|
|
Risultati da 106 a 120 di 418
-
07-05-2005, 19:01 #106Fabio D.E. ha scritto:
elenco sterimnato di cibarie
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
07-05-2005, 19:09 #107Fabio D.E. ha scritto:
Per quanto riguarda le forniture di cibarie posso considerare 25 persone come tetto massimo?
Avevo pensato di portare quanto segue:
1) Una intera lombata di Chianina tagliata a fiorentina (vengono circa 25 fiorentine da 1kg)
2) Costoline di maiale a volontà
3) Salsiccie a profusione
4) Pancetta tagliata alta un dito
5) Assaggi di carni provenienti da varie parti del mondo (Irlanda, Argentina, bisonte americano)
Seriamente parlando, con tutte le grigliate che ho fatto non c'e' stata volta che non sia avanzata roba... ultimamente di tutto quello che si decideva di prendere (numero di persone variabile tra 10 e 20) toglievo un terzo e, alla fine, ne restava ancora.
Se posso dire la mia non esageriamo troppo, anche pensando a una eventuale cena temo che ce ne sia davvero troppa.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
07-05-2005, 19:14 #108
-
07-05-2005, 19:39 #109
Advanced Member
Posso portare del vino rosso, da aggiungere a quello della delegazione friulana, oltre a delle bevande analcooliche (coca-cola, acqua, ...), fatemi sapere i vostri gusti!
Se mio fratello è a casa posso fargli preparare anche qualche dolce.
Ciao e grazie in anticipo per l'ospitalità, Alberto.
Riccardo
-
07-05-2005, 19:55 #110
-
07-05-2005, 20:13 #111
-
07-05-2005, 20:23 #112
Re: For Briansol
Danik ha scritto:
Riccardo, Angelo, ci troviamo e andiamo giù con la mia?
Anche se l'opzione moto mi alletta molto.
Fatemi sapere.
Considerando quanto ha detto Riccardo potremmo pensare noi al beveraggio analcolico (coca-cola, sprite, fanta, acqua, and so on...), anche se non so che macchina hai di spazio per le bottiglie (vinello rosso compreso) dovremmo averne abbastanza.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
08-05-2005, 14:16 #113Fabio D.E. ha scritto:
5) Assaggi di carni provenienti da varie parti del mondo (Irlanda, Argentina, bisonte americano)
il tatanka!
non ho mai mangiato il tatanka
poi, una nota di poesia va dedicata all'argentina.
Conoscete tutti il mio amore per i maiali e derivati ( Cinta ) che personalmente metto davanti alle vacche.
Però vi devo confessare il mio amore per un animale che con me quasi condivide il nome. L' ANGUS, spero tanto che a provvenire dall'Argentina sia lui.
Incrocio già le dita!
Ilario.
-
08-05-2005, 14:49 #114angelone ha scritto:
Caspita, Fabio, ma siamo sicuri che finiremo tutto ?
Seriamente parlando, con tutte le grigliate che ho fatto non c'e' stata volta che non sia avanzata roba... ultimamente di tutto quello che si decideva di prendere (numero di persone variabile tra 10 e 20) toglievo un terzo e, alla fine, ne restava ancora.
Se posso dire la mia non esageriamo troppo, anche pensando a una eventuale cena temo che ce ne sia davvero troppa.
giudizio!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
08-05-2005, 17:14 #115
Si, anche io sono della stessa opinione.
Ma senza rubare niente a GURENdirei di dare un quantitativo spannometrico delle proprie abitudini.
Per dire, solitamente io e Cristiana una fiorentina da 1 Kg, la mangiamo in due, difficilmente riusciremmo ad aggiungere ancora qualcosa, un assaggio di tatanka e pancetta, giusto per farci del male.... ma nulla più.
Per il vino, come dicevo, io pensavo di unire le forze con Alberto e Enzo e portare una 15° di bottiglie miste, come l'anno scorso.
Ma non so se sono sufficienti! perchè non conosco il vostro livello di devastazione ( se fosse una compagnia tipica nibelunga, sarebbero sensibilmente scarse)
L'alternativa che posso proporvi è di giocare la carta del prodotto sfuso ( il vinicoltore è lo stessso, e anche il vino ) in questo caso non ci sarebbero problemi a portare anche 25 litri di vino di 2-3 tipisi scaraffa e via!
Tanto quello non è come la carne, se ne avanzate un po' ve lo portate a casa ( munitevi di bottiglie )
Dipende da quanto volete devastarvi, fatemi sapere.
Da parte mia c'è piena disponibiltà
Ilario.
-
08-05-2005, 17:31 #116
ango mal che vada la prendo io la damigiana
ragazzi ricordo a tutti che il ritrovo é riservato solo ai membri di epiguren.com e con almeno 1 messaggio con almeno 1 carattere sul forum
invito chi non l'avesse ancora fatto a soddisfare tale requisito
poi vi mostrerò e vi permetterò di toccare il mio nuovo portafogli
-
08-05-2005, 17:58 #117ango ha scritto:
Però vi devo confessare il mio amore per un animale che con me quasi condivide il nome. L' ANGUS, spero tanto che a provvenire dall'Argentina sia lui.
Ho visto che non vi ha entusiasmato molto il discorso fiorentina di Chianina, se volete posso passare al piano B che prevede l'eliminazione del punto 1) e l'allargamento del punto 5).
Per quanto riguarda le quantità ho considerato anche una eventuale cena; e poi se rimane qualcosa si divide fra tutti e si porta a casa.
Piuttosto, Alberto, hai un frigo molto grande vero?
Io andrò a prendere la carne il sabato mattina venendo in là in modo da lasciarla in cella frigorifera il più possibile, però almeno quella che non mangiamo a pranzo sarebbe meglio stesse in frigo.
Una cosa utile sarebbe avere un po di salse miste per accompagnare la carne, anche quelle già pronte vanno bene.
-
08-05-2005, 18:09 #118Fabio D.E. ha scritto:
Ho visto che non vi ha entusiasmato molto il discorso fiorentina di Chianina, se volete posso passare al piano B che prevede l'eliminazione del punto 1) e l'allargamento del punto 5).)
Secondo me puoi tranquillamente decurtare della metà tutte le porzioni e se per caso non dovesse avanzare nulla dal pranzo e qualcuno volesse fermarsi a cena immagino che in tutta Carpi una pizzeria d'asporto la si troverà (ma secondo me sarà già tanto se la povera moglie di Alberto ci sopporterà fino all'ora di pranzo)
p.s. Lanzo il portafoglio di Pulp Fiction lo voglio anche ioooooo quanto lo hai pagato? me lo rivendi a metà prezzo?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
08-05-2005, 18:23 #119lanzo ha scritto:
ragazzi ricordo a tutti che il ritrovo é riservato solo ai membri di epiguren.com e con almeno 1 messaggio con almeno 1 carattere sul forum
Fabio D.E. ha scritto:
Ho visto che non vi ha entusiasmato molto il discorso fiorentina di Chianina, se volete posso passare al piano B che prevede l'eliminazione del punto 1) e l'allargamento del punto 5).
Quando mi ci metto sono una buona forchetta, lo ammetto, ma dopo una fiorentina da 1 kg non e' facile buttare giu' altre cose!
Fabio, a malincuore (fiorentina di chianina da 1,5 kg, la migliore che abbia mai mangiato!) mi sa che e' davvero meglio passare al piano B...Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
08-05-2005, 18:49 #120
Member
Fabio D.E. ha scritto:
Una cosa utile sarebbe avere un po di salse miste per accompagnare la carne, anche quelle già pronte vanno bene.
propongo un piano c:
- ridurre il punto 1) (metà?)
- eliminare il punto 4
- ok per il punto 5 allargato
Buona l'idea delle salse! Le porto io?Bert
lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.