Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

TOP AUDIO & VIDEO: Plasmapan Italia ed il suo Hi-End Audio Video

Volevamo formalizzare a tutti l'invito a visitare le 2 sale Hi-End Audio video di Plasmapan Italia: DELTA3 e DELTA4 al piano -2.

Quì di seguito i marchi e le tecnologie esposte:

Lo scorso anno vi abbiamo fatto vedere la migliore immagine videoproiettata della fiera.
    Quest'anno vogliamo bissare il successo e, in aggiunta, lasciarvi con una nuova concezione di massimizzazione della prestazione audio del vostro sistema!

A tal proposito vi ricordo gli appuntamenti con le Demo di approfondimento tecnico sulla "Room Correction" che si terranno:

Venerdì h.15,30
    Sabato h.11,30 e h.15,30
    Domenica h.15,30

Vi aspettiamo!

acta per Plasmapan Italia
    P.s. correzione: in sala Delta4 troverete un BD gen2 invece che il nuovo Gen.3.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    P.s. correzione: in sala Delta4 troverete un BD gen2 invece che il nuovo Gen.3.
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lo scorso anno vi abbiamo fatto vedere la migliore immagine videoproiettata della fiera.
    Quest'anno vogliamo bissare il successo
    Bravi, siete i migliori anche per gentilezza. Avete nuovamente offerto la miglior immagine quest'anno con il led TrueVue VANGO che avrà estetica tipo scatola da stivale, ma che stivali dentro!
    Napy

quando ....

Citazione Originariamente scritto da napy
    Bravi, siete i migliori anche per gentilezza. Avete nuovamente offerto la miglior immagine quest'anno con...
    ... la passione e l'entusiasmo in quello che si fa arriva alle persone e ti tornano indietro stupore e consenso ... è veramente la più grande soddisfazione!

Grazie di cuore a te ed a tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti quest'oggi.

Grazie.
    acta.

Domani sarò dei vostri

Lasciatemi un posto per la DEMO delle 15:30, sono curioso di vedere cosa ha tirato fuori dal cilindro il nostro caro Vignini.

A presto

Davide

Ciao Davide!

Posto riservato!

In ogni modo forza il blocco e vienimi a trovare nella saletta del Vango .... io, come al solito, sarò sepolto lì dentro!

Oggi ho pranzato alle 17!!!

a domani!

Sicuramente sarò li ad infastidirti
    nn me lo perdo per nulla al mondo il Vango

Questa la vita al TAV, il tempo è relativo la giornata è formata di 27 ore

Oggi ho pranzato alle 17!!!
    Si ma non mi sembravi affamato...piuttosto un pò allucinato...
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

be insomma qualche mini recensione da quelli che ci sono stati?? dai Paolo spara!!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

io avrei un bigliatto del treno (Frecciabianca) da verona porta nuova a milano centrale in piu' (un mio amico mi ha dato forfait giusto ieri sera ). Quindi se c'e' qualcuno che va al TAV e mi vuole fare compagnia nel viaggio e' il benvenuto.

Il biglietto e' gia' pagato e viaggerebbe a scrocco (poi, se vuole contribuire alle spese, ben venga)

Ecco i dettagli del viaggio

Partenza verona P.N. ore 7:32 --> Arrivo MILANO C. LE ore 8:55

Partenza MILANO C.LE ore 16:32 --> Arrrivo a VERONA P.N. ore 17:55

l'orario e' un po' stringato ma la sera di sabato ho da fare e devo essere a casa per le 18:30

fatemi sapere

Grazie di tutto, anche Della vostra gentilezza. Complimenti, siete grandi.
    PS: Vango eccezionale!
    Roberto

Domenica

ciao Francesco,ci vediamo domani!
    cosi' finalmente vedo il vango!
    saluti
    Cristian

Complimenti

Complimenti per lo spettacolo offerto con il proiettore TrueVue! Veramente eccezionale sicuramente la migliore immagine vista oggi al TAV. Sono quattro anni che partecipo al TAV e sempre vi siete distinti per l'assoluta qualita' delle vs soluzioni.

Oltre alle elettroniche e alle ottiche ho trovato il vs schermo BD ancora decisamente migliore di altre soluzioni viste al TAV. Forse non sara' molto "compatibile" con il 3D ma francamente Avatar cosi' "immersivo" non l'ho mai visto, neanche in dimostrazioni 3D di altri espositori.

Insomma 10 minuti di goduria per gli occhi, veramente bravi!

Max
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Concordo con quanto detto sopra per il concerne della qualità nelle dimostrazioni audio video della Plasmapan.
    Sarà presente anche il vostro super media player di cui mi sfugge il nome?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •