Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 418
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Fabio D.E. ha scritto:
    elenco sterimnato di cibarie
    io questo uomo lo adoro
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Fabio D.E. ha scritto:
    Per quanto riguarda le forniture di cibarie posso considerare 25 persone come tetto massimo?
    Avevo pensato di portare quanto segue:
    1) Una intera lombata di Chianina tagliata a fiorentina (vengono circa 25 fiorentine da 1kg)
    2) Costoline di maiale a volontà
    3) Salsiccie a profusione
    4) Pancetta tagliata alta un dito
    5) Assaggi di carni provenienti da varie parti del mondo (Irlanda, Argentina, bisonte americano)
    Caspita, Fabio, ma siamo sicuri che finiremo tutto ?
    Seriamente parlando, con tutte le grigliate che ho fatto non c'e' stata volta che non sia avanzata roba... ultimamente di tutto quello che si decideva di prendere (numero di persone variabile tra 10 e 20) toglievo un terzo e, alla fine, ne restava ancora.
    Se posso dire la mia non esageriamo troppo, anche pensando a una eventuale cena temo che ce ne sia davvero troppa.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

prenoto il bisonte !

e per la cena

guren rimarrà sicuramente, fa sempre così

Posso portare del vino rosso, da aggiungere a quello della delegazione friulana, oltre a delle bevande analcooliche (coca-cola, acqua, ...), fatemi sapere i vostri gusti!

Se mio fratello è a casa posso fargli preparare anche qualche dolce.

Ciao e grazie in anticipo per l'ospitalità, Alberto.

Riccardo

For Briansol

Himbo

Ti accoglierò a braccia aperte [/I]
    Emmmm...... Ti raccoglierò a braccia aperte

Visto il volume e qualità di cibaria direi che passo dal 50 al 99%
    Riccardo, Angelo, ci troviamo e andiamo giù con la mia?
    Anche se l'opzione moto mi alletta molto.
    Fatemi sapere.

non dimenticate 14 litri di pepsi per Pacchio

sempre che non rimanga anche a cena hahaah

Re: For Briansol

Danik ha scritto:
    Riccardo, Angelo, ci troviamo e andiamo giù con la mia?
    Anche se l'opzione moto mi alletta molto.
    Fatemi sapere.
    Se va bene per tutti va bene anche per me!
    Considerando quanto ha detto Riccardo potremmo pensare noi al beveraggio analcolico (coca-cola, sprite, fanta, acqua, and so on...), anche se non so che macchina hai di spazio per le bottiglie (vinello rosso compreso ) dovremmo averne abbastanza.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Fabio D.E. ha scritto:

5) Assaggi di carni provenienti da varie parti del mondo (Irlanda, Argentina, bisonte americano)
    Ahhhhh si !

il tatanka!

non ho mai mangiato il tatanka

poi, una nota di poesia va dedicata all'argentina.

Conoscete tutti il mio amore per i maiali e derivati ( Cinta ) che personalmente metto davanti alle vacche.

Però vi devo confessare il mio amore per un animale che con me quasi condivide il nome. L' ANGUS, spero tanto che a provvenire dall'Argentina sia lui.

Incrocio già le dita!

Ilario.

angelone ha scritto:
    Caspita, Fabio, ma siamo sicuri che finiremo tutto ?
    Seriamente parlando, con tutte le grigliate che ho fatto non c'e' stata volta che non sia avanzata roba... ultimamente di tutto quello che si decideva di prendere (numero di persone variabile tra 10 e 20) toglievo un terzo e, alla fine, ne restava ancora.
    Se posso dire la mia non esageriamo troppo, anche pensando a una eventuale cena temo che ce ne sia davvero troppa.
    straquoto.
    giudizio!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Si, anche io sono della stessa opinione.

Ma senza rubare niente a GUREN direi di dare un quantitativo spannometrico delle proprie abitudini.

Per dire, solitamente io e Cristiana una fiorentina da 1 Kg, la mangiamo in due, difficilmente riusciremmo ad aggiungere ancora qualcosa, un assaggio di tatanka e pancetta, giusto per farci del male.... ma nulla più.

Per il vino, come dicevo, io pensavo di unire le forze con Alberto e Enzo e portare una 15° di bottiglie miste, come l'anno scorso.

Ma non so se sono sufficienti! perchè non conosco il vostro livello di devastazione ( se fosse una compagnia tipica nibelunga, sarebbero sensibilmente scarse )

L'alternativa che posso proporvi è di giocare la carta del prodotto sfuso ( il vinicoltore è lo stessso, e anche il vino ) in questo caso non ci sarebbero problemi a portare anche 25 litri di vino di 2-3 tipi si scaraffa e via!

Tanto quello non è come la carne, se ne avanzate un po' ve lo portate a casa ( munitevi di bottiglie )

Dipende da quanto volete devastarvi, fatemi sapere.

Da parte mia c'è piena disponibiltà

Ilario.

ango mal che vada la prendo io la damigiana

ragazzi ricordo a tutti che il ritrovo é riservato solo ai membri di epiguren.com e con almeno 1 messaggio con almeno 1 carattere sul forum

invito chi non l'avesse ancora fatto a soddisfare tale requisito

poi vi mostrerò e vi permetterò di toccare il mio nuovo portafogli

ango ha scritto:
    Però vi devo confessare il mio amore per un animale che con me quasi condivide il nome. L' ANGUS, spero tanto che a provvenire dall'Argentina sia lui.
    L'Angus è originario dell'Irlanda, ovviamente ne porterò un pezzo proveniente proprio dall'irlanda, ma quasi tutto il bestiame argentino è angus...
    Ho visto che non vi ha entusiasmato molto il discorso fiorentina di Chianina, se volete posso passare al piano B che prevede l'eliminazione del punto 1) e l'allargamento del punto 5).
    Per quanto riguarda le quantità ho considerato anche una eventuale cena; e poi se rimane qualcosa si divide fra tutti e si porta a casa.
    Piuttosto, Alberto, hai un frigo molto grande vero?
    Io andrò a prendere la carne il sabato mattina venendo in là in modo da lasciarla in cella frigorifera il più possibile, però almeno quella che non mangiamo a pranzo sarebbe meglio stesse in frigo.
    Una cosa utile sarebbe avere un po di salse miste per accompagnare la carne, anche quelle già pronte vanno bene.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Fabio D.E. ha scritto:
    Ho visto che non vi ha entusiasmato molto il discorso fiorentina di Chianina, se volete posso passare al piano B che prevede l'eliminazione del punto 1) e l'allargamento del punto 5).
    fabio o nsi tratta di non entusiasmarsi... ma dopo una fiorentina da 1kg difficilmente una persona comune riesce ad ingurgitare altro (mica tutti sno come noi )

Secondo me puoi tranquillamente decurtare della metà tutte le porzioni e se per caso non dovesse avanzare nulla dal pranzo e qualcuno volesse fermarsi a cena immagino che in tutta Carpi una pizzeria d'asporto la si troverà (ma secondo me sarà già tanto se la povera moglie di Alberto ci sopporterà fino all'ora di pranzo )

p.s. Lanzo il portafoglio di Pulp Fiction lo voglio anche ioooooo quanto lo hai pagato? me lo rivendi a metà prezzo?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

lanzo ha scritto:
    ragazzi ricordo a tutti che il ritrovo é riservato solo ai membri di epiguren.com e con almeno 1 messaggio con almeno 1 carattere sul forum
    mmmm... questo mi sa che e' per me!
    Fabio D.E. ha scritto:
    Guren hai anticipato di poco il mio stesso pensiero!
    Quando mi ci metto sono una buona forchetta, lo ammetto, ma dopo una fiorentina da 1 kg non e' facile buttare giu' altre cose!
    Fabio, a malincuore (fiorentina di chianina da 1,5 kg, la migliore che abbia mai mangiato!) mi sa che e' davvero meglio passare al piano B...

Fabio D.E. ha scritto:

Una cosa utile sarebbe avere un po di salse miste per accompagnare la carne, anche quelle già pronte vanno bene.
    Peccato per la fiorentina
    propongo un piano c:
    - ridurre il punto 1) (metà?)
    - eliminare il punto 4
    - ok per il punto 5 allargato

Buona l'idea delle salse! Le porto io?
    Bert
    lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •