|
|
Risultati da 241 a 255 di 418
-
27-05-2005, 10:12 #241
Grazie ragazzi, sto veramente apprezzando molto.
Stamattina mi ha anche telefonato l'infermiera per chiedermi come stavo, per un momento mi sono sentito un grande seduttore, poi ho scoperto che fa parte del percorso di Day Surgery, e quando in base al suo questionario mi ha chiesto se ero andato in bagno e che cosa avevo prodotto
, il mio morale è collassato.
Mi sto consolando facendo spese pazze su Play.com.
Ciao
Pacchio
-
27-05-2005, 11:13 #242
Porca vacca Andrea!
Mi dispiace tanto, però al raduno c'è anche tanta roba da bere, garantisco IO
Ti mettiamo all'ombra, e convinciamo le donne a consolarti
Sei proprio sicuro di non potercela fare ?
Scherzi a parte, un grosso augurio di pronta guarigione anche da parte mia.
Ilario.
-
27-05-2005, 12:34 #243
pacchio non puoi tirarci il bidone!!!
per il cibo e il sole già abbiamo risolto... se serve un passaggio in auto perchè magari non te la senti di guidare basta dirlo e passo io a prenderti dopo aver scaricato Fabio (e 50kg circa di carne) da Himbo
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
27-05-2005, 12:42 #244Guren ha scritto:
pacchio non puoi tirarci il bidone!!!
per il cibo e il sole già abbiamo risolto... se serve un passaggio in auto perchè magari non te la senti di guidare basta dirlo e passo io a prenderti dopo aver scaricato Fabio (e 50kg circa di carne) da Himbo
Dovendo usare la bocca per respirare faccio anche fatica a parlare.
ciao
Pacchio
-
27-05-2005, 14:35 #245pacchio ha scritto:
Dovendo usare la bocca per respirare faccio anche fatica a parlare.
Ma cosa ci combini: ma non sà il tuo otorino che il calendario degli interventi sulla tua persona si devono concordare con "Epiguren"
Disgrazieto: vabeh, non ti strapazzare; ci vedremo alla prossimaIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
27-05-2005, 20:46 #246
e adesso la senape speciale ?!?!!
tutto questo solo per farsi il naso del berlusca, mah
Ango: ho trovato le bottiglie ma erano in confezioni da 24, ho lasciato perdere, mal che vada usiamo le bottiglie della pepsi oppure il vino me lo compro alla despar
ho trovato però il frigo con 2 mattoncini refrigeranti, ci sta più di 4 fiorentine, speriamo avanzi altro
domattina viene lo spazzacamino alle 8:30 appena finisce parto e sono da voi, non vedo l'ora di correre nei prati con guren che fa m'ama non m'ama con le margherite
-
27-05-2005, 21:32 #247
Ho in serbo nà sorpresina DUCL per la foto di gruppo da riutilizzare in seguito, sempre che il ns. "admin + fico dela tera" riesca a custodirla per benino
E con somma dispiacere che a sto giro le targhe per Fabio e Stefano saltano.
Sta settimana è stata dura.
Faccio adesso una DTS "color" per farvi vedere l'opzione.
A domani.Ultima modifica di Danik; 27-05-2005 alle 21:39
-
27-05-2005, 21:59 #248
Member
Andrea che peccato!
Buona guarigione!Bert
lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.
-
27-05-2005, 22:23 #249
-
27-05-2005, 23:08 #250
-
28-05-2005, 00:02 #251
-
28-05-2005, 21:53 #252
3° Epiguren day
Grande grande grande.
E non aggiungo altro.......... adesso.
Un grazie a tutti in particolare a Himbo per l'ospitalità e allo chef ufficiale.
Facendo mente locale mi sono accorto che non ho dato una mano a far niente, sono un pessimo elemento.
Poi, ero talmente nel "limbo" che ho dimenticato di chiedere alcuni consigli.
P.S. dai discorsi fatti vorrei sapere, sinceramente e con amicizia, sotto che luce mi vediate, dato le innumerevoli cag@te che scrivo
Non abbiate pietà.
-
28-05-2005, 22:05 #253
Re: 3° Epiguren day
Danik ha scritto:
Facendo mente locale mi sono accorto che non ho dato una mano a far niente, sono un pessimo elemento.
Quanto alle cag@te, vai tranquillo: c'è di (molto) peggio in giro
P.S.: hai dimenticato una mattonella nel mio freezer.Ciao
Alberto
-
28-05-2005, 22:15 #254
stupenda giornata
tutto perfetto, Alberto e consorte hanno organizzato in maniera esemplare e in un posto bellissimo, complimenti!!
la compagnia é stata ottima, davvero siamo riusciti a mettere su una banda di personaggi simpatici, intelligenti e di gusto, tutti quasi come me! bravi!
il cibo ... in qs momento ho lo stomaco un pò interdetto, ultimamente lo avevo abituato a insalatine e tonno, tuttavia ho goduto così tanto che non importa
e la grappa dov'é finita?
grazie di cuore a tutti, già sento la malinconia di ritornare a casa
-
28-05-2005, 22:24 #255
Grande compagnia, grande mangiata e molte chiacchere!!
L'obiettivo del Magna Emilia Romagna / Epiguren day (aka Woodstock 3) mi sembra che sia stato centrato in pieno.
Grazie di cuore a tutti quanti sono intervenuti oggi (in rigoroso ordine alfabetico e con nomi di battesimo invece dei nick perchè mi piace di più):
Alberto, Alessandro, Cristiana, Daniele, Fabio, Gabriele, Giordano, Ilario, Marco, Marco, Mauro, Michele, Monia, Paolo, Paolo, Paolo, Riccardo, Stefano, Stefano, Valerio.
Spero di non dimenticare nessunoCiao
Alberto