Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Provate a cambiare Ristorante nn si sa mai....

Citazione Originariamente scritto da arecata Visualizza messaggio
    E' vero che meno siamo, più belli sembriamo[CUT]
    Zietto, lungi da me dal volerti contraddire, ma questa affermazione, agli occhi del mondo, sarebbe un pochino azzardata....più belli sembriamo solamente se facciamo un tour dei miracoli con partenza Pompei ed arrivo a fatima con incluso cammino di Santiago...

A poco meno di un mese dall'evento effettivamente le adesioni sono ancora poche...Aspettiamo fiduciosi...

Aldoooooooooo ! Ndkz stai.����������
    Pierciccio Fabrizio, Michele ecc... Dai aderite
    Peppi ' ! Aggiungi un tour digestivo in palestra chissà!!!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Verranno tanquillo 😉

GRANDIIIIIIIIII Grazie a Gianni Rx360 per l'avviso telefonico di questo mitico raduno, Streethawk non vi lascia mai soli se la data è il 23 APRILE vengo di sicuro con Gianni e chiunque volesse uno strappo, al seguito ........ purtroppo il 24 non posso quindi vi prego di confermare il 23 APRILE non posso mancare .... sono venuto a tutti i Caserta Raduni ...... colgo l'occasione per comunicarvi che da circa 1 mese e mezzo sono diventato papà di una splendida femminuccia di nome Camilla che presto mi distruggerà tutta la sala HT. Quindi .......
    SE LA DATA È IL 23 APRILE

1) Zio Nick
    2) Gnagno1947
    3) Adslinkato
    4) Alfrimpa
    5) Kaljeppo
    6) MDL
    7) RX360 (la tettoia e' montata)
    8) Streethawk ( daje ar 23 )

In un mare di notizie di merda, una lieta novella : Auguri Aldo

Tu sei insopportabile (dicono alcuni maldicenti), adesso ti sei fatto anche la 'spalla'???

Ti aspettiamo
    arecata proviene dal pianeta Blasel

purtroppo quest'anno ho da fare il 23 aprile, mangiate e divertitevi anche da parte mia
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Ti ringrazio per gli auguri caro Arecata del pianeta Blasel 😉 ...... Peppino quando ha saputo della notizia ha esclamato " nooooooooo Aldo si è RIPRODOTTO si salvi chi può " ......😂😂😂😂 ..... dato che è confermato il 23 Aprile IO CI SARÒ mi spiace per voi 😜😜😜 anzi colgo l'occasione per informare che ho 4 posti liberi in macchina ...... uno presumo che sia per Rx360 ..... chi vuole può aggregarsi.

partiamo presto, devo passare da evolution bike a caserta per le 10.30.
    io per ricambiare ti sopportero' tutto il viaggio!!!.
    ti rinnovo gli auguri per il lieto evento, è la cosa piu' bella che questa nostra vita terrena ti puo' risevare, con tutti gli annessi e connessi compresi i kg di merda da spalare da quei culetti innocenti!
    Ultima modifica di RX360; 01-04-2016 alle 07:34
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Alle 10.30 A CASERTA 😱😱😱😱 mi devo svegliare all'alba ....... poi dalle 10.30 alle 12 che famo er bagno ar mare.

Notizie non positive da parte mia. Il 23 per me sarà quasi impossibile venire, mi spiace sarò più preciso la prossima settimana!

Peccato Claudio

Ci tenevo a rivederti..... ma speriamo che tu riesca a risolvere

Notte

Dunque, sembrerebbe che il raduno di quest'anno sia destinato veramente a pochi intimi...a coloro i quali fossero ancora in fase decisionale rivolgo un accorato invito a comunicare eventuale loro presenza entro giovedì/venerdì perché devo procedere alla prenotazione.

confermo adesione

Prenota un tavolo per poche persone : Tu, Mimmo, io e........
    arecata proviene dal pianeta Blasel

Scusate, ma si fa così?
    Ma ci ricordiamo che la passione che ci accomuna non ci rende indenni dal rinco... ehm rimbambimento?
    Ma come, dopo mesi che ci proviamo, lo aprite e non dite nulla?
    Stavo bel bello alle prove 4k a Roma, oggi, http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...04#post4561304
    e Claudio mi chiede se vengo...
    Sulle prime penso ad una mal riuscita battutina piccante da caserma ma poi no...
    Mi chiedeva più prosaicamente se venivo al raduno! Peccato non ne sapessi niente...
    Passando alla questione, non posso che congratularmi! Avete centrato il ponte che tutti noi poveri schiavi lavoratori aspettiamo per fare qualcosa con la famiglia... Va beh. So che le "nostre" regole non prevedono "appendici", ma manco foste "the sniper"...
    Mi sa che stavolta mi toccherà darvi una benedizione urbi et orbi da Roma.
    Ultima modifica di adslinkato; 17-04-2016 alle 00:32
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •