|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Gran Gala' Torino
-
04-11-2014, 13:34 #31
Senior Member
Devo ammettere per mia sola ignoranza di aver capito male, ovvero che questi gala fossero nati in conseguenza alla chiusura del tav. Di conseguenza le mie critiche erano in parte fuori luogo. Ora che sono stato illuminato capisco il motivo di questo tipo di eventi. Sono contento per coloro che hanno potuto deliziarsi nel week end torinese, ma resto dell'idea che sarebbe meglio creare qualcosa che possa coinvolgere il portafoglio di più persone, il cosiddetto livello medio. Buona vita a tutti
Napy
-
04-11-2014, 14:13 #32
Junior Member
D accordissimo con napy!! Mi piacerebbe anche solo avere la possibilità di radunare tanti appassionati che mostrano il proprio impianto. E magari con un angolo dedicato alle autocostruzioni
-
04-11-2014, 15:38 #33
Il primo Gran Gala nasce nel 2009, con il TAV ancora in salute.
Sarebbe una cosa bellissima.
Il forum esiste anche per iniziative del genere.
Ho appena aperto una discussione e vediamo cosa ne viene fuori.
http://www.avmagazine.it/forum/39-fi...602post4273602
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
04-11-2014, 16:50 #34
Senior Member
Av magazine e il forum sono al momento il riferimento del "ceto" entry level/medio....senza di voi saremmo persi. Ma ci vuole qualcosa di fisico e purtroppo si sa i negozi con sale ascolto ci sono nelle grandi città....
Napy
-
08-11-2014, 14:28 #35
Puoi sempre andarli a vedere presso uno dei rivenditori specializzati. Al momento i rivenditori che seguono possono organizzarti una dimostrazione personalizzata con il 300 e con il 40:
Audioquality a Bologna;
Videosell a Milano;
Cherubini a Roma;
Audiograffiti a Pandino;
Pick-up Hifi a Palermo;
Homecinemasolution a Perugia.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...