• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

16-04-2011 - - - Raduno a Roma - - -

sanfeb

New member
Ciao a tutti
Vorrei proporvi di incontrarci per una abbuffata (stile Raduno Casertano) di viveri e HT a Roma. :ubriachi:

Io avrei scelto come data sabato 16 Aprile 2011 (naturalmente a pranzo).
E vorrei organizzare in Zona Eur...
Sia perchè è facilmente raggiungibile con i mezzi (Metro Linea B)...
Sia perchè è facilmente raggiungibile in macchina da chi abita ai castelli e più a sud tipo Latina...

Il ristorante è ancora da decidere...(Se qualcuno della zona può suggerire un posto ;) )

L'incontro è libero a tutti...:)

Saluti
Sanfeb

Dimenticavo...
Non sono ammessi video contro Zio Nick ! :nono: ....:D

Io vorrei partecipare, speriamo che riesca stavolta almeno, tuttavia verrei a Roma con il treno. So bene come raggiungere l'Eur con i mezzi, ma il ristorante si potrebbe trovare in località altrettanto comoda?

In teoria se scendi con la Metro all'Eur Fermi o al Palasport un passaggio te lo do io...(il risto comunque ancora non è stato deciso)

Forza Forumer organizziamolo 'sto pranzo ! :)

Saluti

Ragazzi allora che facciamo ?
Nessuno vuole incontrare e connoscere altri Forumer davanti ad un tavolo ?

Adslinkato
Rossoner4ever
Obiwankenobi

...voi siete talmente occupati da non poter partecipare ?
So che potrebbe non importarvi ma...
a me farebbe molto piacere conoscervi.... :)

A me fa molto piacere incontrare persone con i miei stessi hobby, sopratutto con le gambe sotto ad un tavolo:D . Puoi contarmi fin d'ora se organizzate dal lunedi al venerdi a cena

Grazie ...Ottima idea....dovrei esserci e cerco di convincere i miei amici Fabio (adslinkato) e Pax, e Stefano ( wallace) , Sabato x una volta!!

Se il problema è il giorno si potrebbe anche fare di Venerdì sera...
Io ho sparato il sabato a pranzo perchè pensavo fosse per tutti il giorno più libero...e per fare organizzare chi viene da più lontano se vuol venire...

Comunque Aspettiamo altre adesioni e vediamo quanti propendono per il venerdì...per me è la stessa cosa... :)

Facciamo semmai una lista così...

1)Sanfeb (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo OK )

Saluti
Sandro

Bella iniziativa, Sandro! Ciao, Stefano e Dino! Mi farebbe molto piacere partecipare, così ci conosciamo di persona. Ho già le gambe sotto il tavolo e vi avverto che ho molto spazio da riempire... L'iniziativa si potrebbe idealmente iscrivere nell'ambito di quella inventata da Obi e da me promossa con successo praticamente nullo (ultimo post, il mio, risalente a quasi un anno fa e latamente inneggiante alla pigrizia dei romani: appunto!)... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51331 Se Sandro è d'accordo, propongo sin d'ora un gemellaggio o una fusione per incorporazione nell'Associazione EGAV "MAGNA ROMA" del nostro saggio moderatore Obiwankenobi. Ho inviato un messaggio a Pax e a sasadf per avvertirli e postato un messaggio sul thread di Obi. Sandro, perché non mandi un messaggio a Rossoner4ever? Dai, Nero: fai uno sforzo per venire!
Nota di servizio: per me sarebbe meglio il venerdì e forse l'EUR non è comodissimo per tutti, ma si intende che deve decidere il promotore.

Ultima modifica:
Fabio per me va bene tutto...basta che ci si incontra...

Sono stato al Raduno di Caserta e mi sono divertito a conoscere mostri sacri
con salette stratosferiche... ( MDL , BELFIORE , RX360 e tutti gli altri nessuno escluso )
E mi dispiace che non ci sia una avvenimento simile qui a Roma
in cui siamo di più...

Contatta pure OBIWAN e organizzate...se vi serve una mano io ci sono.

DAJE COSI'
Sandro

Ehm, visto come sono andate le cose l'ultima volta e l'immediata presa invece di questa tua iniziativa, direi che come organizzatore sei perfetto, Sandro.
Se l'EUR è meglio che chi viene da fuori Roma, meglio tenerlo fisso. Speriamo che qualcuno di noi o addirittura Obi (nella sua infinita saggezza, anche gastronomica :D), conosca qualche posto da quelle parti.
Del raduno casertano conosco Alextolomei, Blasel, Belfiore e Micas che erano anche all'IFA di Berlino: perché non li inviti?

Ultima modifica:
adslinkato ha detto:
propongo sin d'ora un gemellaggio o una fusione per incorporazione nell'Associazione EGAV "MAGNA ROMA" del nostro saggio moderatore Obiwankenobi.

L'EGAV Magna Roma e' oramai in liquidazione. Estinta. :D
Non ha tenuto il passo dell'EGAS ed affiliati (vedi raduno casertano).
come pure l'amico Marsilio, oramai EX moderatore!:D

per il pranzo Sandro, dubito si riesca ad organizzare qualcosa nei dintorni dell' Eur tipo Caserta, forse sui colli !

Ultima modifica:
Non sapevo che si chiamasse Marsilio, ma punto allora alla "Obi proudness"! Coraggio, Marsilio, fatti vivo!
Te invece ce la fai, RX, dopo la sòla che mi hai dato alla seconda degustazione da Cherubini...? :D

Ultima modifica:
Lista aggiornata:

1) Sanfeb (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo OK )
2) adslinkato (Meglio Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo ?)
3) wallace61 (Meglio Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo NON OK)
4) Neros22 (Ven 15/4 sera Dopo Cena; Sab 16/4 Pranzo OK)
5) RX360 (in dubbio)

Il Venerdì sera sembra meglio per tutti (chi più e chi meno...)

Vai di MP a tutti per aumentare questa lista ! ;)
(Adesso scrivo a Rossoner4ever, streethawk e altri)

DAJE COSI' ! :)

Quando si fanno 'questi' raduni, si cerca di avere adesioni ultracittadine, anzi interregionali, se non addirittura 'nazionali', ecco perche' alla cena si preferisce il pranzo, per dare modo, a coloro che abitano nelle provincie e nelle regioni limitrofe, la possibilita' d'intervenire e fare rientro al proprio domicilio in tarda serata.

Sono stato 'nominato' e quindi invitato dall'organizzatore Sanfeb, ho atteso gli sviluppi prima d'intervenire e mi ero gia' programmato i treni freccia rossa che mi consentivano, agevolmente, tale gita, ma, essendo stata anticipato al venerdi sera, tale incontro, ed essendo piu' complicato il pernottamento a Roma, che, tra l'altro, a questo punto, prevederebbe, per mia comodita', lo spostamento in auto, sono, mio malgrado, costretto a declinare l'invito.