piemontesi, romagnoli, toscani... e noi lombardi ?

angelone

Moderatore
Ciao a tutti,
erano un po' di giorni che mi balenava l'idea di proporre un raduno per i lombardi sparsi tra i meandri del forum... poi oggi mi e' capitato di leggere il post riguardo i possessori di vp in Lombardia per cui mi sono deciso a mettere il tutto nero su bianco! :)
Detto cio', chi sarebbe interessato a partecipare ?
Ancora tutto da decidere per quanto riguarda data e luogo... immagino che farlo a Milano sia la soluzione piu' pratica per evitare di far fare troppa strada a qualcuno di noi ma intanto vediamo chi verrebbe! :D
Ciao

Angelo

e intanto siamo in 6, bene bene... dato che con ogni probabilita' si organizzerebbe per un venerdi' o un sabato avete preferenze per una delle due giornate ?

aspettavo che il numero dei "Lumbard" si facesse più corposo per chiedere la possibilità d'adesione, ma visto che qualcuno è già uscito allo scoperto...:D

ci sono anch'io!

Fatemi sapere per la data e il luogo e vi saprò dire... impegni permettendo logicamente (moglie) ! :cool:

In linea di massima darei conferma, ovviamente subordinata a data e luogo.

Poichè credo che questo valga per molti, vorrei sommessamente suggerire di fissare un giorno (credo che il venerdì sera sia la serata più adatta) e il luogo e da lì iniziare a raccogliere le iscrizioni effettive.

Purtroppo qualcuno si deve sobbarcare l'onere di fare da organizzatore/coordinatore (è un mondo difficile) :D

Ciao

nordata ha scritto:

Poichè credo che questo valga per molti, vorrei sommessamente suggerire di fissare un giorno (credo che il venerdì sera sia la serata più adatta) e il luogo e da lì iniziare a raccogliere le iscrizioni effettive.
Purtroppo qualcuno si deve sobbarcare l'onere di fare da organizzatore/coordinatore (è un mondo difficile) :D

Ciao

Infatti qualche post fa avevo chiesto di dare delle preferenze sul farlo di venerdi' o di sabato ma al momento nessuna risposta... restando sull'ipotesi di farlo un venerdi' sera a Milano potremmo pensare al 25 febbraio o al 4 marzo ?
Che ne dite ?

angelone ha scritto:
Infatti qualche post fa avevo chiesto di dare delle preferenze sul farlo di venerdi' o di sabato ma al momento nessuna risposta... restando sull'ipotesi di farlo un venerdi' sera a Milano potremmo pensare al 25 febbraio o al 4 marzo ?
Che ne dite ?

per me andrebbe bene,entrambe le date
Mauro

Va bene, bisogna però scegliere un posto parcheggiabile
altrimenti e' un CAOS a Milano, inoltre attenzione a future Targe alterne.

Ciao
Andra

andra ha scritto:
Va bene, bisogna però scegliere un posto parcheggiabile
altrimenti e' un CAOS a Milano, inoltre attenzione a future Targe alterne.

Ciao
Andra

Tutto dipende dal posto dove si decide di andare... premettendo che domani o al massimo martedi' mando un mp a tutti quelli che al momento hanno detto che vengono in modo da essere ragionevolmente sicuro che leggano il messaggio, vogliamo fare una pizzata o andare al ristorante ?
Per la pizza ho in mente un posto, per il ristorante temo che dovro' chiedere consiglio a qualcuno in zona visto che bazzico poco quegli ambienti! :)
Ciao

Angelo