|
|
Risultati da 16 a 30 di 193
Discussione: SPIDERMAN 2 + RADUNO TAV 2004
-
05-08-2004, 00:27 #16
Operatore
rientrato ora dagli States...
credo che un chiarimento sia d'obbligo...
(PETER Docet.) ero via e non ho mmai avuto accesso al computer perchè in barca, quindi solo ora vedo il prosieguo della discussione,...
L'intendimento di organizzare un "ritrovo tra amici" come già fatto in precedenza è ben lungi dal rappresentare un "business" per il sottoscritto, semplicemente in passato ho sofferto di "croniche" mancanze di tempo e mi scuso se qualcuno ai tempi si è risentito per i vari disguidi, ecc.
Il precedente thread era stato aperto con l'intento "dichiarato" di raccogliere adesioni e per vedere quanti posti prenotare...
Ad ora infatti, rileggendo TUTTI i thread inerenti il TAV ecc. non sono riuscito a capire quale sia il giorno migliore per organizzare la cosail venerdi 17 od il Sabato 18?!?
Riguardo alla questione prezzo, credevo che, partendo ora (quindi con largo anticipo), non mi sarei poi trovato nelle solite condizioni di dover "buttare" dei biglietti da mè già pagati o sottopormi a rocambolesche operazioni di vendita all'ultimo dei biglietti avanzati da chi aveva prenotato sulla fiducia e poi manco è venuto...
Quindi il fattore prezzo dipendeva anche da questo, sapere per tempo quanti siamo e prendere posti in numero "giusto"...
A questo punto credo che €9 cadauno (il biglietto oiginale credo sia ancora a €7,5 ma devo controllare domani...) possano essere una cifra ragionevole.
Io per la cronaca ho già riservaro tre file centrali per la serata di Venerdì 17 Settembre alle ore 22,30 e alcun posti sempre centrali per la prima di Giovedì 16.
a giorni invio il denaro per completare l'acquisto e chi vuole a tal punto potrà aderire o meno all'iniziativa...
Se è il caso o il numero di utenti interessati allo spettacolo del sabato fosse sufficiente a compleatre almeno una fila (sono 16 posti cafauna, ndr.) posso replicare, però dovete farmelo sapere per tempo!!!
I pagamenti avverranno come le altre volte con bonifico o vaglia sul mio Conto Bancoposta ed invio della ricevuta via email o fax e pagamento delle spese SOLO per ogni singolo versamento, quindi i versamenti "multipli" per pagare i posti di più utenti pagheranno €1 di spese una volta sola (che è esattamente la cifra che in posta mi sottraggono per ogni bonifico ricevuto).
NON acettrò PIU' cose sul tipo "ci conosciamo ed allora ti porto i soldi in serata..."
N.B. solo per dare un'indicazione potrei trovere anche un'albergo a cifre convenienti e disposto ad ospitare parte della "truppa AvForum", e per questo nei prossimi giorni aprirò un thread apposta.
SPERO di essere stato esauriente, e visto che nei prossimi giorni sono On-Line, fatemi sapere per cortesia se finalmente ho chiarito i dubbi anche a quegli utenti che si erano risentiti le scorse volte.
P.S. Naturalmente avendo il Buon Sasà a tiro (mi sembra di avere letto che darà una mano a Simone Berti & Co. già dal Marted', ndr.)e visto che a furor di popolo la sua pignoleria organizzativa è oramai un dato di fatto, credo proprio che si ricomporrà la storica accoppiata del primo "mitico" raduno dello scorso TAV.
Quindi PAul & Sasà per organizzare e gertire le liste ed il raduno.
Attendo commenti in merito!
PAul.Ultima modifica di Striker; 05-08-2004 alle 00:39
-
05-08-2004, 07:26 #17
allora....
chi viene?
Io ci sono!
Tieni un biglietto per me.......
-
05-08-2004, 08:21 #18
ci sarò.
Come gia scritto, la mia presenza è garantita nelle serate del 16 e del 17.
Come te però non ho ancora capito chi verrà a Milano con me.
In base alla composizione dell'equipaggio, probabilmente, potremo confermarti il numero dei biglietti (io comunque la sera del 17 vorrei esserci).
Quindi:
1) Vediamo chi verrà con me
2) Vediamo chi vuole venire all'arcadia.
NB IO SARO' IN LINEA FINO A DOMANI, POI SARO' IN FERIE FINO AL 30 (e solo molto sporadicamente accederò ad internet)
ciaoMauro Cippitelli
-
05-08-2004, 09:42 #19
Re: rientrato ora dagli States...
Striker ha scritto:
...............
.......................
Attendo commenti in merito!
PAul.
grazie per la tua disponibilità e trova la tua proposta valida.
Sarò al Tav il 16 e il 17 settembre, e sarò all'arcadia il 17 sera.
Aspetto di conoscere le coordinate del tuo c/c postale per inviarti i 9 eurozzi del mio biglietto.
Grazie per esserti caricato questa rogna.
X Sasadf:
Sarò a milano da mercoledì, mi farebbe piacere stare insieme la sera.
Fammi sapere.
Ciao
Aldo
-
05-08-2004, 11:00 #20
Re: Re: rientrato ora dagli States...
ADUWIND ha scritto:
Ciao Paul,
grazie per la tua disponibilità e trova la tua proposta valida.
Sarò al Tav il 16 e il 17 settembre, e sarò all'arcadia il 17 sera.
Aspetto di conoscere le coordinate del tuo c/c postale per inviarti i 9 eurozzi del mio biglietto.
Grazie per esserti caricato questa rogna.
X Sasadf:
Sarò a milano da mercoledì, mi farebbe piacere stare insieme la sera.
Fammi sapere.
Ciao
Aldo
su di me credo che potrete contare da martedì sera in poi
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-08-2004, 23:04 #21
Re: Re: Re: rientrato ora dagli States...
sasadf ha scritto:
su di me credo che potrete contare da martedì sera in poi
walk on
sasadf
Ciao
Aldo
-
06-08-2004, 11:04 #22
Aggiornamento.
Ho parlato con Massimo Tonetti, per cui comincio a buttare giù l'elenco del personale di "equipaggio" per il TAV
.
1) Maurocip (pilota)
2) M.Tonetti (copilota)
3) Sergicchio (non è chiaro se per tutto il programma, contattami)
4) Decibel (solo per l'andata)
5) Amico Decibel (solo per l'andata).
Ora è sottointeso che tutto può essere cambiato fino a qualche giorno dalla partenza, comunque ci sono ancora almeno due posti.
Il programma, lo ricordo, è il seguente:
- partenza il 16 molto presto (da Terni o da Orte)
- presenza al tav il 16 ed il 17
- Serata all'arcadia (per chi vuole)
- 18 mattina a Vigevano presso AM Audio (per chi vuole)
- 18 Ritorno in serata
Ricordo inoltre che da oggi pomeriggio sarò in rete solo saltuariamente, per cui, se possibile, fatemi sapere qualcosa prima.
CiaoMauro Cippitelli
-
06-08-2004, 11:54 #23
Re: rientrato ora dagli States...
Striker ha scritto:
credo che un chiarimento sia d'obbligo...(CUT)
Nessuno pensa che tu voglia far affari sul forum, figurati (non andresti poi un gran che lontano....), ma converrai che ora che è tutto spiegato è molto meglio, e dopo nessuno potrà lamentarsi.
Ciao, Peter
-
06-08-2004, 13:37 #24
vorrei sapere.
....a chi mandare il bonifico per il biglietto!!!!
angelo
-
06-08-2004, 14:39 #25Decibel Guest
Re: Aggiornamento.
maurocip ha scritto:
Ho parlato con Massimo Tonetti, per cui comincio a buttare giù l'elenco del personale di "equipaggio" per il TAV.
1) Maurocip (pilota)
2) M.Tonetti (copilota)
3) Sergicchio (non è chiaro se per tutto il programma, contattami)
4) Decibel (solo per l'andata)
5) Amico Decibel (solo per l'andata).
Per quanto riguarda il topic ...
Striker e sasa': se la cosa si fa la sera del 16 settembre potete cominciare ad aggiungere due posti, il mio e quello del mio amico (non del Forum, e' un mio collega di lavoro).
p.s. sia io che il mio amico collega siamo autisti di professione lavorando presso la municipalizzata dei trasporti urbani qui a Roma quindi possiamo proporci come ulteriori co-piloti
-
06-08-2004, 15:04 #26
Re: Re: Aggiornamento.
Decibel ha scritto:
p.s. sia io che il mio amico collega siamo autisti di professione lavorando presso la municipalizzata dei trasporti urbani qui a Roma quindi possiamo proporci come ulteriori co-pilotiMauro Cippitelli
-
06-08-2004, 19:57 #27
Operatore
Spiderman2 @ Arcadia - Venerdì 17 Settembre h. 22,30...
credo che a questo punto la data confermata per il ritrovo sia Venerdì 17 settembre...
Per il giovedì aggiungiamo una lista a parte per chi vorrà (e potrà essere presente alla Prima...) io questo film mi sà che me lo dovrò vedere per due giorni di seguito!!!
una lista "provvisoria" in attesa che il buon Sasà raccolga il testimone...
Arcadia Venerdì 17 Settembre ore 22,30
Cronologia assegnazione posti:
1) PAul + 5
2) Angelo
3) Fabio D.E.
4) Guren
5)joseph
6) Iace
7) Sasadf
8) Jupitermind + compagna
9) Gianni Rx360 + compagna (+2???)
10) Supercioli + moglie
11) moghetto
12) Bobtrap
13) Giapao
14) Gian de bit
15) maurocip
16) Guido310
17) ADUWINDUltima modifica di Striker; 06-08-2004 alle 20:04
-
06-08-2004, 20:06 #28
Operatore
Re: vorrei sapere.
angelo ha scritto:
....a chi mandare il bonifico per il biglietto!!!!
angelo
PAul.
-
06-08-2004, 20:07 #29
Operatore
Re: Re: Aggiornamento.
Decibel ha scritto:
se la cosa si fa la sera del 16 settembre potete cominciare ad aggiungere due posti, il mio e quello del mio amico (non del Forum, e' un mio collega di lavoro).
poi ci organizziamo in base alle altre eventuali richieste per il 16...
PAul.
-
06-08-2004, 22:27 #30Decibel Guest
Re: Re: Re: Aggiornamento.
Striker ha scritto:
ti ho già inserito nei posti per il Gioved' 16...
poi ci organizziamo in base alle altre eventuali richieste per il 16...