Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Albergo + viaggio da Roma per il TAV

Ciao ragazzi
    Nel dubbio di rimenere senza albergo in occasione del TAV, insieme a gian de bit e Guido310 abbiamo prenotato 2 stanze doppie per il 17 e 18 settembre. Rimane a questo punto un posto libero che gradiremmo riservare a qualche amico del forum. In privato, potro’ comunicare il nome dell’albergo e i costi. La partenza e’ prevista da Roma con l’auto di Gianni o di Guido che gentilmente si sono offerti . Aspettiamo con ansia la conferma del “quarto uomo” sia per il viaggio che per l’albergo.

Ciao Mimmo

p.s. per info veloci ecco il mio cell: 3475652259

Mi puoi indicare in quale hotel avete trovato posto?
    Mi sto muovendo per cercare qualcosa, ma se avete già un buon riferimento...
    grazie
    ciao

Re: Albergo + viaggio da Roma per il TAV

MDL ha scritto:
    Ciao ragazzi
    Nel dubbio di rimenere senza albergo in occasione del TAV, insieme a gian de bit e Guido310 abbiamo prenotato 2 stanze doppie per il 17 e 18 settembre. Rimane a questo punto un posto libero che gradiremmo riservare a qualche amico del forum. In privato, potro’ comunicare il nome dell’albergo e i costi. La partenza e’ prevista da Roma con l’auto di Gianni o di Guido che gentilmente si sono offerti . Aspettiamo con ansia la conferma del “quarto uomo” sia per il viaggio che per l’albergo.

Ciao Mimmo

p.s. per info veloci ecco il mio cell: 3475652259
    in ordine sparso e alla "si salvi chi può" provvedo per me a raggiungere la meta, e naturalmente ci si vede a destinazione..

Ma ci venite all'Arcadia, si?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Albergo + viaggio da Roma per il TAV

sasadf ha scritto:
    in ordine sparso e alla "si salvi chi può" provvedo per me a raggiungere la meta, e naturalmente ci si vede a destinazione..

Ma ci venite all'Arcadia, si?

walk on
    sasadf
    Ciao sasa
    questa non te la passo
    Se ricordi, ti ho chiamato prima di andare in ferie per abbozzare in occasione del TAV qualcosa di piu o meno sicuro ma effettivamente come da te sottolineato era prematuro; ora il tempo stringe e i posti in albergo diventano sempre piu difficili da trovare, per ultimo, lunedi scorso, ti ho chiamato per chiederti se volevi essere dei nostri e mi avevi (sbaglio?) promesso una telefonata di conferma mai arrivata. A questo punto ho prenotato in accordo con gli altri amici (Gianni e Guido) 2 doppie per essere sicuro di DORMIRE in un letto e non in macchina.
    Certo che all'Arcadia ci veniamo
    Per Maurocip: l'albergo dove abbiamo prenotato e' il Liguria segnalatomi dal gentilissimo Decibel. Se ti interessa domattina ti potro' postare i numeri di telefono
    Ciao
    Mimmo
    Ultima modifica di MDL; 01-09-2004 alle 07:28

Re: Re: Re: Albergo + viaggio da Roma per il TAV

MDL ha scritto:
    Ciao sasa
    questa non te la passo
    Se ricordi, ti ho chiamato prima di andare in ferie per abbozzare in occasione del TAV qualcosa di piu o meno sicuro ma effettivamente come da te sottolineato era prematuro; ora il tempo stringe e i posti in albergo diventano sempre piu difficili da trovare, per ultimo, lunedi scorso, ti ho chiamato per chiederti se volevi essere dei nostri e mi avevi (sbaglio?) promesso una telefonata di conferma mai arrivata. A questo punto ho prenotato in accordo con gli altri amici (Gianni e Guido) 2 doppie per essere sicuro di DORMIRE in un letto e non in macchina.
    Certo che all'Arcadia ci veniamo
    Per Maurocip: l'albergo dove abbiamo prenotato e' il Liguria segnalatomi dal gentilissimo Decibel. Se ti interessa domattina ti potro' postare i numeri di telefono
    Ciao
    Mimmo
    nn te la prendere Mimmo: ma tu mi chiedevi cose che nn potevo attuare: ero ancora in vacanza e con 90 Euro di cellulare sul groppone da inizio agosto.
    Hai fatto il giusto, e la mia pigrizia estiva ha fatto il resto. Mi dispiace che te la sia presa, ma io nn volevo farti mica incavolare con quella osservazione.
    Il fatto è che tu sei uno che pensa a tutto prima(vedi ad es. la progettazione della tua sala da anni prima della sua realizzazione), io invece sono il solito cialtrone italiano che se la cava sempre(per fortuna)all'ultimo momento.

MAurocip mi ha telefonato stamane e dice di aver trovato un 4 stelle a 82 euro la notte la doppia(quindi 40 a cranio): se interessa anche a VOi fatemi sapere per telefono.
    Per la salita tutti assieme, devo risentirmi con Gianni e Pierluigi (jupiterinmind) così, andando tutti in macchina, se partiamo assieme facciamo una bella carovana.
    L'unica cosa ancora nn chiara è quando volete o potete partire tu GDB e Guido310
    Il programmino di Maurocip cui mi sono accodato integralmente....

sta tutto scritto sull'altro thread

walk on
    sasadf

non.....

me la sono presa e non mi sono incavolato con te. Sei una persona educata e ragionevole......pazzo si.......ma ragionevole.
    Per quello che riguarda me gdb e g310, partiamo di sicuro venerdi mattina presto ma non e' da escludere una partenza per la sera precedente con una sosta intermedia. Ti ricordo, come gia' scritto, che nell'albergo che abbiamo prenotato (il Liguria) c'e' un posto libero per venerdi e sabato notte. Ad ogni modo la cosa che ancora non ho capito e' come state organizzando per l'Arcadia. Attendo info

Ciao
    Mimmo

Re: non.....

MDL ha scritto:
    me la sono presa e non mi sono incavolato con te. Sei una persona educata e ragionevole......pazzo si.......ma ragionevole.
    Per quello che riguarda me gdb e g310, partiamo di sicuro venerdi mattina presto ma non e' da escludere una partenza per la sera precedente con una sosta intermedia. Ti ricordo, come gia' scritto, che nell'albergo che abbiamo prenotato (il Liguria) c'e' un posto libero per venerdi e sabato notte. Ad ogni modo la cosa che ancora non ho capito e' come state organizzando per l'Arcadia. Attendo info

Ciao
    Mimmo

per l'Arcadia, ci sta pensando striker con una mia piccola mano sulla lista ufficiale....

sta sull'altro thread-.

come avevo già spiegato a Gianni, non vengo con VOI GIAMMAI perchè nn di mio gradimento, ma semmai perchè essendo la prima volta del TAV per me, voglio farmelo almeno di due giorni....
    quindi preferisco partire con Mauro che almeno anche lui di giovedì parte...ecco tutto....
    ppoi arrivati al quark ci muoveremo a Mo' di Sturmtruppen :o

walk on
    sasadf

Re: Re: non.....

sasadf ha scritto:

come avevo già spiegato a Gianni, non vengo con VOI GIAMMAI perchè nn di mio gradimento, ma semmai perchè essendo la prima volta del TAV per me, voglio farmelo almeno di due giorni....

Premesso che, mai nessuno ha mai parlato di "gradimento della compagnia", ma te la sei tirata fuori tu da solo, ti dico che se per te il problema era nel numero dei giorni passati al TAV, noi ci staremo tutto il VEN, tutto il SAB, e mezza DOM, puo' bastare??

PS: cmq non ti preoccupare, ognuno e' ovviamente libero di muoversi come meglio crede...

A chi interessa c'e' un posto libero in camera, per le notti di VEN e SAB , chi e' interessato si faccia avanti, anche se viene da altre zone d'Italia.

PSS: Ringrazio in anticipo Mimmo per le varie prenotazioni Cinema+Hotel, ci si vede presto!
    Ultima modifica di gian de bit; 06-09-2004 alle 01:06
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: non.....

davvero restate pure domenica?

allora, forse resto con voi...

Vediamo un pò.... in macchina per il rientro c'è posto?

In albergo?

compagnia? abbiam fatto già tante cose assieme e sempre son venute benone....

walk on
    sasadf

aaa compagno di viaggio cercasi

stiamo cercando un compagno di viaggio residente tra latina e roma x il tav partenza venerdi' in mattinata 03.30 circa e rientro sabato in serata con pernottamento a vimodrone x il 17 notte.
    posto disponibile in stanza doppia con jupitermind (50 euro a cranio con colazione)e con auto auto (Multipla) a noleggio (circa 50 euro pro capite).
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Re: Re: Re: Re: non.....

sasadf ha scritto:
    davvero restate pure domenica?

allora, forse resto con voi...

Vediamo un pò.... in macchina per il rientro c'è posto?

In albergo?

compagnia? abbiam fatto già tante cose assieme e sempre son venute benone....

walk on
    sasadf
    Caro Sasa' per completare la "Compagnia dell'anello" manchi solo tu..

Allora in Camera c'e' ancora un posto disponibile e pure in macchina, quindi vedi tu... ma pero' gradirei che ci dai una risposta SICURA e chiara senza che all'ultimo devii come tuo solito fare...

Beviti una sambuca MOLINARI, e prendi una decisione chiara

Ti confermo che quasi certamente si rimane fino a DOM mattina tarda, per rientrare a casa la sera.

PS: Ricordo che il posto sia in macchina che in Hotel e' ancora vagante e disponibile per tutti i forumiani interessati

Che la forza
    sia con VOI!

mannaggia, Gianni

questo pomeriggio vado dall'otorino per sapere quando mi dovro' operare al naso, sperando che non si accavalli con il TAV.
    una domandina, sempre che siate d'accordo e si possa fare, ovvio

ma nell'eventualita' potessi venire (con Paola pero'), la camera di mdl e guido potrebbe ospitare un altro letto per Gian de Bit, cosi' che io e Paola potremmo prendere la doppia? sempre che, ripeto, vogliate farlo

per la sosta intermedia, no problem, vi potrei ospitare a Gradoli (lago di bolsena).

ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Cerco di essere CHIARO

Io resto cmq vincolato all'impegno preso in precedenza con Maurocip.

Al max, se le cose poi sono ancora possibili, il sabato stesso decido se restare con VOi un altro giorno o meno.

Resta in piedi maggiormente la proposta di Giapao (anche perchè mi fa piacere che ci siano anche loro....)

Ma BOBTRAP?!?!?

Doveva essere anche lui della partita....

Vedete un pò di contattarlo....

walk on
    sasadf

giapao ha scritto:
    mannaggia, Gianni

questo pomeriggio vado dall'otorino per sapere quando mi dovro' operare al naso, sperando che non si accavalli con il TAV.
    una domandina, sempre che siate d'accordo e si possa fare, ovvio

ma nell'eventualita' potessi venire (con Paola pero'), la camera di mdl e guido potrebbe ospitare un altro letto per Gian de Bit, cosi' che io e Paola potremmo prendere la doppia? sempre che, ripeto, vogliate farlo

per la sosta intermedia, no problem, vi potrei ospitare a Gradoli (lago di bolsena).

ciao ciao
    Gianni
    Ciao Gianni!! Sono rientrato ieri definitivamente dal tanto mare che ci siamo fatti quest'anno!

Prima di tutto ti faccio un grande "in bocca al lupo" per il naso, per quanto concerne le camere non sono io che ho parlato con l'Hotel ma e' Mimmo che sta' genstendo la questione, quindi dovresti sentire lui se l'Hotel e' disponibile ad aggiungere un letto supplementare in una doppia..

Pero' "mannaggia" te lo dico io , fino a l'altra sett. da intercorsi telefonici mi avevi detto che i tuoi programmi di viaggio e permanenza in Milano erano ben differenti, ma comunque nessun problema, se si puo' risolvere con l'aggiunta di un letto, e' inutile dirti che mi fa' un ENORME piacere che tu e Paola vi uniate al gruppo!!!!

Senti Mimmo sempre che non legga qui sul forum prima ....

Ci si aggiorna

gian de bit ha scritto:
    Ciao Gianni!! Sono rientrato ieri definitivamente dal tanto mare che ci siamo fatti quest'anno!

Prima di tutto ti faccio un grande "in bocca al lupo" per il naso, per quanto concerne le camere non sono io che ho parlato con l'Hotel ma e' Mimmo che sta' genstendo la questione, quindi dovresti sentire lui se l'Hotel e' disponibile ad aggiungere un letto supplementare in una doppia..

Pero' "mannaggia" te lo dico io , fino a l'altra sett. da intercorsi telefonici mi avevi detto che i tuoi programmi di viaggio e permanenza in Milano erano ben differenti, ma comunque nessun problema, se si puo' risolvere con l'aggiunta di un letto, e' inutile dirti che mi fa' un ENORME piacere che tu e Paola vi uniate al gruppo!!!!

Senti Mimmo sempre che non legga qui sul forum prima ....

Ci si aggiorna

Ho letto, ho letto!
    Chiamo il Liguria e vedo se per loro la cosa e' fattibile.

Ciao
    Mimmo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •