|
|
Risultati da 271 a 285 di 418
-
29-05-2005, 08:38 #271Danik ha scritto:
Se no per la prossima volta venivo a mani vuote!
ciao
Pacchio
-
29-05-2005, 08:43 #272
-
29-05-2005, 08:47 #273Danik ha scritto:
cantarmi "o mia bela madunina" con la voce di Fener, e farmi un bel cd.
Apppunto, tutto a posto?
un vero peccato per ieri
Tra un ora vado a togliermi i tamponi dal naso e spero di tornare alla normalità.
ciao
Pacchio
-
29-05-2005, 08:54 #274
aaaahh, ragazzi, che bella giornata!!!
Inizio con un GRAZIE DI CUORE ad Alberto e famiglia, per l'ospitalità generosa e piena di simpatia.
Mica a tutti capita di vedersi piombare a casa una masnada di lupi affamati e ciarlieri come noi!
Grazie di nuovo.
Poi vengo alle impressioni a caldo.
Intanto voglio dire che sono contentissimo di aver incontrato di persona Plexi47, Danik e Papazli - che dal vivo sono ancora più forti che nel forum (Danik inoltre è un compagno di fede calcistica, non ho avuto il coraggio di andare sull'argomento causa ferita ancora sanguinante).
In generale la compagnia è sempre meravigliosa!
Passando al mega-maxi-raduno, voglio sottolineare le seguenti cose:
1. Intanto il numero dei partecipanti è da assoluto record per le nostre parti.
2. La location era splendida, immersa nel verde, e con grande spazio dentro e fuori
3. Grigliata da urlo, con attrezzatura ducl e materie prime ducl pure loro!
4. Vino a fiumi, appannaggio dei pochi privilegiati che ancora venerano il perduto culto di Bacco
5. La compagnia, torno all'inizio, è il vero bello di queste cose
Insomma, si dovrebbe dire "da rifare" anche se francamente non so dire come potremo ripetere il tutto.
A casa mia eravamo in 16, e abbiamo cercato un compromesso tra "fingere" di interessarci di a/v e mangiabevicchiare.
Finalmente ieri abbiamo gettato la nostra maschera.
La verità è che noi in pm ci scambiamo progetti/rendiconti di libagione...
Aaah, ragazzi, c'è anche il nuovo member. Aveva chiesto di presentarsi da solo e non voglio anticiparlo, ma è stato anche lui una rivelazione. Speriamo che si iscriva al forum.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
29-05-2005, 08:55 #275
Dimenticavo:
un grazie particolare anche ad Ango per i due cd e un saluto di cuore a Pacchio, che comunque "aleggiava" nella compagnia.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
29-05-2005, 11:49 #276
-
29-05-2005, 12:17 #277
E' appena terminata la mia carriera come "Casco Nero", mi hanno finalmente tolto i tamponi dal naso.
Quando si fa il prossimo raduno?
ciao
Pacchio
-
29-05-2005, 12:28 #278pacchio ha scritto:
Quando si fa il prossimo raduno?
il raduno è fissato oggi alle 15:00 a casa tuaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
29-05-2005, 12:35 #279
-
29-05-2005, 15:12 #280
-
29-05-2005, 16:28 #281
Advanced Member
Re: aaaahh, ragazzi, che bella giornata!!!
Ninja ha scritto:
Aaah, ragazzi, c'è anche il nuovo member. Aveva chiesto di presentarsi da solo e non voglio anticiparlo, ma è stato anche lui una rivelazione. Speriamo che si iscriva al forum.
Spero anch'io si iscriva al Forum,ci sarebbe un sacco da
imparare!
La teoria sul rodaggio dei cavi: semplicemente affascinante!
e finalmente qualcosa fisicamente dimostrabile.
Mauro
-
29-05-2005, 16:40 #282
Eccomi !!!
Innanzitutto come non unirsi ai ringraziamenti per i nostri splendidi (gentili e pazienti oltre il lecito) ospiti ? Due persone squisite :
Anche Fabione si è dato da fare parecchio, dopo aver procurato la carne si è anche prodigato per cucinarla (aiutato dal cognato di Alberto e da alcuni volontari forumer), con risultati direi di estrema eccellenza :
e per l'invidia di chi non ha partecipato, ecco una breve "carrellata" di quello che vi siete persi :
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-05-2005, 16:46 #283
Re: Re: aaaahh, ragazzi, che bella giornata!!!
Plexi47 ha scritto:
Personaggio straordinario davvero!
Spero anch'io si iscriva al Forum,ci sarebbe un sacco da
imparare!
La teoria sul rodaggio dei cavi: semplicemente affascinante!
e finalmente qualcosa fisicamente dimostrabile.
Mauro
Mi ha "smontato" alcune mie certezze facendomi cambiare idea all'istante.
Come si fa a non dargli ragione?
Peccato che da ragazzo timido (ma tosto e simpaticissimo) com'è non si è fatto la foto con il gruppo.
Spero che ci si incontra presto sul forum.
Ho altre cosucce da chiedergli
-
29-05-2005, 16:47 #284
Alcuni momenti poi di aggregazione .
La consegna della grappa Poli al padrone di casa (tracannata da tutti poi, Lanzo in primis), come omaggio per la sua squisita ospitalità :
Mauro tiene banco (per la gioia di Ninja credo in proposito della splendida figura del Milan in coppia) :
La combricola al (quasi) completo :
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-05-2005, 16:49 #285
Il "sirenetto" del 3 Epiguren Day
con in bella mostra i capolavori di Danik :
Alberto che serve lo champagne di Ninja come "combustibile" per l'imminente gara di rutti in cui ho perso miseramente nonostante avessi millantato prestazioni degne di nota.....
Un brindisi, dovuto, a noi tutti per lo spirito di aggregazione, e per il piacere di una giornata trascorsa fra amici così disponibili e tranquilli :