Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Ma Come Fate Ad Andare......al Tav

dopo molti anni di trasferte a MILANO, .....da NAPOLI, e' un viaggio almeno in treno, prima al SIM poi al TAV, ho detto basta, quando e' troppo e' troppo!!!!!!!

MI CHIEDO PERCHE' L'UOMO HA MEMORIA CORTA, POSSIBILE NON VI RICORDATE LE DISCUSIONI POST-SALONE(chiamatelo salone???) SORTE L'ANNO SCORSO.
    GLI AMANTI DEL AUDIO VIDEO RIMASERO A BOCCA ASCIUTTA, MA DOVE ERANO I VIDEOPROIETTORI, A PARTE SIM2 E QUALCHE ALTRO CORAGGIOSO......MEDITATE GENTE, MEDITATE.

e non continuo, avrei molto altro da dire....

un audiofilo convertito all'AV.

FINCHE' I SALONI (?) RIMARRANNO COSI' AVRANNO UN VISITATORE IN MENO.

Giuseppe Napolitano

Re: Ma Come Fate Ad Andare......al Tav

taiconderoca ha scritto:
    dopo molti anni di trasferte a MILANO, .....da NAPOLI, e' un viaggio almeno in treno, prima al SIM poi al TAV, ho detto basta, quando e' troppo e' troppo!!!!!!!

MI CHIEDO PERCHE' L'UOMO HA MEMORIA CORTA, POSSIBILE NON VI RICORDATE LE DISCUSIONI POST-SALONE(chiamatelo salone???) SORTE L'ANNO SCORSO.
    GLI AMANTI DEL AUDIO VIDEO RIMASERO A BOCCA ASCIUTTA, MA DOVE ERANO I VIDEOPROIETTORI, A PARTE SIM2 E QUALCHE ALTRO CORAGGIOSO......MEDITATE GENTE, MEDITATE.

e non continuo, avrei molto altro da dire....

un audiofilo convertito all'AV.

FINCHE' I SALONI (?) RIMARRANNO COSI' AVRANNO UN VISITATORE IN MENO.

Giuseppe Napolitano
    Ciao Giuseppe
    E' la prima volta che ti incontro tra le vie di questo forum.........forse hai raghione forse no..........ma forse dimentichi che l'occasione del TAV e' anche quella di incontrarsi FINALMENTE con vecchi e nuovi amici del forum. E' occasione per parlare con gente competente. E' occasione per chiedere a chi ne sa piu di te.........sono sicuramente questi i motivi che mi invogliano ad andare per la terza volta.

Perche non ci pensi e sali con noi?
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=19246

Ciao Mimmo

Beh , qualche novità c'e'
    Qualche prova è simpatica
    Un po di dischi si possono acquistare ( io cerco sempre SACD )
    Un po di "amici" avforum si possono incontrare ( anche i più lontani )

Queste sono le mie motivazioni e chi se ne importa se non è più il TAV HI END di una volta.

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    l'anno scorso non mi è sembrato poi così male sul fronte videoproiettori (c'era pur sempre l'anteprima mondiale del trichip barco che con segnali hdtv e schermo da 350cm di base faceva la sua porca figura imho )

e poi come dicono giustamente Mimmo ed Andra è l'occasione per incontrare di persona dei nick sul forum e poter discutere di certi argoenti senza essere scambiati per dei pazzi (a parte Gipal che l'anno scorso fotografa qualsiasi cosa gli capitasse a tiro di obiettivo.. sottoscritto compreso )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

trasporto

Io mi trovo a latina e siccome l unico giorno libero,forzato, che ho è la domenica.Vorrei prendere l aereo, roma fium., scalo milano linate, per avere piu ore disponibi in tutta la giornata.è l aprima volta che vado al tav.Andrei al tav soprattutto per vedere all opera i proiettori lcd e dlp, dato che nella mia citta non ho l oppurtinità di visionare le due tecnologie.Per chi è gia andato al tav negli anni seguenti mi potrebbe delucidare un po se quest anno ci sara la possibilita di visionare, con svariati marchi, tali tecnologie?Informazioni per l arrivo a milano linate: una volta arrivato all aereoporto prendo la metro fino a famagosto, dove trovero l autobus che mi portera al tav? Oppure mi consignate un altro trasporto?thx

Re: trasporto

Guido G. ha scritto:
    Io mi trovo a latina e siccome l unico giorno libero,forzato, che ho è la domenica.Vorrei prendere l aereo, roma fium., scalo milano linate, per avere piu ore disponibi in tutta la giornata.è l aprima volta che vado al tav.Andrei al tav soprattutto per vedere all opera i proiettori lcd e dlp, dato che nella mia citta non ho l oppurtinità di visionare le due tecnologie.Per chi è gia andato al tav negli anni seguenti mi potrebbe delucidare un po se quest anno ci sara la possibilita di visionare, con svariati marchi, tali tecnologie?Informazioni per l arrivo a milano linate: una volta arrivato all aereoporto prendo la metro fino a famagosto, dove trovero l autobus che mi portera al tav? Oppure mi consignate un altro trasporto?thx

Il gruppo pontino parte venerdì alle tre del mattino e torna sabato(sono Jupiterinmind e RX360)_ gli stessi hanno inoltre dei bellissimi impianti ht con dei bei proiettori da visionare nella tua città: contattatli

Se arrivi domenica al Tav nn so chi di noi troverai: credo pochi..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Guido G. ha scritto:
    Per chi è gia andato al tav negli anni seguenti mi potrebbe delucidare un po se quest anno ci sara la possibilita di visionare, con svariati marchi, tali tecnologie?
    Come si suol dire: stay tuned.... ovvero, l'anno scorso già il giovedì sera c'erano i primi resoconti dettagliati dei forumiani su quanto visto/sentito/provato.
    Entro venerdì ti sarai già fatto un'idea se ne vale la pena o meno.

Ciao. Paolo.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Guido G. ha scritto:
    Io mi trovo a latina e siccome l unico giorno libero,forzato, che ho è la domenica.Vorrei prendere l aereo, roma fium.,
    mi sembra un po' velleitario andare un solo giorno e per di più di domenica, quando il caos è massimo e la possibilità di vedere/sentire qualcosa è minima.
    Risparmierei i soldi per del buon Sw da dare in pasto al tuo HT .
    Scherzi a parte, quasi tutti i forumiani ci vanno il giovedì e/o il venerdì con qualche sconfinamento il sabato. Ti sconsiglio il viaggio per la sola domenica, poi fai come credi.
    ciao

Guido G. ha scritto:
    Io mi trovo a latina ..e siccome l unico giorno libero,forzato, che ho è la domenica.Vorrei prendere l aereo, roma fium., scalo milano linate, per avere piu ore disponibi in tutta la giornata.è l aprima volta che vado al tav.Andrei al tav soprattutto per vedere all opera i proiettori lcd e dlp, dato che nella mia citta non ho l oppurtinità di visionare le due tecnologie.
    Avtech, è in una traversa di Via Villafranca.
    Ci si vede al TAV

Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

arrivo

Pultroppo solo la domenica posso assentarmi dal lavoro, anche se devo dirla tutta anche la domenica mattina dovrei lavorare
    .A me basterebbe visionare qualche lcd , dlp collegato in maniera decente per farmi un po chiarezza sulle due tecnologie.Ho letto tanto sul forum, ma credo che in questo campo chi la vince e la visione delle due tecnologie.Se gia da giovedi 16 mi potrete dare delle risposte sull andamento del tav, non so se posso prenotare l areo per la domenica.Non ho mai viaggiato in aereo e non so se posso prenotare l aereo 2 gg. prima.

Re: arrivo

Guido G. ha scritto:
    Non ho mai viaggiato in aereo e non so se posso prenotare l aereo 2 gg. prima.
    Per quello anche due ore prima o due mesi prima, non ho capito se temi siano troppi o troppo pochi due giorni
    Puoi anche andare in aereoporto ed acquistare il biglietto lì, dipende unicamente dalla disponibilità di posti sul volo.
    Buon viaggio e buon TAV.
    Ciao
    Alberto

aereo

Prenotare all ultimo istante si riscia di pagare il doppio o di non tro vare le due coincedenze, andata e ritorno, ideali per me.Vorrei chiedere agli appassionati di proiettori che hanno visitato il tav l anno scorso: quale marche erano presenti al raduno e quanti proiettori sono stati messi nelle sale proiezioni?thx

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •