interessati hanno esattamente capito che mi riferisco a loro ....
Polemica OFF.
Mandi e grazie cmq per l'invito.
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
01-09-2005, 20:25 #44AlbertoPN ha scritto:
ne dubito ....
sono con i miei "compagni di merende" e non ho ancora capito quando andiamo a mangiare, con chi e dove.
Poi vedo quegli amici così raramente che non ho voglia di chiudermi dentro un cinema ...
... e sai, non vorrei poi rovinare la serata a qualcuno con la mia presenza .... ed i diretti interessati hanno esattamente capito che mi riferisco a loro ....
Polemica OFF.
Mandi e grazie cmq per l'invito.
Alberto
Spero comunque di salutarti al TAV!
comunque per me è ok pizza+cinema alle 22:30.
bye
-
02-09-2005, 09:03 #45sasadf ha scritto:
così va tutto a carte 48
walk on
sasadf
Ciao