Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

BARI HI END, 27-28- aprile 2013- HOTEL SHERATON

Cari amici,

pensavo di trovare un 3D su questo evento che ha cambiato sede.... io ci sarò e frse già da sabato mattina!! colgo l'occasione per mandare i miei saluti agli amici e spero di incontrarvi numerosi!!

saluti
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

faccio copia/incolla di quanto scritto sabato nelle news:

eccomi...io ci sono stato stamattina dalle 11:00 alle 12:05, commenti:

1) location, mi manca l'hotel ambasciatori ma sono contento, da alberobellese avrei preferito al Chiusa di Chietri per comodità
    2) manifestazione in sè, per me una delle più interessanti, anzi la migliore degli ultimi anni, si è puntato molto più su qualità che sulla quantità delle periferiche esposte, ma soprattutto molto meno "caciara" sonora
    3) la saletta con le elettroniche Mc e le Sonus Faber era da fibrillazione VISIVA, ma dal punto di vista audio per quello che ho sentito i medio bassi erano troppo sovrapposti e mal intrecciati, con poca tridimensionalità, confusi...una grande delusione, sicuramente sarà stato un problema di messa a punto o delle tracce in ascolto
    4) per me il massimo del godimento audio è stata la saletta Synthesis, per quello e quanto ho sentito, voce e strumenti caldi, reali, tridimensionali, su piani separati, ascolto mai faticoso...insomma un vero piacere
    5) dello shoot out, purtroppo ho visto pochissimo, al mio primo passaggio c'erano i 3 proiettori non tarati accesi, alle 11:50 ho trovato già il sig. Frattaroli a calibrare l'Epson, alle 12:05 sono dovuto fuggire causa pranzo...con immensa tristezza , però del dlp ho visto al primo passaggio quello che mi interessava. Molto interessante quel poco che ho sentito
    Se non erro i vpr erano Epsn 9100/Sony 50ES/Benq W7000...ma correggetemi se sbaglio, io ci sono andato per vedere la taratura e soprattutto il W1070...che non c'era

Veramente e FINALMENTE una bella edizione del Bari Hiend...peccato il poco tempo trascorso

PS
    io ero quello della battuta delle pile del telecomando
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.