Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Open House Epson Yamaha Vivitek HCS a Napoli

Ricevo e-mail dalla HD audio-video di Napoli, l'invito all'open house del titolo che si terra' nei locali della ditta, corso Malta 68 nei giorni Venerdì 11 e Sabato 12 Novembre 2011 con i seguenti orari :
    Venerdì 11 novembre: mattina dalle 10.00 alle 12.00; pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00

Sabato 12 novembre: mattina dalle 10.00 alle 12.00; pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00

Saranno presentati i VPJ Epson EH-R4000, JVC, Vivitek 1080 3D e molti altri. Gli schermi HCS motorizzati ed i nuovissimi prodotti Yamaha della seria Advantage.

Queste le possibilita' di contattare l'espositore :
    HD Audio Video Srl
    Corso Malta 68 - 80143 Napoli
    tel. 081 5537491 - vantage@hdaudiovideo.it

Oggi mi sono recato alla manifestazione in argomento. Sono state allestite due distente sale, c'era molta gente in entrambe, ma, a mio avviso, troppa carne a cuocere.

L'ottimo Alessandro della Epson Ha mostrato l'ott6imo 4000 finalmente al meglio delle sue possibilita', ma c'erano anche i 5900 - 6000 e 9000 in 3D (a LCD) che hanno fatto la loro bellissima figura proiettando Pirati dei caraibi. I 16 paia di occhiali non erano sufficienti per tutti e quindi s'e' fatto a rotazione.

Per la serie DLP c'erano gli Optoma 83 e 33, entrambi 3D ed il BenQ 1200.

Moltissimo tempo e' stato dedicato agli ampli Yamaha Advantage, totalmente nuovi, completi di diffusori della stessa azienda.

C'erano anche altri VPJ, di cui uno della Sony, ma non so dire quale modello perche' me ne son dovuto andare prima che venisse presentato.

I Vivitek 3D (fortunatamente) non erano ancora arrivati da Audiogamma ed HCS, con i JVC neppure.

Domani replicano

Il 4000 aveva ancora tutti quei problemi di allineamento o no?

il 3d (ed il 2d) del 9000 come era?

C'eri solo tu del forum?
    Ho letto tardi, sennò un viaggetto l'avrei fatto..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Il 4000 aveva ancora tutti quei problemi di allineamento o no?
    Assolutamente NO

il 3d (ed il 2d) del 9000 come era?
    A mio avviso : ottimi !

C'eri solo tu del forum?
    No, ma non ho incontrato persone di nostra comune conoscenza. C'erano i responsibili del progetto, realizzato, degli scavi di Ercolano, di far rivivere, con immagini tridimensionali, l'eruzione del Vesuvio che distrusse Pompei ed Ercolano nel 79 d.C., di cui hanno parlato i media

Ho letto tardi, sennò un viaggetto l'avrei fatto..
    La notizia l'ho pubblicata 12 giorni prima dell'evento, potevi trovare una scusa diversa.

Si caro Blasel, hai ragione anche tu, ma non sono un assiduo frequentatore del forum come un tempo: sono concentrato in questo momento sui lavori di ristrutturazione della casa dove andrò a vivere con Grazia e così il tempo che dedico alla Ns. comune passione è sempre meno
    Complimenti come sempre per l'ottima iniziativa

walk on
    sasadf

Si caro Blasel, hai ragione anche tu, ma non sono un assiduo frequentatore del forum come un tempo:

Si, in questo ti hanno imitato in molti, dall'11 febbraio c.a., quando, aventiniani, si raccolsero, altrove, fra amici fidati.

Blasel fu considerato malfidato ed e' grato di tale scelta.

ignoravo questa vicenda....

walk on
    sasadf

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •