|
|
Risultati da 46 a 60 di 418
-
30-04-2005, 11:53 #46
Per ingannare l'attesa fino al raduno, mi sono procurato, tramite i miei agenti segreti a Praga, un po' di birra Staropramen, che sembra essere gradita da frequentatori di forum DUCL.
Come accennato in precedenza, mi piacerebbe organizzare una grigliata di carne: cosa ne pensate?
Se l'idea è condivisa, Fabio potrebbe darmi una mano per la fornitura...
Michele, dietro esplicita richiesta, si è detto disponibile a dimostrare con esempi pratici l'effetto dell'equalizzazione elettronica, utilizzando il mio impianto, adeguatamente preparato.
Spero che sia un argomento interessante per molti (per me lo è sicuramente).
Stay tuned...Ciao
Alberto
-
30-04-2005, 11:56 #47
Advanced Member
Himbo ha scritto:
Michele, dietro esplicita richiesta...
-
30-04-2005, 12:26 #48Himbo ha scritto:
Michele, dietro esplicita richiesta, si è detto disponibile a dimostrare con esempi pratici l'effetto dell'equalizzazione elettronica, utilizzando il mio impianto, adeguatamente preparato.
Spero che sia un argomento interessante per molti (per me lo è sicuramente .
in ogni caso a me non può che far piacere... così potrò continuare a mangiare carnazza da solo in giardinoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
30-04-2005, 12:50 #49
-
30-04-2005, 14:45 #50
Alberto, presente!
dimmi cosa portare...
facciamo una lista dei presenti - con ciò che eventualmente intendono portare - a beneficio del Padrone di casa?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
30-04-2005, 16:28 #51
Credo di essermi perso qualcosa ...
ma non si parlava di Maggio inoltrato per l'incontro?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-04-2005, 16:38 #52AlbertoPN ha scritto:
Credo di essermi perso qualcosa ...
ma non si parlava di Maggio inoltrato per l'incontro?
Mandi!
Alberto
L'incontro è sempre per il 28 maggio.Ciao
Alberto
-
01-05-2005, 09:23 #53
Ciao,
è un po' che non frequento, ma viste le premesse,
verrei volentieri anche io :-)Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
01-05-2005, 11:13 #54
Per la fornitura di carne è sufficiente che mi diciate la quantità che non c'è problema.
Ovviamente, Alberto, non pensare di accollarti tutte le spese da solo; dato il numero di persone e visto il costo della materia prima sono d'accordo solo se si divide alla romana.
Per il resto confermo la mia presenza.
-
01-05-2005, 11:18 #55
Advanced Member
Fabio D.E. ha scritto:
dato il numero di persone e visto il costo della materia prima sono d'accordo solo se si divide alla romana.
-
01-05-2005, 12:04 #56ludovico ha scritto:
Ciao,
è un po' che non frequento, ma viste le premesse,
verrei volentieri anche io :-)Ciao
Alberto
-
01-05-2005, 12:39 #57
Presente!
E favorevole alla divisione alla romana di tutte le cibarie, in modo da evitare doppioni, e di sfruttare il nostro ospite.
ciao
Pacchio
-
03-05-2005, 10:30 #58
Per me va beneissimo!
Però, considerata la mia provvenienza "estera", se preferite, posso controproporre al vil denaro dei prodotti locali Vicentini/Veneti tipo vino, formaggio...
Rimango a vostra disposizione.
Ilario.
-
03-05-2005, 11:11 #59
Vino, vino!
Ilario, ho bevuto alla salute tua e dei Nibelunghi per diverse serate - complici le bottiglie che ahime sono rimaste a casa mia ;D - e posso dirti che era un gran bere!
Vai alla grande-grande con lo stesso menu, anche perchè molti dei Magna-Emilano-Romagnoli hanno il difetto -imperdonabile- dell'astemia.
Non ci sono vaccini - nè io e i pochi bevitori intendiamo procurarneIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
03-05-2005, 16:36 #60Ninja ha scritto:
Vino, vino!
Ilario, ho bevuto alla salute tua e dei Nibelunghi per diverse serate - complici le bottiglie che ahime sono rimaste a casa mia ;D - e posso dirti che era un gran bere!
Vai alla grande-grande con lo stesso menu, anche perchè molti dei Magna-Emilano-Romagnoli hanno il difetto -imperdonabile- dell'astemia.
Non ci sono vaccini - nè io e i pochi bevitori intendiamo procurarne
Questa volta se rimangono delle bottiglie sicuramente darò una mano al buon Himbo a disfarsene.
Piuttosto cominciamo a tirare le fila del discorso....
adesioni ufficiali (e cagarella vi colga se poi non venite)
1) Himbo
2) FAbio D.E.
P.s. per Alberto, poi mi dirai se e quanti componenti della tua famiglia rimangono a mangiare con noi; sai mi devo organizzare per la carne e mi servono almeno 10 giorni prima i numeri quasi definitivi perchè vorrei ordinare una paio di cosine da urlo.