Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 78

E va bene Zio Nick non preoccuparti ed..
    Un grosso in bocca al lupo a tua moglie...
    Dopo fammi sapere in mp se tutto è andato ok...

Quindi ragazzi domani mattina rifaccio la lista e vediamo chi siamo...

Forsa indecisi !
    DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Dato l'avvicinarsi del bel tempo sono stato "precetatto" dalla famiglia per un weekend al mare (a sentir loro, tutti i weekend), quindi, a malincuore, lascio
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k digli che tanto piove ! ! !

Ricominciamo con la lista:

1) Sanfeb (Sab 16/4 Pranzo OK )
    2) Neros22 ( Sab 16/4 Pranzo OK ?)
    3) RX360 (in dubbio)
    4) dinoloia (Sab 16/4 Pranzo OK ? )
    5) Rossoner4ever (in dubbio)
    6) Epimember (Sab 16/4 Pranzo in dubbio )
    7) patatone ?

Sentiti i due ristoranti dell'Eur...non mi sono sembrati mangerecci e soprattutto sparavano un po' troppo alto...
    Ripiego sul Ristorante numero 1 per qualità prezzo:

L'ARICCIAROLA
    Via Borgo San Rocco, 9
    00040 Ariccia Roma

Che ho già sentito e non ci sono problemi di numero o persone...
    Ho detto verso le 13:30..
    Che richiamerò il giorno precedente a pranzo per il numero esatto...

Quindi cari Forumer tutto è deciso...
    Fatemi sapere in MP se devo passare a prendere qualcuno
    e soprattutto se ci siete o no !

DAJE COSI'
    Sandro

P.S.:In caso di scarsa adesione Io andrò comunque a spanzarmi a quel di Ariccia ! ! !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Citazione Originariamente scritto da sanfeb
    MA L'EGAV COS'E' ?
    Come cosè?!?!?!?!?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51331

Ragazzi, sono rientrato oggi da qualche ... ... giorno di ferie al mare.
    Non ho avuto il tempo di leggere tutto, sono preso dai casotti che ho trovato sul lavoro.
    Poi mi aggiorno e vi dico.

Comunque, avete la mia benedizione.

Ho letto OBI... già mi ha ca..ziato adslinkato...
    Spero tu possa essere dei nostri...
    Almeno ci fai anche rosicare con l'abbronzatura !

DAJE COSI'

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ragazzi, sono rientrato oggi da qualche ... ... giorno di ferie al mare.
    Ma va?
    Sai che non lo aveva immaginato nessuno, tu che stai sempre a casa e non ti prendi mai una vacanza!
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Ciao Domenico.
    Guarda che era dal 20 settembre che ero al chiodo: non fare lo spiritosone.

Sicuramente il periodo non aiuta ad organizzare, iniziano le belle giornate e mogli e figli obbligano alla presenza per gite all' aperto, mare, lago etc.........,ecco perche' molte defezioni.
    Per Ariccia comunico suito la mia impossibilita' a venire visto che abito veramente troppo lontano e mi muovo in scooter, fatemi sapere se cambia il posto, potrei anche litigare con la famiglia, certo, in ogni caso, se siamo in tre, penso sia opportuno rimandare.
    In ogni caso ti ringrazio per aver cercato di raggruppare noi appassionati, compito veramente non facile.
    Ultima modifica di dinoloia; 10-04-2011 alle 12:29
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Ragazzi io purtroppo devo sfilarmi già da adesso ...purtroppo mia madre è caduta e si deve operare per rimettere bene la protesi al femore che già aveva...L'operazione è prevista per giovedì...al Careggi di Firenze.
    Alla prossima.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

rossoner4ever mi dispiace ...in bocca al lupo a tua madre...

dinoloia... forse era meglio lasciarla il venerdì sera all'Eur...
    ....ma ormai quel che è fatto è fatto...

FORZA RAGAZZI ULTIMI GIORNI...
    scrivete se ci potete ancora essere...

La speranza è l'ultima a morire...

Grazie sanfeb.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ragazzi mi dispiace ma come avevo peraltro scritto mettendomi fin da subito in dubbio ...
    http://avmagazine.it/forum/showpost....4&postcount=29
    ... mi sara' impossibile partecipare.
    Tanto piu' che all'inizio si era detto zona EUR ed ora leggo che si parla di Ariccia.
    Io lavoro nel pomeriggio/sera sia di venerdi che di sabato e per un appuntamento conviviale preferisco non avere i tempi stretti di un precipitoso ritorno alla base. Sorry.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Ok Epimember non fa niente...

...forse che gira e rigira mi ci fate andare a mangiare da solo ?

Me volete fa' strozzà ?

DAJE !

Citazione Originariamente scritto da sanfeb
    ...forse che gira e rigira mi ci fate andare a mangiare da solo ?
    la tua iniziativa e' lodevole Sandro, ma il solo fatto che fino ad ora i raduni si sono organizzati non a caso lontano dalla capitale ti avrebbe dovuto far riflettere sul da farsi.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •