Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 418

erick81 ha scritto:
    OT, Papazli, scusa se non mi sono ricordato che ci siamo sentiti in PM per dei consigli sul tuo HTPC, ero soprapensiero!!

Riccardo
    A chi lo dici! Volevo anche tartassare un pò Michele col DRC, ma da quando ho parcheggiato la macchina... pufff.
    Meno male che qualcuno ha tenuto banco di brutto(appunto, l'ha sentito nessuno?).

Danik ha scritto:
    A chi lo dici! Volevo anche tartassare un pò Michele col DRC, ma da quando ho parcheggiato la macchina... pufff.
    Meno male che qualcuno ha tenuto banco di brutto(appunto, l'ha sentito nessuno?).
    Già,non è che si è squagliato?
    Aveva promesso di iscriversi!
    Chi l'aveva invitato?magari tramite lui...
    Mi spiacerebbe davvero perderlo di vista.
    Mauro

Se si iscrivesse, AVF, di sicuro, ne guadagnerebbe in qualità!!

Una persona squisita!

erick81 ha scritto:
    OT, Papazli, scusa se non mi sono ricordato che ci siamo sentiti in PM per dei consigli sul tuo HTPC, ero soprapensiero!!

Riccardo
    NO PROBLEM!!!!
    Sai quante volte ci dovremo ancora sentire...............
    Ciao

Scusate il ritardo, ma non capivo bene come fare

è la prima volta che mi iscrivo a un forum e alla mia età certe cose mica sempre riescono bene.
    Intanto grazie di avervi conosciuti - a parte Alberto e Paolo, gli altri sono stati una graditissima sorpresa.
    Da molti anni mi interesso di audio-video ma non sapevo di questo forum.
    Spero di potermi dedicare anche se non continuamente a scrivere qualcosa di tanto in tanto.
    Grazie ancora e spero di potervi reincontrare qui in rete.
    Massimo

Re: Scusate il ritardo, ma non capivo bene come fare

Il Conte Max ha scritto:
    è la prima volta che mi iscrivo a un forum e alla mia età certe cose mica sempre riescono bene.
    Intanto grazie di avervi conosciuti - a parte Alberto e Paolo, gli altri sono stati una graditissima sorpresa.
    Spero di potermi dedicare anche se non continuamente a scrivere qualcosa di tanto in tanto.
    Massimo
    Ciao Massimo,

ti do il benvenuto da parte mia in questo forum. Sono felice di vedere che hai deciso alla fine di unirti a noi .... se il buon giorno si vede dal mattino, dopo le discussioni di sabato, sono sicuro che ci arricchirai tutti con la tua infinita conoscenza.

Grazie di esserti unito a noi, aspettiamo presto qualche post "illuminato".

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ooohhh

Benvenuto Max.
    ti avverto subito che sarò logorroico e mi scuso già in anticipo se approfitto della tua gentilezza.
    Hai tirato fuori certi argomenti !?.... e mò son cavoli tua!
    Ti scrivo in P.M.

Finalmente.
    Va là che ci è voluta una bella serie di telefonate - poi ti addebito tutto...
    Piuttosto, cerca di non allargarti, con i post.
    Va bè che l'impianto tuo è abbondantemente high-end, ma da qui a mettere come primo post quello, ce ne passa.
    C'è gente permalosa in giro e potrebbero aversene a male.
    Okkio e benvenuto!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Il Conte Max ha scritto:
    Grande Massimo, fà piacere "rivederti" anche sul forum: soprattutto considerando le belle discussioni avute sabato al raduno.
    Quando puoi posta: sarà interessante leggerti e scambiare due opinioni.

Ciao. Paolo.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Grazie Paoli!
    Ho cercato di spiegarmi nell'altra discussione, mica voglio fare lo sborone. Altrimenti da quello che mi avete raccontato mi fanno nero!
    Eh, da parlare ce ne sarebbe, ma attendo le opportune discussioni, di sicuro non le aprirò io.
    Poi visto che sono spesso in Europa dell'Est, non sempre potrò postare con continuità.
    Ad ogni modo, la prox tutti a casa mia per provare le mie elettroniche - così mi dite in privato che ne pensate...

Il Conte Max ha scritto:
    Massimo
    Benvenuto anche da parte mia!

c'è bisogno di gente che alzi la media

Di pistoni come me, buoni solo a mangiare carne, e sparare boiate..... è già pieno il forum

Scherzi a parte, un grosso benvenuto anche da parte mia!

Ilario.

Il Conte Max ha scritto:
    Massimo
    Ben venuto anche da parte mia Massimo, è un piacere ritrovarti, anche se solo in forma telematica.

Mi unisco agli inviti degli altri: spero che vorrai, con l'umiltà e la timidezza (una foto te la potevi fare con tutti noi, eh!) che ti contraddistinguono, arricchire le discussioni di questo forum con la tua smisurata sapienza.

P.S. Concordo con Ninja, c'è gente molto permalosa e così vanitosa del suo impianto (lo mostra in tutte le salse), che potrebbe prendersi male!

Con immensa stima e rispetto,

Riccardo
    Ultima modifica di erick81; 30-05-2005 alle 18:22

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    ecco... alla fine lo avete convinto ad iscriversi

adesso i miei propositi di raduni senza la minima parvenza di HT ma solo dedicati al cibo ed alle chiacchere senza senso andranno definitivamente a farsi benedire

però prometti di non scrivere niente di che riguardi l'HT su questo thread dedicato esclusivamente al cibo

p.s. se il cibo di casa tua è paragonaible alle tue elettroniche ovviamente avrai il privilegio di avermi come ospite quanto prima
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ciao Massimo,
    benvenuto anche da parte mia,vedo che alla fine ti sei convinto
    La tua presenza ci dà lustro e non vedo l'ora di poter approfittare delle tue conoscenze !

Mauro

Plexi:

500?

scherzi a parte i tuoi 500 li tengo da parte quando ti disfi di quel plasticone 7.1, a cosa servono gli amici

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •