Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 254

Discussione: RADUNO CASERTANO 2011

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Le due cose sono agli antipodi
    Cibo e proiettori come donne e motori.

Per quanto riguarda il pranzo, se il titolare del Tiglio bissa quanto di buono fatto il primo anno, ti assicuro che non rimarrai deluso!
    Quindi di pranzo si tratta. Meglio.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    ...mmmmmhhh...se non venisse kaljeppo potrei anche pensarci...
    Eccellentissimo, sarei estremamente felice di farmi persino decapitare per l'occasione sapendo che possa io produrre alla sua illustrissima persona un sottile piacere dal classico sapore di vendetta.
    Voglia pertanto, con la sua notoria benevolenza, discendere tra noi comuni mortali ed illuminarci con la sua divina presenza. Le prometto che per l'occasione l'utente pierciccio farà finalmente una doccia, all'utente oxota ricresceranno i capelli per l'emozione e dulcis in fundo allo zio nick funzionerà l'arcinota protesi, da tempo vittima di ruggine e fuliggine.......(ricordo che trattasi di audioprotesi).....

Vi ho fatto riscaldare un pochino, entro in campo anche io :-)

1. kaljeppo
    2. luipic
    3. obiwankenobi (con la riserva specificata in MP)
    4. belfiore
    5. MDL al 99%
    6. Alfrimpa
    7. RX360
    8. Micas
    9. Blasel
    10 Spidertex (con riserva [di cognac] lol)
    11 Giovanni10
    in panchina
    12 Pierciccio
    13 GrandeBoma
    14 Oxota

Non credo proprio che ci sara' nell'immediato futuro una qualsiasi manifestazione per la presentazione di novita' nell'A-V.

Di sicuro non ce ne saranno a Napoli, presso il 'noto' esercizio, nel prossimo semestre, e forse anche dopo...

Noto con piacere che al nostro incontro aderiscono, come al solito : laziali, salentini, molisani, calabresi, casertani e napoletani, ma dalle altre province campane, quali Avellino, Salerno e Benevento, non si fa 'vivo' nessuno, secondo voi si vergognano di presentarsi?

Brutte notizie
    Prima di darvi la ferale notizia ho aspettato qualche giorno per esserne certo al cento per cento.

Io non posso venire !

I motivi, che non posso rendere pubblici, sono assai seri e purtroppo improcastinabili.

Un saluto alla "cricca" e.....non piangete, sarà per la prossima volta.

Mi dispiace molto. Vabbe ci rifaremo presto e spero che tu risolva presto la situazione.

Ciao

raduno

perchè mi avete posixionato in panchina...
    sigh..
    sob...
    povero me....

Citazione Originariamente scritto da Giovanni@10
    perche'......

Perche' attendiamo i risultati per la tua richiesta di mutuo finanziario per poter provvedere all'acquisto del 'sontuoso' omaggio per il presidente e disporre dei contanti per pagare pranzo e consumazioni dei sigg. MOD che interverranno.

Hai provato a chiederli a Spinelli? (i soldi)

Ragazzi, se confermiamo la data del 19 prenoto il biglietto.
    Verrei su in treno ...

Tu in treno ????

Si vede che stai invecchiando !!!!

Hehehe!
    Anche l'anno scorso l'ho fatta in treno
    Mi scoccia sciropparmi 1000 km in giornata da solo in auto!

Ovviamente se mi impegnate anche la serata posso cambiar idea e pensare ad un pernottamento

Citazione Originariamente scritto da belfiore

Ovviamente se mi impegnate anche la serata posso cambiar idea e pensare ad un pernottamento
    ..si puo' fare.. azz!

Sto studiando..., ma guarda che l'organizzazione non prevede il rituale solito di altri luoghi..., nostro malgrado....

la butto la', a questo punto perche' non porti con te il tuo complice? (Fabio)
    Ultima modifica di obiwankenobi; 18-01-2011 alle 18:06

La data del 19 penso vada bene perchè i partecipanti, almeno gli attuali iscritti, non hanno proposto date alternative.

Zio Nick, calma con le freddure, ti ricordo il regolamento, potrebbero innescarsi flame antipatici anche con "estranei" al 3ad e conseguentemente causare la chiusura dello stesso.

Editato (attenzione, please).

...mentre ringrazio (senza alcuna ironia, sia chiaro) Obiwankenobi, mi rendo conto che nel nostro 'collegio' non arriva nessun 'media', tanto che Kaljeppo (ed altri) non sono informati ne' di cio' che avviene (quotidianamente) all'esterno del collegio medesimo e che viene ampiamente descritto e riportato dai media medesimi, di ogni colore (politico) ed ogni fede religiosa. (Oh cavolo, ho 'detto' fede, che si possa intendere qualche altra cosa?)

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •