|
|
Risultati da 181 a 193 di 193
Discussione: SPIDERMAN 2 + RADUNO TAV 2004
-
21-09-2004, 13:33 #181
ma vi hanno fatto fare le foto all'interno dell'arcadia?
l'anno scorso si sono abbastanza urtati...
ciao ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
21-09-2004, 13:43 #182giapao ha scritto:
ciao ciao
Gianni
Ma come vedi non ci siamo fermati (il merito è di Striker)
ciaoMauro Cippitelli
-
21-09-2004, 13:44 #183
Re: Grazie Marco
Vinaio Pazzo ha scritto:
eccola la foto......visto cosa proiettavano sul telo dell'arcadia
LucaMauro Cippitelli
-
21-09-2004, 15:25 #184giapao ha scritto:
ciao ciao
Gianni
Senonchè la maschera si è offesa che Striker non l'abbia chiesto direttamente a lui !!!
Mitico Striker
-
21-09-2004, 17:38 #185
Il “mio” TAV.
Cap 1)- Questi fantasmi
Premesso che il primo ectoplasma ero io , che avevo dimenticato a casa il badge Avforumiano, pur essendo stato il terzo visitatore ad entrare al TAV giovedì mattina alle 9,400 fino a venerdì mattina, non ho incontrato nessun forumiano “dichiarato”.
Abbiamo tutti perso la possibilità di conoscerci e di scambiare le nostre impressioni.
E’ mancato, nonostante che qualcuno l’avesse proposto, un punto di incontro.
Cap 2)- I forumiani
Venerdì, finalmente i primi incontri, tutte persone gentili affabili e competenti e soprattutto simpatiche, un saluto a tutti quelli che ho conosciuto.
Ho notato con piacere che si parlava anche delle attrezzature delle standiste e di una cubista dello stand di AF, con competenza, passione e desiderio di poterle provare, almeno una volta.
Per l’anno prossimo propongo fin da ora di eleggere a punto di incontro lo stand con le “standiste fornite delle attrezzature + performanti.”
Comunque impossibile visitare il TAV in gruppo, bisogna essere soli o quasi per poter seguire le proprie passioni.
Cap 3)- Arcadia
Onore e gloria a Striker, organizzazione impeccabile, puntualità e un grazie a tutti i presenti per la bella serata che abbiamo passato insieme, esperienza da ripetere.
Cap 4)- Video
Troppo facile far vedere esclusivamente materiale in HD,
su schermi ridicolmente piccoli rispetto alle potenzialità delle macchine.
Avevo portato con me qualche DVD NTSC, Gladiatore, 5° elemento, Salvate il sold. Ryan, non è stato possibile vederli, salvo naturalmente che da Simone Berti & Vignini –Plasmapan, sono dei veri “professionals”.
Crystalio,
impossibile giudicare data le ristrettezze della sala.
Confermata per ottobre la disfida di Ancona, Crystalio vs HTPC ed anche Crystalio + HTPC.
Dopo aver sentito Vignini, cominceremo ad organizzare.
3 chip DMD SIM,
sono il futuro della visione digitale, io e Wolf venerdì sera nella saletta vuota lo abbiamo visto e analizzato per mezz’ora, ci ha convinto.
Barco
Un camion del genere a 3 mt dallo schermo, non è riuscito a darmi l’idea del valore di questa macchina.
3D
un’attrazione veramente da fiera del santo patrono, peccato che la sala fosse semi illuminata, gli occhialetti pesanti/ingombranti.
La demo è stata interessante sulle scene chiare e lente, dove l’effetto 3D era notevole.
Peccato, una novità interessante mostrata male in un ambiente non adatto.
DLP Action da 7.000, 00€
Non mi ha convinto, non ho analizzato la grandezza dello schermo ma come tutti i proiettori era troppo vicino al punto di visione.
Proponimento per il prossimo TAV,
mandiamo una lettera aperta agli espositori chiedendo loro di organizzare delle visioni anche con materiale portato da noi, magari spezzoni di HDTV salvati in tempo reale, e non spezzoni di riprese, riconfezionati ad uso e consumo della plebe.
Chiediamo anche di organizzare delle visioni SAT e HDTV e DTT per vedere poi nella pratica chi risponde meglio alle reali necessità della clientela.
Anche qualche HTPC vero (non alla scatto-Bow) + lettore dvd code free.
Cap 5)- Audio
Parlo da ultima ruota del carro, ma ho fatto due esperienze notevoli e mi riferisco alle casse dell’ing Israeliano YG Acoustics + CD test che mi hanno dato al termine della presentazione, e alla successiva stupenda sessione di ascolto delle “lacche” di Giulio Cesare Ricci.
Ho deciso di cominciare a giocare al super enalotto………………………….
Ho passato mezzo Giovedì nella saletta di “Suono” e non ancora sazio, venerdì pomeriggio ci ho accompagnato anche dei forumiani, abbiamo così assistito all’ultima demo della giornata e al termine siamo stati invitati alla bicchierata di Ricci…..
Grazie alla familiarità con il gentilissimo e competentissimo addetto sono riuscito a farmi regalare 4 CD test della YG finiti subito nelle fameliche mani di Gian, MDL, Guido e Wolf .
Nota di colore,
nello stand Pioneer c'era un "mediascattocenter by BOW", collegato all'ampli Top di gamma, quello capace di estrarre l'audio WMA, venerdì mattina nessuno era in grado di capire che cosa il mostro stesse decodificando.
Notare che la richiesta di verificare la codifica wma è partita da me.
Ancora un saluto a tutti i Forumiami conosciuti al TAV
AldoUltima modifica di ADUWIND; 21-09-2004 alle 17:46
-
21-09-2004, 18:37 #186
Grande Aldo, veramente simpatico, abbiamo girovagato un po' insieme per il Tav, anzi essendoci stato prima di noi ci ha fatto da guida (mitica la frase "Fate conto che sono una valigia con le gambe"), segnalandoci le notevolissime YG, comprandoci Terra di confine, rimediandoci i Cd e una bevuta da Sig. Ricci!
Ci si rivede a Roma!
-
21-09-2004, 18:50 #187MDL ha scritto:
Bellissima
Sei un pazzo scatenato
Ciao
Mimmo
UahhhhhhhhhuahhhhhhhhhhVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
21-09-2004, 19:06 #188
Ciao Alberto..
wolf041 ha scritto:
Un saluto a tutti ed un grazie per la bellissima serata.
Mi associo alla richiesta wolf041@tin.it
PS: Se vieni al Roma High-hend porta moglie e cognatache si passa una serata divertente insieme dopo la mostra al ristorante...
ehm... "La Patatona"
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=19930
SalutiUltima modifica di gian de bit; 21-09-2004 alle 19:34
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
21-09-2004, 22:27 #189
Operatore
ha ha ha!!!
Vinaio Pazzo ha scritto:
eccola la foto......visto cosa proiettavano sul telo dell'arcadia!!!!
Luca
mi sembra un'ottima interpretazione del Nostro Stile!
un'abbraccio a tutti.
PAul.
-
22-09-2004, 08:21 #190
Se posso fare un'appunto...manco io!!!!
Stavo facendo la stessa foto Per Mimmo, meno male che almeno in quella seduti alle poltoncine ci sono, mi sarebbe davvero dispiaciuto non avere testimonianza di quella bella serata
Ciao
-
22-09-2004, 13:09 #191
Re: Ciao Alberto..
gian de bit ha scritto:
..... sopratutto porta un saluto ad Anna da parte mia
Eh, eh, eh, qui ti volevo.... non mancherò l'ambasciata.
PS: Se vieni al Roma High-hend porta moglie e cognatache si passa una serata divertente insieme dopo la mostra al ristorante...
ehm... "La Patatona"
Ne parlerò con mia moglie e poi faccio sapere, opps... ne parlerò anche con Anna... (solo perchè con sua sorella magari trova il modo di passare il tempo mentre noi ci occupiamo di A/V, quasi tutti...
)
Ciao
Alberto
-
22-09-2004, 14:25 #192
Re: Re: Ciao Alberto..
wolf041 ha scritto:
Eh, eh, eh, qui ti volevo.... non mancherò l'ambasciata.
Thank's!!!!
wolf041 ha scritto:
Ne parlerò con mia moglie e poi faccio sapere, opps... ne parlerò anche con Anna...
wolf041 ha scritto:
...(solo perchè con sua sorella magari trova il modo di passare il tempo mentre noi ci occupiamo di A/V, quasi tutti...
)
SalutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
22-09-2004, 14:51 #193
Re: Grazie Marco
Vinaio Pazzo ha scritto:
eccola la foto......visto cosa proiettavano sul telo dell'arcadia!!!!
Luca
Lei, maestro, è un grande.
Come schizza con le Volvo, poi..................
un saluto a quel grande lavoratore di papinist!!!!!