Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17232425262728 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 418

pacchio ha scritto:
    Io almeno l'ultima volta per avere una scusa buona mi sono fatto operare al naso.
    Non è una cattiva idea: Fabio, agisci e và ad "operare" il naso di Lanzo, così non solo avrà una scusa buona, ma pure un profilo migliore (se un naso rincagnato può definirsi profilo)
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    su dai ho pensato a tutto io.

Per scendere giù a Imola pacchio accetterà - no volentieri ma bisogna sacrificarsi - di portare con se Lanzo.

Per il ritorno invece un comodo, ed economico, trenino iR riporterà il nostro prode a reggio (ovviamente dovrete avere l'accortezza di lasciare la "birichina" alla stazione di reggio ) in poco più di un ora
    Se non ho interpretato male il sito trenitalia ci sono interregionali praticamente ad ogni ora dal costo di 5€ ..
    la prossima volta anche io vengo in treno a reggio... con 5€ non ci pago nemmeno l'autostrada
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    su dai ho pensato a tutto io.

Per scendere giù a Imola pacchio accetterà - no volentieri ma bisogna sacrificarsi - di portare con se Lanzo.

Per il ritorno invece un comodo, ed economico, trenino iR riporterà il nostro prode a reggio (ovviamente dovrete avere l'accortezza di lasciare la "birichina" alla stazione di reggio ) in poco più di un ora
    Se non ho interpretato male il sito trenitalia ci sono interregionali praticamente ad ogni ora dal costo di 5€ ..
    la prossima volta anche io vengo in treno a reggio... con 5€ non ci pago nemmeno l'autostrada
    Se Lanzoni è disposto a fare così, mi presto a venire anche in macchina con A/C per la via Emilia.

Ciao
    Pacchio

senza di me siete persi!

lanzo ha scritto:
    senza di me siete persi!

Deciditi così mi organizzo.

ciao
    Pacchio

Mentre voi "amoreggiate" per convincere Lanzo a mangiare con noi, io vi confermo la mia partenza stasera per il Lido e quindi domani mattina verso le 10,30 per Imola...
    Mi sono stampato le indicazioni che fabio mi ha gentilmente fatto pervenire (ma come secondo lavoro che fai il navigatore satellitare??? ) e telefonerò comunque non appena arrivato al parcheggio segnalatomi da Guren...
    Mi sono poi accorto di essere il "vecchietto" del gruppo (non solo terrone!!!), vi dispenserò saggezza a piene mani...

verrei solo per conoscere Mauro ma vi devo bidonare

rimarrò a casa a pulire i bagni, dare lo straccio, cercare di fissare il condizionatore, studiare il fissaggio del volante dfp, magari assemblare il condizionatore di rete che ho da 2 mesi

pensatemi mentre divorate tutto quel cibo

già che ci siete valutate il mio invito, ho una griglia di circa 40x30 cm

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    eccomi qui ad iniziare i ringraziamenti di rito

Fabio i pranzo era ottimo e abbondante come da consuetudine (anche se un altro po' di dolce io me lo sarei mangiato ) il proiettore un po' meno invece

Speriamo che maurocip non sia rimasto sconvolto dalla nostra compagnia.

p.s. liberate Pacchio
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

raccontate dai!

salite in epichat

******* vi odio

Grazie Guren, molto gentile come al solito.
    Aspetta che prima o poi torno a casa tua a sparlare un po del tuo di proiettore...
    Pacchio liberoooooooo!!!!
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Fabio D.E. ha scritto:

Pacchio liberoooooooo!!!!
    Apriamo un thread a tal proposito?

Aahhhh, che dire:
    Fabio è un padrone di casa squisito nonchè un cuoco di primordine..... insomma, il classico incontro Epigureo in un cui la gastronomia si incontra con l'audio e video
    Grazie di tutto.

P.s.: come hai potuto notare non ho criticato alcunchè, percui la prossima volta saprai chi invitare e chi lasciare a casa

P.p.s.: scordavo .... Pacchio Liberooooo.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Essendo per definizione un logorroico, non posso liquidare questo evento con due battutine...
    Iniziamo:
    1) Ringraziamenti per l'ospitalità di Fabio, veramente un perfetto padrone di casa e soprattutto un grande cuoco!!!!
    Tagliatelle splendide, un secondo molto sfizioso (oltretutto mai mangiato prima, una insalatona che solo io ho apprezzato (gli altri, Fabio a parte, come i bimbi piccoli... niente insalata ) e per concludere un tiramisù da antologia....
    2) Ottima la compagnia: ho avuto modo di riconfermare la mia innata preferenza per "materiale umano" proveniente dall'emilia romagna, sempre simpatico e sempre ospitale. In particolare un ringraziamento a Guren per avermi fatto da tassista ad Imola .
    3) Impianto di Fabio: decisamente ottimizzato per l'audio video (in particolare ho apprezzato l'ambienza del fronte posteriore, molto avvolgente) con un proiettore che non conoscevo (un Sony dalla matrice insolita) che pur a fronte di un notevole dettaglio ha una dominante verde che è un po' eccessiva. Anche un po' chiuso sul nero (Tonetti, pane per i tuoi denti!!!!! ).
    4) ma su tutto:
    una splendida giornata
    MI sono divertito molto ed è sempre un piacere conoscere di persona coloro con cui ti imbatti quasi quotidianamente e che ti diventano familiari anche se non li hai mai visti in faccia!!!

Ragazzi grazie della bella giornata, mia prima esperienza (e spero non l'unica) al Magna Emilia-Romagna!!!!

dimenticavo....
    EmiDio, ridacci Pacchio!!!!

ecco sarei venuto solo per conoscere maurocip

ho passato un sabato del cacchio non ho dato lo straccio e non sono andato alla grigliata al fiume per stare a casa a guardare i tg che parlavano di sharm, dove sono stato da poco

lanzo ha scritto:
    ecco sarei venuto solo per conoscere maurocip
    troppo buono, ma non è che sono un granchè...
    Hai fatto male comunque a non esserci, è stata una giornata piuttosto piacevole, ed un ottima occasione per mettere su un po' di pancetta....

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •