Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 219

Appena tornato a casa.........
    Ragazzi, io sono senza parole....non so veramente cosa dire.....
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

evento unico, memorabile.
    Sudavo dall'emozione!!!

A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

questa era fatta nell'intervallo

tra le tante cose che vorrei dire, ne cito una: è stato puntualissimo. 21:15 ci stava scritto che iniziava, e 21:15 spaccate iniziò!

Una gran classe, mi sono divertito anche mentre parlava in italiano, e poi il finale, dove faceva OOHHH OHHHHHHHH OHHHH , accompagnando lo stadio Romano...fortissimo!!!
    E' un grande, sono stati dei grandi tutti i musicisti e il team che ha mosso il mastodontico impianto con effetti scenici da spettacolone!

"The Wall - Il Più Grande Evento Della Storia Del Rock" questa frase calza a pennello!

Per il discorso reflex, poi alla fine mi sono trovato circondato da almeno 4 tizi con dei cannoni. PErò è stato meglio tenerla a casa, ho fatto le foto di fortuna (e ciofeche ) con il Note 2...ihihi

notte
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

BEH c'è ben poco da dire.. mio zio mi ringrazierà a vita... il ragazzo comunque si è conservato molto bene...
    il resto non commento ma dico solo grazie a questo signore del Rock!!!

domani si torna a Milano!

acustica perfetta altro che cineassago forum... Roma comunque è sempre stupenda!!

Be..show mostruoso, non potevo aspettarmi di meglio. Scenografie fantastiche e acustica top! Anche la mia ragazza ha apprezzato
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Eccomi a riflettere sulla serata romana. Dopo l'entusiasmo iniziale per la scenografia, ed i fuochi d'artificio iniziali, lo spettacolo scorre abbasanza velocemente inframezzato da 20 minuti di pausa , tra primo e secondo tempo. Mi aspettavo un concerto e ho assistito ad uno spettacolo. Nulla da dire sugli effetti speciali, qualcosa da dire sull'audio non all'altezza dei migliori concerti rock.

[ img ]
    Ultima modifica di joule68; 29-07-2013 alle 09:01
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

io l'acustica non l'ho trovata malaccio, anzi...pensavo peggio!

Per quanto riguarda l'indirizzo del genere:
    The Wall è molto teatrale, ma lo stesso Waters, quindi io mi aspettavo un concerto "teatrale", scenografico e coreografico. Infatti, è quello che è stato.

Discorso diverso sarebbe stato per i soli Pink Floyd: quello sarebbe stato un concerto puro, e basta.

Va bene così, non vedrò mai più una cosa del genere. ( tranne, se ritorna in italia tra 2-3 anni, forse...ma se ci allunghiamo , visto che ora ha 70 anni, la vedo dura ).
    E sperando che, a settembre, con la conclusione di questo maestoso spettacolo, non sia anche l'abbandono dalle scene di Roger

ciao

Sono cotta...

Se vi lamentate dell'acustica, avreste dovuto vedere il concerto al palazzettodellosport a Milano; poi effetti scenografici e lato emotivo hanno colmato altre carenze, ma insomma...
    Vuoi mettere uno spettacolo a cielo aperto, con le stelle e il cielo a incorniciare il momento? Vuoi mettere l'ansia dell'attesa sul palco? No dai... tutta un'altra storia

Sarà un bel ricordo. Complimenti a chi è riuscito a scattare qualche foto... ma come avete fatto?

MMM.. io ho scattato qualche bella foto, accanto a delle ciofeche colossali, quando ho tempo le seleziono, le modifico e le posto su fb, tanto quella massa di ignoranti non capirà nulla... ecco infatti sono appena entrato e ne ho avuto conferma;
    l'acustica posso confermarvi che è davvero notevole il salto di qualità rispetto ad assago forum.. anzi direi che fosse ottima!
    lo show è stato perfetto, una macchina inattaccabile in cui Roger ormai ne è completamente assorto e parte, sembra davvero il personaggio calatosi nel film.

come sempre il -gilmour cantante mi ha fatto cariare i denti.. penoso!
    per il resto band di buon livello non posso dire nulla.
    grande show, grande uomo, grande occasione!!!!!

Io ho fatto più di 100 foto con la reflex. Le sistemo un pochino e posto le più carine!

Comunque, un vero spettacolo! una buona acustica ma sopratutto un Roger Waters davvero in ottima forma! Avevo qualche dubbio su "The trial" che non è certo facile da cantare. Invece tutto bene!
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da alex8787
    un Roger Waters davvero in ottima forma!
    Vero...

Andre, non riesci a postarn qualcuna sul Forum?

da ex appassionato di canto ti posso assicurare che in quel disco c'è di molto peggio a livello di estensione...
    se poi parliamo di interpretazione effettivamente the trial è molto un recital quindi bisogna unire tecnica a capacità di espressione, e molta teatralità. the trial la canzone più odiata da David Gilmour.... e da me!!!!
    ma in quello spettacolo tutto è concesso.
    di foto ne ho fatte a centinaia... grazie allo scatto multiplo che mi sono ricordato di avere dal secondo LP

Elena...

ci provo, ma col fatto che vanno ridimensionate parecchio, data la grandezza delle foto della mia reflex, mi dai un compito ostico!
    farò questa eccezione....
    adesso... fammi fare colazione!
    tra l'altro non le ho ancora visualizzate a video, e mio zio qua a montecatini ha mac, non so usarlo..
    mi sa che se ne parla dalle 19 in poi, quando rientro a casuccia!

Citazione Originariamente scritto da FUGAZI86
    the trial la canzone più odiata da David Gilmour.... e da me!!!!
    Ti piacciono i Tangerine e non ti piace "The Trial"?

Per le foto, vai tranquillo: pensavo che, avendole postate su FB, le avessi già lavorate
    Cinque o sei basteranno, grazie

Citazione Originariamente scritto da FUGAZI86
    adesso... fammi fare colazione! :P
    Ti seguo a ruota anche se un maritozzo, stamattina... anche no

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •