Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 78

Partiro' con un 'fraccia d'argento' che in un'ora e 10' mi porta a Roma Termini dove c'e' anche la stazione (sotterranea) della metropolitana.
    Con tale mezzo raggiungero' l'EUR dove Sandro o chi per lui, verra' a prelevarmi e dopo il meeting mi riaccompagnera' la' dove mi ha incontrato.

Ho prenotato il viaggio, ma non ho ancora fatto ilo biglietto perche' tra martedi e mercoledi prossimo conoscero' la data nella quale mia moglie dovra' subire un lieve intervento chirurgico.

Citazione Originariamente scritto da RX360
    non devi dispiacerti!......esempio di organizzazione:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=755.......
    Grazie per portare ad esempio cio', ma questa era una comparativa per provare alcuni componenti, chiaramente e' molto piu' facile organizzare comparative del genere,visto che, per forza di cose, il numero dei partecipanti e' ristretto al massimo a quattro persone per non pregiudicare la comparativa stessa.
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Blasel ti aspetto io all'Eur fermata Metro B "Eur fermi".

Se qualcuno non sa venire da Roma Termini (Stazione del treno principale di Roma),
    posso venire io con la metro lì e dopo il raggruppamento, fare il viaggio insieme in metro fino alla mia macchina all'Eur.
    L'appuntamento per chi viene in macchina è in viale America fuori dalla stazione della Metro Eur Fermi direzione Laurentina.

Per il posto sono incerto tra Tatà ristorante pizzeria...
    http://www.tataristorante.com/index.html
    ed il ristorante Gattopardo...
    http://www.gattopardoroma.com/
    Entrambi vicini al luogo dell'appuntamento...

Se qualcuno ha qualche altro posto si faccia avanti...
    Io inizio settimana prossima li chiamo e sento se fanno un menù abbastanza mangereccio...
    (Anche se sarà impossibile replicare il menù del Raduno di Caserta!)

DAJE COSI'
    Sandro
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Caro Sandro,
    se cercavi un posto mangereccio a Roma o dintorni potevi organizzare un bel raduno in un posto che personalmente considero un patrimonio dell'umanità: ARICCIA!
    Le fraschette (o fraschetterie) della zona sono semplicemente spettacolari.

Al prossimo raduno facci un pensierino....

ciauss

Lo so Kaljeppo...e a me sarebbe stato anche più vicino...
    ma non voglio far scomodare troppo quelli che vengono da lontano...

Ariccia non è collegata a nessun treno...
    da Roma Termini occorre prendere metro + Corriera ! ! ! !

Ci avevo pensato ma è stata scartata per questo...
    Ciao !
    Sandro
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Lista aggiornata con merito al Presidente:

1) BLASEL (Sab 16/4 Pranzo OK SC*)

2) Sanfeb (Sab 16/4 Pranzo OK )
    3) Neros22 ( Sab 16/4 Pranzo OK ?)
    4) RX360 (in dubbio)
    5) dinoloia (Sab 16/4 Pranzo OK ? )
    6) Rossoner4ever (in dubbio)
    7) Epimember (Sab 16/4 Pranzo in dubbio )
    8) Locutus2k (Sab 16/4 Pranzo in dubbio )

SC* Salvo complicazioni...

DAJE COSI' FORUMER !
    Sandro

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    Grazie per portare ad esempio cio', .
    era il primo che mi e' capitato a tiro di mouse.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

mi è appena arrivata l' mp di sanfeb ed io personalmente sono piu propenso per venerdi che per sabato ma devo dire che quoto al 100% Kaljeppo sia perchè si mangia il triplo (allo stesso prezzo) sia perchè i ristoranti che ha scelto sanfeb bisogna portarsi il blocchetto degli assegni dietro uno un po piu umano non c'era visto che è un incontro tra noi forumer

Saluti Siryard

Ammazza ! sono così costosi ?
    Io comunque pensavo di chiamarli prima di andarci e farmi fare
    "un prezzo fisso"...

Se non siamo tanti (e quindi con problemi di chiamate e appuntamenti)...
    io posso anche caricarmi i Forumer all'Eur e andiamo in fraschetta ad Ariccia...tutto è relativo anche agli orari dei treni...

E' scontato che in fraschetta ci si attrippa con meno Euri !
    e c'è anche "La Romanella"...

Grazie per l'invito ragazzi , verrei subito ma a parte essere abbastanza lontano, ho un bimbo piccolo che mi impedisce le trasferte al momento...

buona "beccata"!!
    Ultima modifica di ZIKY; 04-04-2011 alle 21:33
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

hey, grazie tante per l'invito ma purtroppo in quella data piu' o meno, mia moglie partorira' e non mi trovo a roma in questo momento. Alla prossima pero'.. ....buona magnata
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

..da pensarci....

Sandro, probabilmente non ricordi piu' la pubblicita' dei jeans Jesus (ed e' un grave peccato) il cui slogan era "Chi mi ama mi segue"....

Quando mi venne per la testa di organizzare il primo raduno campano, ben conoscendo il problema ristorante-parcheggio a Napoli e Kaljeppo si offri di organizzarlo a Caserta Vecchia, fummo subito tutti d'accordo anche per la facilita' di raggiungere Caserta, anche in treno, per chi avesse (e lo hai constatato) raggiungerci con tale mezzo.

Ergo : tu stabilisci il programma preciso, indipendentemente dal numero di 'probabili' adesioni. Chi e' realmente interessato e motivato ad intervenire lo fara', indipendentemente da c osa e dove si mangia e quanto si spende (nei limiti di legge consentiti )

Zio Nick ma tu a che ora dovresti arrivare a Termini ?

Ahi ahi, come avevo annunciato nel mio post (n.46) oggi mi e' stata comunicata la data in cui mia moglie dovra' ricoverarsi per un intervento chirurgico, e quindi, anche se per poche ore, non posso intervenire.

Me ne dispiace profondamente, ma... sara' per la prossima volta.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •