|
|
Risultati da 1 a 15 di 743
-
12-01-2004, 20:48 #1
[RADUNO] Magna Romagna, proiettori e buon cibo 2004 Edition
Cari amici emiliano romagnoli,
anno nuovo thread nuovo per i nostri raduni
Riprendiamo il discorso da dove lo avevamo lasciato l'ultima volta e qundi si torna a parlare di cibo e proiettori 8rigorosamente in questo ordine)
Il buon Fabio questa settimana ha deciso di prendersi un po' di ferie.. che ne dite se noi decidiamo di tornare a trovarlo?:o
Oppure se volete aspettare possiamo ritrovarci tutti da me il giorno della prima per il mio Barco 808.
A giorni ordinerò il telo ed entro il mese di gennaio 2004 completerò il tavolino TnT-Flexy; lo schermo schermato e il fissaggio a soffitto quindi direi che l'ultima settimana di gennaio/la prima di febbraio potrebbero essere candidate ad un miniraduno a casa mia (mini perchè purtroppo nella saletta in più di 5-6 non ci si entra proprio)
Sentiamo se Fabio si fa sentire e propone qualcosa (in realtà il thread doveva aprirlo lui o così mi diceva qualche giorno fa al cell) o qualcun altro si fa avanti :oSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
12-01-2004, 21:03 #2
Chiedo ufficialmente a nome della numerosa delegazione emiliana di modificare il titolo in Magna E. Romagna...
In caso contrario cesseranno immediatemente le forniture di vini e salumi.
In rispettosa attesa...
Pacchio
-
12-01-2004, 21:09 #3pacchio ha scritto:
Chiedo ufficialmente a nome della numerosa delegazione emiliana di modificare il titolo in Magna E. Romagna...
In caso contrario cesseranno immediatemente le forniture di vini e salumi.
In rispettosa attesa...
esso infatti va letto come una sorta di imperativo assoluto del verbo mangiare pronnciato in puro dialetto romagnolo... essendo io romagnolo ed essendo indiscutibilmente, :o, il capo delegazione l'imperativo è quindi rivolto al sottoscritto...
quindi il titolo è da intendersi come una incitaizone rivolta a me medesimo che di volta in volta il padrone di casa dovrà ripetere offrendomi del cibo(e io che pensavo fosse lapalissiano)
p.s. pacchio che ne dici per il 24 a Melzo? facciamo la pazzia?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
12-01-2004, 21:18 #4Guren ha scritto:
ma guarda te se devo pure spiegare parola per parola il titolo...
esso infatti va letto come una sorta di imperativo assoluto del verbo mangiare pronnciato in puro dialetto romagnolo... essendo io romagnolo ed essendo indiscutibilmente, :o, il capo delegazione l'imperativo è quindi rivolto al sottoscritto...
quindi il titolo è da intendersi come una incitaizone rivolta a me medesimo che di volta in volta il padrone di casa dovrà ripetere offrendomi del cibo(e io che pensavo fosse lapalissiano)
Guren ha scritto:
p.s. pacchio che ne dici per il 24 a Melzo? facciamo la pazzia?
ciao
Pacchio
-
13-01-2004, 00:17 #5Decibel Guest
Posso venire anche io?
Se sarete in troppi per la piccola casa di Guren non vi preoccupate.
Io passero' il mio tempo IN CANTINA !!!
Non vi accorgerete nemmeno della mia presenza e meno che mai della mia ripartenza.
Fatemesape'
-
13-01-2004, 09:23 #6
Un grazie a Guren per aver aperto il 3ad in mia vece, avrei dovuto farlo io ma ieri anche se in ferie sono dovuto passare al lavoro per problemi dovuti all'inventario. Quest'anno siamo riusciti a vendere un mucchio di roba che non avevamo e i capi ci hanno chiesto come abbiamo fatto...
Cosa ne dite se domenica ci troviamo, ovviamente mi offro volontario per ospitare la delegazione.
Per Decibel
Ovviamente se vorrai partecipare sarai il benvenuto, stai attento che Guren ha dimenticato di dire che è assolutamente astemio, quindi nella sua cantina non so che cosa riuscirai a trovare
-
13-01-2004, 11:56 #7Fabio D.E. ha scritto:
Per Decibel
Ovviamente se vorrai partecipare sarai il benvenuto, stai attento che Guren ha dimenticato di dire che è assolutamente astemio, quindi nella sua cantina non so che cosa riuscirai a trovare
se invece l'obiettivo erano delle cibarie purtroppo in cantina non ho niente (sono lontani purtroppo i tempi in cui davanti a me si stendevano file e file di salami e prosciutti... ahhh i bei tempi andati con 100-150 salami tutti in fila a stagionarsi)
quasi dimenticavo... per me domenica potrebbe andare bene ovviamenteSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
13-01-2004, 12:52 #8
Purtroppo domenica io non riesco.
ciao
Pacchio
-
13-01-2004, 14:24 #9pacchio ha scritto:
Purtroppo domenica io non riesco.
CiaoIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
13-01-2004, 18:31 #10
Domenica sono in Serbia a sparare raffiche
... ma non alla gente, a oche ed anatre
Ci sentiamo e relazionate, relazionate!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
15-01-2004, 07:13 #11
Advanced Member
Io purtroppo in questo periodo sono super impegnato..
-
15-01-2004, 13:24 #12
Temo anch'io che fino a metà febbraio mi sarà difficile partecipare....
Ciao
Alberto
-
15-01-2004, 18:25 #13
ma è per la sera o per il pomeriggio?
Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
15-01-2004, 18:30 #14ludovico ha scritto:
ma è per la sera o per il pomeriggio?
la lista degli assenti conta praticamente tutta la delegazione:
Michele
Peval
Himbo
Ninja
pacchio
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio