Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

I Big Four in Italy!!!!

Non bastrebbe nemmeno tutto il messaggio pieno di faccine per descrivere la mia enorme felicità!
    Finalmente in Italia,le 4 band più significative della scena Metal mondiale,tutte su un unico palco ad infiammare il "bel paese"!!

Notizia completa
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Sono contento ma non ci andro'...............non mi sono MAI piaciuti i concerti nelle arene-stadi, suono ORRIBILE, tutti ammassati, pessima visione, a meno che trovi posto nelle prime tre quattro file..

Poi dopo aver visto 10 volte gli slayer.........dal 1986 in avanti REIGN IN BLOOD TOUR.

Megadeth 4 volte....................

Metallica 4 volte.............dal MASTER OF PUPPETS in poi.

Andro' sicuramente a vedere gli AMON MARTH il 25 maggio in una discoteca milanese.

Ciao da IVAN 1967
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Beh,direi che è più che comprensibile:li hai visti nel loro periodo d'oro più e più volte,ora sono tutti un pò vecchiotti e non hanno più molto da dire,ma sinceramente non voglio proprio perdermi il momento in cui salgono tutti sul palco per suonare Questo magnifico pezzo.
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

col comando cerca non avevo trovato qs 3rd e così ne avevo aperto uno io che giustamente mi è stata chiuso!
    mi scuso con stazzatleta!

io sarò sicuramente della partita!

anche io come Ivan li ho visto già tutti e 4 nei loro momenti d'oro, ma a me invece piacciono parecchio gli eventi/festival nelle arene/stadi all'aperto!

per me certi concerti sono imperdibili, solo per l'atmosfera!

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Sono contento ma non ci andro'...............non mi sono MAI piaciuti i concerti nelle arene-stadi, suono ORRIBILE,
    Ciao da IVAN 1967[/B]
    Ricordo a tutti che i Big 4 NON suonano in un "Arena", ma nel solito spazio dietro la Fiera di Rho (carico-scarico merci), chiamata Arena concerti, ma che di un Arena ahimè non ha nulla......si tratta di uno spazio di cemento rettangolare dietro i capannoni della fiera, che può contenere 25-30.000 persone max, dove quest' anno suoneranno i SOAD, il Gods of metal, i Foo Fighters e i Big 4 appunto.....l' area è stata bloccata per 5 anni da Pieroni (Boss Live), quindi i concerti + grossi li faran sempre li' d' estate....
    A detta di molti che ci son stati il suono è pessimo, in quanto il cemento e i capannoni peggiorano la situazione non di poco.....vi dirò, vafo a vedere i SOAD li' il 2 giugno....l' area è questa http://www.02blog.it/post/5619/laren...#show_comments

visto che i Big 4 è il 6 luglio e che è l'unica data italiana avrebbero potuto dare anche s.siro.

secondo me 30k persone le tirano su easy e faranno anche sold-out prima di pasqua!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •