|
|
Risultati da 301 a 315 di 418
-
29-05-2005, 20:27 #301
Dimenticavo, importantissimo:
Le TARGHE di Danik.
Resto di stucco, un barbatrucco!
Sei bravissimo, farei sciocchezze per averne una, se avessi uno spazio dedicato - e non un'unica sala, dove le targhe me le infilerebbero ove il sol non batte.
Certo che ci vuole della mano, e ti faccio i miei complimenti.
Poche chiacchere e molta sostanza, bravo Danik!
Poi però un giorno - quando avrò una saletta dedicata (perchè l'avrò, com'è vero che Grisu' sarà pompiere - ne potrò appendere una anche io
Per ora, invidio chi può esporla, e spero tu le centellini come veri e propri capolavori.
Bravò !Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
29-05-2005, 20:29 #302
Bravo Giordano: bel lavoro!
Ultima modifica di Himbo; 29-05-2005 alle 20:36
Ciao
Alberto
-
29-05-2005, 22:30 #303lanzo ha scritto:
dovete confermarmi alla sinistra di himbo da dx a sx
Valerio e Ale ?
scusate ma la grappa mi ha annebbiato i ricordi
bella foto Lanzo
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-05-2005, 22:33 #304Ninja ha scritto:quando non si può avere l'****-logico, ci si deve accontentare!
Bella li Paolo ... dai che una prova della tua catena full - digital va provata quanto prima !
Adesso serve il DD15 anche a te ... non può averlo sono Alberto
A proposito , per Himbo :
bellissima installazione e bellissimo impianto. Complimentissimi !!
Davvero una delle salette più equilibrate che mi sia capitato di vedere/sentire.
Quando vorrai cestinare le B&W per delle Utopia ... sarà perfetta!
Si scherza dai....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-05-2005, 23:02 #305
-
30-05-2005, 04:36 #306
Advanced Member
lanzo ha scritto:
ecco il cestino adatto é a casa mia
Mauro
-
30-05-2005, 06:42 #307
Min##ia Mauro, il mattino ha l'oro in bocca
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
30-05-2005, 09:00 #308
Un ringraziamento anche da parte mia!
Un ringraziamento per l'ospitalità ad Alberto consorte, e cognato, anche da parte mia e di Cristiana!
Abbiamo passato una giornata difficilmente dimenticabile.
Un pensiero/ringraziamento fa anche a Fabio che ha cucinato 80% della carne con il caldo mostruoso che c'era, e anche a Paolo, che lo aiutava. mentre il gruppo mangiava golosamente le incredibili carni che abbiamo gustato.
Spettacolari le targhette di Daniele, che oltre ad esse bellissime, grazie alle caratteristiche fonoassorbenti dei materiali impiegati, risolvono, se usate in quantita, diverse problematiche ambientali dei nostri H.T.
E un grazie a tutta la combricola per la compagnia, e per avermi sopportato!
Ilario.
-
30-05-2005, 09:02 #309
Advanced Member
Re: Un ringraziamento anche da parte mia!
ango ha scritto:
Spettacolari le targhette di Daniele, che oltre ad esse bellissime, grazie alle caratteristiche fonoassorbenti dei materiali impiegati, risolvono, se usate in quantita, diverse problematiche ambientali dei nostri H.T.
Se poi correggono anche l'ambiente...
-
30-05-2005, 09:06 #310
Ilario,
ieri sera mi sono ascoltato il primo dei due dischi.
Devo fare con calma, ma avendo appena - lo dico? - premuto un bottone e tarato tutto l'impianto in automatico (a chi sto assomigliando?), si ascoltavano gli MP3 come veri SACD, che dico, vinile?
Scherzi a parte, molto valido, ti farò una mia classifica personale con 3ad a parte in zona più seria.
Grazie ancora e saluti a femena!
Ciao
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
30-05-2005, 09:58 #311Ninja ha scritto:
Ilario,
ieri sera mi sono ascoltato il primo dei due dischi.
Devo fare con calma, ma avendo appena - lo dico? - premuto un bottone e tarato tutto l'impianto in automatico (a chi sto assomigliando?), si ascoltavano gli MP3 come veri SACD, che dico, vinile?
Scherzi a parte, molto valido, ti farò una mia classifica personale con 3ad a parte in zona più seria.
Grazie ancora e saluti a femena!
Ciao
Paolo
Sono contento che si senta decentemente. ho usato un programmino free, e sono abbastanza compressi (128 K)
Sinceramente avevo paura che non si sentisse bene, anche perchè non ho avuto l'opportunità di provarli a casa.
L'obbiettivo del lavoro, era di portarti a conoscenza alcuni dischi/artisti famosi in modo che tu riesca ad orientarti in un mondo, il jazz, che è veramente troppo vasto per accostarcisi ad occhi chiusi. Io dei dischi che ho comprato a " caso" me ne piacciono circa il 20%, ecco perchè ho pensato di farteli.
Poi eventualmente quando stili una classifica dei dischi, ti dico come trovo le versioni " full " dei cd.....
Ti anticipo, che sotto un profilo squisitamente tecnico, registrazioni da urlo sono cick corea randevouz in N.Y. ( sacd con traccia MCL quadrifonica ), jazz at the pownshop ( ho la versione XRCD ) e misty ( sempre XRCD ).
Buoni ascolti, ma sopratutto dedicaci il giusto tempo, devi digerirli un po' prima di prenderci gusto
Saluti,
Ilario.
-
30-05-2005, 10:01 #312
Pant pant, ci sono anch'io.
Da buon VIPposto per ultimo.....
Volevo ringraziare in ordine di apparizione:
- Alberto e consorte per l'accoglienza: posto magnifico come magnifica è stata l'ospitalità;
- Fabione per la SPLENDIDA carne e la perizia dimostrata nella cottura;
- Tutta la compagnia, nessuno escluso, per la splendida giornata.
Che dire, un raduno veramente DUCL.
A proposito, Danik: ancora complimenti per le targhe e lo striscione veramente "Di un Altro Livelllo", probabilmente manco ce li meritevamo
P.s.: Pacchio, se la prossima volta salti, te lo faccio venire io il sangue dal naso .....Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
30-05-2005, 10:55 #313
Un ringraziamento a tutti e specialmente ad Himbo per l'ospitalità e Fabio per la ciccia anche da parte mia.
Veramente un bellissima giornata.
Scusate il ritardo ma ieri ero in coma per la Fiorentina (tutto è bene quel che finisce bene).
Ciao
Gabriele.
-
30-05-2005, 11:03 #314
Advanced Member
OT, Papazli, scusa se non mi sono ricordato che ci siamo sentiti in PM per dei consigli sul tuo HTPC, ero soprapensiero!!
Riccardo
-
30-05-2005, 11:13 #315papazli ha scritto:Scusate il ritardo ma ieri ero in coma per la Fiorentina (tutto è bene quel che finisce bene).
Mandi!