Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: T.A.V. 2004 chi viene?

consiglio hotel

per chi viene in trasferta c'è un grande hotel al centro direzionale colleoni ad agrate brianza in vicinanza della tangenziale e dell'autostrada a 15 minuti da melzo e a circa 20 minuti da milano,se vi può essere utile,però non s'ho i prezzi.
    magari ci si vede al TAV o all'arcadia
    un saluto a tutti
    mirko

prezzi hotel colleoni

ho trovato i prezzi
    http://www.hotelcolleoni.it/proposte.htm
    io non vado mai per alberghi perciò non so giudicare se il prezzo è alto o meno
    un saluto mirko

Re: prezzi hotel colleoni

Domdandona:

Io non sono mai andato al TAV (ebbene si... sigh ... ) e quest'anno non vorrei proprio perdermelo...
    Ma servono gli inviti?
    Se si come me li procuro?
    Se no ho detto una ca%%ata non ci fate caso
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Decibel Guest

Re: Re: prezzi hotel colleoni

Riker ha scritto:

Io non sono mai andato al TAV (ebbene si... sigh ... ) e quest'anno non vorrei proprio perdermelo...
    Ma servono gli inviti?
    Se si come me li procuro?
    Se tu fosssi andato almeno una volta avresti ricevuto a casa l'invito con tanto di badge prestampato e personalizzato.
    E' possibile comunque visitando il sito del TAV scaricare il modulo da consegnare alla reception.

Re: Re: Re: prezzi hotel colleoni

Decibel ha scritto:
    Se tu fosssi andato almeno una volta avresti ricevuto a casa l'invito con tanto di badge prestampato e personalizzato.
    E' possibile comunque visitando il sito del TAV scaricare il modulo da consegnare alla reception.
    beh... c'e' sempre una prima volta, vorra dire che mi arrivera' l'anno prossimo

Grazie per le info.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

verro' mezzo venerdi' e sabato.
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Sarò presente giovedì e venerdì, spero di incontrare il maggior numero di forumiani con cui ho avuto il piacere di discutere in questi mesi (anche gli altri ovvio)

erick81 ha scritto:
    Sarò presente giovedì e venerdì, spero di incontrare il maggior numero di forumiani con cui ho avuto il piacere di discutere in questi mesi (anche gli altri ovvio)
    Mi state facendo venire il dubbio che un giorno non basta...
    Dite che e' meglio che mi preparo direttamente a 2 giorni?

Riker ha scritto:
    Mi state facendo venire il dubbio che un giorno non basta...
    Dite che e' meglio che mi preparo direttamente a 2 giorni?
    Vai con i due giorni Comunque io abito a 40 km,capisco i problemi logistici di chi è più lontano

erick81 ha scritto:
    Vai con i due giorni Comunque io abito a 40 km,capisco i problemi logistici di chi è più lontano
    Non pensavo ci fosse cosi' tanto da vedere...
    Allora mi sa che cerchero' un albergo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •