Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 418
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Fabio pensa a tutto tu e conserva gli scontrini che poi si dividono le spese

ovviamente io riconfermo la mia partecipazione

x Mauro : se prendi l'autostrada esci ad Imola e poi ti ci porto io da Fabio (3 minuti max di strada) appena fuori dal casello sulla dx c'è un parchiggio molto comodo
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    Se non ci sono problemi per Fabio sarei anch'io per questa soluzione. Cmq se c'è bisogno di qualcosa mi organizzo anch'io.

Alè, sarà un piacere rivederVi.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Guren ha scritto:
    Ottima idea.

Quando stili il percorso prevedine anche uno altrernativo da BO che non includa l'autostrada, perché sabato mattina venire da RE in direzione mare potrebbebbe essere un suicidio.

ciao
    Pacchio

Guren ha scritto:

ovviamente io riconfermo la mia partecipazione

x Mauro : se prendi l'autostrada esci ad Imola e poi ti ci porto io da Fabio (3 minuti max di strada) appena fuori dal casello sulla dx c'è un parchiggio molto comodo
    Sono d'accordo con la proposta sugli scontrini, è la più razionale
    In quanto al mio viaggio, l'unica incognita è l'orario di partenza...
    Credo sia realistico pensare alle 10,30 dal Lido.
    Ora, poichè ignoro la strada tra gli Estansi ed Imola (mi vado a documentare) non so a che ora potrei stare al casello di cui parli...
    Comunque invio il mio cellulare a te e a Fabio (magari fate altrettanto ) in modo che per ogni difficoltà si possa comunicare
    ciao

liberate il mio posto

vi voglio bene e vorrei tanto vedervi ma dato che non avete né gli occhi azzurri né 2 belle tettone sode rinuncio al sacrificio

pensate a cosa significa sabato mattina in colonna sull' A1 dentro una panda van senza condizionatore

facciamo che vi invito tutti il prossimo we, grigliatina in terrazzo così mi fate lo scheimpflug e il flare e completiamo il crt così posso vendere anche questo

lanzo ha scritto:
    liberate il mio posto

vi voglio bene e vorrei tanto vedervi ma dato che non avete né gli occhi azzurri né 2 belle tettone sode rinuncio al sacrificio

pensate a cosa significa sabato mattina in colonna sull' A1 dentro una panda van senza condizionatore

facciamo che vi invito tutti il prossimo we, grigliatina in terrazzo così mi fate lo scheimpflug e il flare e completiamo il crt così posso vendere anche questo
    A parte che neanche tu hai due tettone sode, non vedo perchè se tu non vieni sabato dovrei venire io il prossimo we beccandomi la fila in autostrada.
    Però ripensandoci potrei venire solo per rullarti di cazzotti.....
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Ok, vada per il discorso scontrini.
    Più tardi manderò a tutti un messaggio privato con indicazioni per arrivare dalle possibili direzioni.

Mauro, per arrivare al casello di Imola da lido degli Estensi devi prendere la strada costiera in direzione Ravenna da dove puoi prendere la diramazione dell'A14 in direzione appunto A14 e poi una volta arrivato proseguire in direzione Bologna. 8km e sei al casello di Imola.

Che miseria però solo in 5, dove sono tutti i magna-emiliano-romagnoli?
    Lo Spinolo lo ha sentito nessuno?

il traffico é monodirezionale

sabato tutti scendono e domenica tutti risalgono

dovrei scendere domenica e tornare sabato

lo so bene perché ho fatto tutti i we a ravenna per 3 anni, l'unica soluzione é partire venerdì notte verso l'una

non fatemi sentire uno stronzone anche se lo sono, il vostro non é un sacrificio e ve lo dimostro:

1) Fabio D.E.: no problem traffico
    2) Pacchio: comunque deve scendere a ferrara e dipende dalla piada
    3) Guren: sta ad un tiro di schioppo e deve ancora mangiare la torta
    4) Lanzo lo storpio (se non viene): povero artigiano sfortunato, nessuno lo considera
    5) Maurocip: ancora non vi conosce, si immagina un sabato in buona compagnia
    6) Peval: sta ad un tiro di schioppo e poi preferisce la cattiva compagnia ad un film sul suo simil-vpr lampadario

mi dispiace davvero ma dentro la panda potrei morire fra le lamiere incandescenti, poi risparmio qualche soldino che in questi 2 mesi ho speso l'equivalente delle 3 casse nuove :P a forza di girare qua e là

lanzo ha scritto:
    non fatemi sentire uno stronzone anche se lo sono, il vostro non é un sacrificio e ve lo dimostro
    Se ci tenessi a noi verresti per la S.S. 9 pian pianino con il vetro aperto.

Ciao
    Pacchio

ok la verità é che mi rompe le palle e mi state antipatici

lanzo ha scritto:
    ok la verità é che mi rompe le palle e mi state antipatici
    tranquillo... il sentiimento è ricambiato

personalmente sarei contento venissi... così almeno sarai tu il bersaglio di tutte le battutine feroci e io potrò mangiare indisturbato

ah così mi fai sentire in colpa, non vale!

lanzo ha scritto:
    il traffico é monodirezionale

sabato tutti scendono e domenica tutti risalgono

dovrei scendere domenica e tornare sabato

lo so bene perché ho fatto tutti i we a ravenna per 3 anni, l'unica soluzione é partire venerdì notte verso l'una

non fatemi sentire uno stronzone anche se lo sono, il vostro non é un sacrificio e ve lo dimostro:

1) Fabio D.E.: no problem traffico
    2) Pacchio: comunque deve scendere a ferrara e dipende dalla piada
    3) Guren: sta ad un tiro di schioppo e deve ancora mangiare la torta
    4) Lanzo lo storpio (se non viene): povero artigiano sfortunato, nessuno lo considera
    5) Maurocip: ancora non vi conosce, si immagina un sabato in buona compagnia
    6) Peval: sta ad un tiro di schioppo e poi preferisce la cattiva compagnia ad un film sul suo simil-vpr lampadario

mi dispiace davvero ma dentro la panda potrei morire fra le lamiere incandescenti, poi risparmio qualche soldino che in questi 2 mesi ho speso l'equivalente delle 3 casse nuove a forza di girare qua e là
    Semplicemente fai come fa Pacchio, ti ingegni a trovare una soluzione.
    Pacchio per esempio viene in scooter.
    Se non ne hai uno te lo fai prestare.
    Ma d'altronde lo hai già detto che non vieni perchè ti stiamo antipatici
    P.S. Peval non è che stia proprio ad un tiro di schioppo e verso sera dovrebbe affrontare anche lui il traffico in direzione mare. E anche Mauro dai lidi Ferraresi non è che sia dietro l'angolo.
    Tutto questo per la precisione.
    Poi non ti mettere a fare come Guren che deve ricordare ogni tre per due che fa il povero operaio....

Mamma mia come sono cattivo stamattina

Fabio D.E. ha scritto:
    Poi non ti mettere a fare come Guren che deve ricordare ogni tre per due che fa il povero operaio...
    sai com'è... il povero dopo operaio è d'obbligo. (come nel Pinocchio di Comencini : "che lavoro fa tuo padre?" "il falegname... povero" )

in ogni caso non assecondate troppo le manie di grandezza di Lanzo che ora starà pensando che senza di lui non riusciamo a divertirci

Posso capire che non gli vada di farsi tutta la strada in panda van... ma se non sbaglio sia a Reggio che ad Imola esiste la stazione dei treni (oltretutto quella di imola è a 2 minuti da casa tua ) quindi se non viene è solo perchè lui ha deciso che non ne vale la pena... e noi ringraziamo

lanzo ha scritto:
    ah così mi fai sentire in colpa, non vale!

Io almeno l'ultima volta per avere una scusa buona mi sono fatto operare al naso.

ciao
    Pacchio

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •