|
|
Risultati da 1 a 15 di 58
Discussione: Secondo raduno Molisano
-
30-06-2004, 18:23 #1
Secondo raduno Molisano
Apro il Thread ufficiale "Secondo raduno Molisano"
Come promesso sono lieto di ospitare presso l'AGS Theatre gli amici del forum che vorranno intervenire .
Dobbiamo stabilire se l'appuntamento sia meglio per Sabato 10 Luglio nel pomeriggio, o domenica 11. (ma anche entrambi, perche' no)
Eventualmente se qualcuno giunge da molto lontano puo' fermarsi anche per la notte tra sabato e domenica, sono a disposizione alcuni posti letto!
Ovviamente sara' anche un appuntamento Eno-gastronomico, con alcune specialita' Molisane e non...essendo dotati anche di caminetto...
Un po' di tempo fa in altre discussioni avevano espresso l'intenzione di partecipare ad un'eventuale raduno
Mimmo (MDL)
Gian de bit
Mikele
Guren
Rinorho
Prego di confermareo disdire
ovviamente potete portare il vostro software (o anche hardware, visto quello che fanno i romagnoli!) preferito!
Ci saranno anche un paio di novita', e precisamente il decoder Qualitv per euro 1080 e un sub dalle notevoli prestazioni, simile per intenderci, a quello di Mac.
Ciao e a presto!
-
30-06-2004, 18:43 #2
Advanced Member
Io sono messo proprio male...
Ciao, Rino
-
30-06-2004, 18:56 #3
Re: Secondo raduno Molisano
Guido310 ha scritto:
Lista aggiornata
Mimmo (MDL)
Gian de bit
Mikele
Guren
Ciao e a presto!
-
30-06-2004, 21:15 #4
Guido mi tenti e ciò non è cosa buona
dammi un paio di giorni per pensarci e ti so dire... ad ogni modo preferirei sicuramente il sabato 10 (vorrei evitare se possibile il lunedì ed il martedì successivi in stato semicomatoso come è successo quando osno sceso da Mimmo)
In quel fine settimana avevo mezzo promesso ad un amico di passare a trovarlo... e siccome è di Ronciglione che in fondo è a due passi...
dammi qualche giorno e ti do' una risposta certaUltima modifica di Guren; 01-07-2004 alle 11:50
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
30-06-2004, 22:00 #5
mmmhhh... perche' no?
magari decidi il giorno e poi vediamo, la cosa mi attizza...sabato forse? cosi' se si fa' tardi non e' un dramma?
ciao ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
30-06-2004, 22:34 #6
Re: Secondo raduno Molisano
Guido310 ha scritto:
Come promesso sono lieto di ospitare presso l'AGS Theatre gli amici del forum che vorranno intervenire .
Dobbiamo stabilire se l'appuntamento sia meglio per Sabato 10 Luglio nel pomeriggio, o domenica 11. (ma anche entrambi, perche' no)
Eventualmente se qualcuno giunge da molto lontano puo' fermarsi anche per la notte tra sabato e domenica, sono a disposizione alcuni posti letto!
Ovviamente sara' anche un appuntamento Eno-gastronomico, con alcune specialita' Molisane e non...essendo dotati anche di caminetto...
Un po' di tempo fa in altre discussioni avevano espresso l'intenzione di partecipare ad un'eventuale raduno
Mimmo (MDL)
Gian de bit
Mikele
Guren
Rinorho
Prego di confermareo disdire
Ciao e a presto!
Confermato...grazie Guido
... per me sabato 10 e' "PERFECT" !!
ciao
thx!Ultima modifica di gian de bit; 01-07-2004 alle 00:30
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
01-07-2004, 16:05 #7
Allora Vada per sabato 10, e ripeto, se qualcuno vuole puo' fermarsi la notte e partire con calma domenica
Ciao
-
01-07-2004, 18:45 #8Guren ha scritto:
Guido mi tenti e ciò non è cosa buona
In quel fine settimana avevo mezzo promesso ad un amico di passare a trovarlo... e siccome è di Ronciglione che in fondo è a due passi...
dammi qualche giorno e ti do' una risposta certa
Scherzi a parte mi farebbe davvero piacere se venite tutti e due!
Ciao
-
02-07-2004, 11:59 #9
-
02-07-2004, 19:35 #10
Per ora confermano
MDL
Gian de bit
Forza fatevi avanti!
Io saro' via per il weekend e non potro' postare fino a martedi'...
Domenica a Torino mi aspetta un "pesante" fardello...e' arrivato il sub dall'America...circa 100 Kg di roba, spero solo che non mi esca l'ernia...che si fa per 'sto cacchio di HT
Ciao
-
03-07-2004, 21:38 #11
Re: confermo
MDL ha scritto:
sara' un piacere rivedervi.
Ciao
Mimmo
una cosa Mimmo, ma si passa prima da te?
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
04-07-2004, 12:25 #12
Guido... se trovo un altro pazzo disposto a farmi compagnia per il lungo viaggio puoi contare anche il sottoscritto (se non c'è posto per dormire a casa tua magari mi trovi un posticino modesto ed economico tanto io osno uno che si adatta alla grande
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
04-07-2004, 12:54 #13Guren ha scritto:
Guido... se trovo un altro pazzo disposto a farmi compagnia per il lungo viaggio puoi contare anche il sottoscritto ...
Anche "una pazza" va bene...
PS: se vieni sara' un piacere rivederci!
saluti
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
04-07-2004, 14:07 #14
Guren...
........ hai trovato il pazzo che ti accompagna. Ci sono anche io organizziamoci.
Ciao
Guren ha scritto:
Guido... se trovo un altro pazzo disposto a farmi compagnia per il lungo viaggio puoi contare anche il sottoscritto (se non c'è posto per dormire a casa tua magari mi trovi un posticino modesto ed economico tanto io osno uno che si adatta alla grande)
-
05-07-2004, 15:19 #15
volevo dire.........
che per i partecipanti al "Secondo raduno molisano" provenienti dal centro nord, e' sicuramente possibile una sosta a casa mia e dopo esservi rinfrescati e dissetati, si potra proseguire tutti insieme verso casa di "Guido310".
Fatemi sapere
Mimmo