|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
-
25-07-2004, 00:47 #1
Operatore
SPIDERMAN 2 @ Arcadia - 16 Settembre / RADUNO TAV 2004
Chenndite se ci si ritrova post giornata al TAV e dopo un MiniRaduno (...pizzata...), ci vediamo Spiderman 2 all'Arcadia come ai Vecchi tempi?
Vediamo chi si Prenota che io organizzo per i posti...
PAul.
-
25-07-2004, 10:09 #2
SI POTREBBE
PROPRIO FARE!!!!!!!!!
OK!
-
25-07-2004, 10:47 #3
-
25-07-2004, 11:36 #4
Provo a sentire anche Iace.
Per il TAV sicuramente, per l'arcadia, si può fare
Assai allettante la proposta.
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
25-07-2004, 14:57 #5
mi sembra inutile dire che ci sarò
Arcadia Sala EnergiaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
25-07-2004, 21:38 #6Decibel Guest
L'idea mi alletta moltissimo ma solo se parliamo del 16 settembre, infatti arrivero' a Milano in quella data e dovro' ripartire la sera del 17.
Reggo l'albergo per una notte, di piu' mi costerebbe troppo
In caso ... siamo in due, io e un amico non di AVForum.
-
25-07-2004, 22:04 #7joseph68 ha scritto:
Provo a sentire anche Iace.
Per il TAV sicuramente, per l'arcadia, si può fare
Assai allettante la proposta.
Ciao
-
28-07-2004, 17:39 #8
Presente all'appelloo!!!!
Striker,
tienimi un pò di posti liberi.
io jupiterinmind( e compagna), Gianni rx360(e compagna)(forse, hanno una splendida pupetta rrivata da poco), supercioli e mugliera(forse, hanno una splendida pupetta arrivata da poco), moghetto , bobtrap, Gia+Pao, e creso altri che si inseriranno a breve...
Per il primo settembre apriamo la lista ufficiale: intanto vediamo quanti orientativamente aderiranno--
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-07-2004, 19:18 #9
Re: Presente all'appelloo!!!!
sasadf ha scritto:
Striker,
tienimi un pò di posti liberi.
io jupiterinmind( e compagna), Gianni rx360(e compagna)(forse, hanno una splendida pupetta rrivata da poco), supercioli e mugliera(forse, hanno una splendida pupetta arrivata da poco), moghetto , bobtrap, Gia+Pao, e creso altri che si inseriranno a breve...
Per il primo settembre apriamo la lista ufficiale: intanto vediamo quanti orientativamente aderiranno--
walk on
sasadfDott. Sasa', mi inserisca tranquillamente nella lista
THX!
DoctorIl TV curvo è anti-costituzionale
-
29-07-2004, 11:03 #10
allora.......
spero di arrivare con una sorpresina.............
chi lo sà!
-
29-07-2004, 15:09 #11
Re: SPIDERMAN 2 @ Arcadia - 16 Settembre / RADUNO TAV 2004
Striker ha scritto:
Chenndite se ci si ritrova post giornata al TAV e dopo un MiniRaduno (...pizzata...), ci vediamo Spiderman 2 all'Arcadia come ai Vecchi tempi?
Vediamo chi si Prenota che io organizzo per i posti...
dato che mi pare che la cosa non sia stata ancora del tutto recepita da parte tua, nonostante i precedenti, mi vedo costretto ad evidenziarla pubblicamente, anche a seguito di segnalazioni ricevute in privato.
Ti prego di dire chiaramente il tipo di organizzazione che darai, di specificare la maggiorazione di prezzo applicata dall'Arcadia per i gruppi e da te per il lavoro di organizzazione a monte, e per concludere il prezzo finale.
Non vorrei che si ripetessero problemi avvenuti in passato, tipo le polemiche e le lamentele sulla maggiorazione del prezzo rispetto al botteghino. Meglio essere chiari da subito, non credi?
Altrimenti bloccheremo a priori iniziative di questo genere.
Grazie.Ciao, Peter
-
31-07-2004, 09:27 #12
Dato che a cinque giorni di distanza Striker non ha specificato i prezzi dell'evento pubblicamente, mi vedo costretto a chiudere per il momento il thread (in attesa di riaprirlo con i dovuti chiarimenti, soprattutto nei confronti delle persone che ebbero a lamentarsi la volta scorsa).
Riapro ** QUI ** un thread sullo stesso tema con alcuni degli ultimi messaggi spostati.Ultima modifica di Peter; 31-07-2004 alle 09:33
Ciao, Peter