Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Guido310 ha scritto:
    Guren e Marco C., che fate, mi confermate? Rimanete a dormire?
    sisi pensavo fosse chiaro che saremmo venuti

Anche per il dormire confermo (ovviamente se hai dei problemi per due persone in casa tua basta che ci trovi un posto vicino )

ci vediamo sabato pomeriggio allora

p.s. Mimmo ci son problemi se arriviamo a casa tua un po' prima delle 17? (pensavo un oretta prima.. sai così c'è il tempo per dare un'occhiata alla tua sala )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: non lo hai......

MDL ha scritto:
    collegato ancora?
    Guarda che se non lo fai disertero' il raduno!
    Ti occorrono i cavi RCA-Canon? Te li porto io (in prestito )
    Fammi sapere.

Per sasa' non ti avanza nulla?
    Collegato e' collegato, ma solo il sub; devo trovare prima un trasformatore 110-220 per l'equalizzatore, per questa volta lo ascolteremo senza equalizzazione...ed e' gia' notevole!
    Una sommaria descizione del sub :Il mobile e' un kit grezzo di 60X60X60 cm da montare e rifinire a piacimento, con pannelli accoppiati a Sandwich di 5 cm, un modulo amplificato in classe D da 1000 W, due diffusori passivi da 18 pollici e un woofer da 15, (Xmax effettivo di 40 mm!) l'ultimo esemplare di una serie di circa 50 woofer costruiti per fare qualcosa al di fuori dell'ordinario, per un peso complessivo che sfiora i 100 Kg.
    A dire la verita' non so la marca e parametri del Woofer, Andrea???
    Per quanto riguarda lo yamaha veramente era piu' una battuta che altro, basta che porti le donne!
    Qualcuna forse la procuro anche io, basta stringersi un po' nei divani..
    Domani pomeriggio non mi coleghero' al forum, quindi per domani mattina dovremmo metterci d'accordo, Mimmo ha il mio cell ed e' gia' venuto a CB; se vi serve chiedete il numero a Mimmo o a me.
    Ciao

Guren ha scritto:
    sisi pensavo fosse chiaro che saremmo venuti

Anche per il dormire confermo (ovviamente se hai dei problemi per due persone in casa tua basta che ci trovi un posto vicino )

ci vediamo sabato pomeriggio allora

p.s. Mimmo ci son problemi se arriviamo a casa tua un po' prima delle 17? (pensavo un oretta prima.. sai così c'è il tempo per dare un'occhiata alla tua sala )

benissimo, non ci sono problemi! E per quanto riguarda l'ipotesi mare?
    Ciao

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    sasadf ha scritto:
    Portare il mio dietro? e che sono shwarzy? 25 chili mica si spostano così facilmente!!
    nemmeno io sono il "governetor" californiano (mi mancano almeno 30 cm di altezza... ma penso solo un 10-15 kg di peso ) eppure ti garantisco che 25kg li sposto senza il minimo problema

Guido per quanto riguarda l'ipotesi mare personalmente preferirei di no (non amo mlto il mare) anche in considerazione del già lunghissimo viaggio... ma mi adeguerò senza il minimo problema alla maggioranza
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guido310 ha scritto:
    benissimo, non ci sono problemi! E per quanto riguarda l'ipotesi mare?
    Ciao
    ok Guido,
    allora, di Gian de bit ancora non so' nulla; invece viene anche Paola e verremmo, eventualmente, anche a dormire al mare.
    dicci tu.
    ciao ciao
    Gianni

p.s. Mimmo, passeremo da te alle 15/16; per te va' bene?
    giapao at yahoo punto com

per domani

non so se ce la faro' a tornare da S.Salvo per le 15, direi che intorno alle 16 sarebbe meglio.
    Hai un pm.
    Ciao
    Mimmo

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

Re: Re: non lo hai......

Guido310 ha scritto:
    .... e un woofer da 15, (Xmax effettivo di 40 mm!) l'ultimo esemplare di una serie di circa 50 woofer costruiti per fare qualcosa al di fuori dell'ordinario, per un peso complessivo che sfiora i 100 Kg.
    A dire la verita' non so la marca e parametri del Woofer, Andrea???...
    GUido,
    il woofer in questione ce lo eravamo fatti costruire dalla Eminence, più a titolo di esperimento che altro, in un lotto di 50 pezzi quando ero ancora residente negli States.
    Era una proposta "definitiva" per l'autocostruttore esigente, capace di gestire 2 Kw RMS a 30 Hz per oltre 60 min. prima di iniziare a mostrare cedimenti delle bobine, e lo abbiamo commercializzato solamente negli USA.
    La corsa utile sino al 70% del BxL (metodo DuMax) è di 30 mm, mentre la corsa meccanica delle sospensioni è di 43 mm.
    Quello che tu hai preso era l'ultimo esemplare disponibile e te l'ho proposto perchè, nella decisamente remota ipotesi di un danneggiamento, sarebbe rimpiazzabile da uno dei 15 pollici di normale produzione (nostra, eh, non di qualcun altro...), che sebbene abbia caratteristiche lievemente inferiori (corsa lineare 23 mm) si adatta perfettamente allo stesso mobile.
    Il tuo sub, per la cronaca, ha un allineamento con un punto a -3 dB a 17 Hz circa.

Dubito che il mercato italiano dell'autocostruzione sia in grado di giustificare la messa in produzione di un ulteriore lotto, ma, come si dice, mai dire mai!

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Gia', capisco che sciropparsi un'altra ora di viaggio non e' il massimo...al mare ci sono 6 posti letto, qui a Campobasso posso offrire ricovero a due viandanti, si puo' arrivare a quattro se qualcuno vuole dormire nella saletta, visto che c'e' un divano letto! Cosi' puo' anche ascoltarsi della musica per conciliare il sonno
    L'unico problema e' che li' il bagno e' fuori 8non all'aperto non preoccupatevi) e c'e' un cagnolino (pastore abruzzese) un po' nervoso che gira, per cui devo rimanere necessariamente anche io!
    Contate di passare tutti da Mimmo prima?
    Perche' la saletta e' un po' fuori CB e ci dobbiamo organizzare per venirvi a recuperare
    Fatemi sapere
    Ciao
    Lista aggiornata

Guido+Fratello
    Mimmo
    Gian de bit
    Gia+Pao
    Guren
    Marco C.
    Sasadf? + 2 amiche?
    ToniP (non e' un membro del forum, e' un mio amico)

X Giapao

giapao ha scritto:
    ok Guido,
    allora, di Gian de bit ancora non so' nulla; invece viene anche Paola e verremmo, eventualmente, anche a dormire al mare.
    dicci tu.
    ciao ciao
    Gianni

p.s. Mimmo, passeremo da te alle 15/16; per te va' bene?

Ciao Gianni, allora io domani finisco di lavorare alle 12 circa, percio' il tempo di una doccia e via...

Ci sentiamo cmq per telefono domani in tarda mattina...

Ciao

X Guido: Hai un M.P.

X Sasa': Sentiamoci domani tarda mattinata...

X Mimmo: Avendo avuto una "chiusa" di 4 giorni per lavoro, non ho avuto il tempo di prendere i dischi che mi avevi chiesto...

Ciao a todos, e a domani...
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Alla fine non posso venire...

Ragazzi e' con immenso dispiacere che non potro' essere dei vostri, come gia' comunicato al telefono a Guido, Giapao, e Sasa', per motivi di Extra-lavoro "sabatesco" (difficilmente capita ), sarei dovuto partire tardi da casa, il che significava arrivare troooppo tardi, e tutto di corsa.

Sara' per la prox volta!!

DIVERTITEVI!!!!

Saluti
    a tutti i partecipanti
    Il TV curvo è anti-costituzionale

un ringraziamento.......

a Guido per averci ospitato.
    --
    Saluto calorosamente Guren e Marco c. ormai abituati a tappe lunghissime pur di onorarci della loro gradita presenza. Hei marco, tutto bene con il tuo mal di testa?.
    --
    Inoltre saluto i cordialissimi Giapao, il rientro? tutto bene?
    Un saluto anche al caro sasa e alla sua simpatica amica.
    --
    A quando la prossima?
    Ciao
    Mimmo

Re: un ringraziamento.......

MDL ha scritto:
    a Guido per averci ospitato.
    --
    Saluto calorosamente Guren e Marco c. ormai abituati a tappe lunghissime pur di onorarci della loro gradita presenza. Hei marco, tutto bene con il tuo mal di testa?.
    --
    Inoltre saluto i cordialissimi Giapao, il rientro? tutto bene?
    Un saluto anche al caro sasa e alla sua simpatica amica.
    --
    A quando la prossima?
    Ciao
    Mimmo

Un sentito ringraziamente per l'ospitalità infiniti di Guido...

si alla fine son andato anche io, e l'unico modo per ringraziare tutti i ragazzi della loro ospitalità e cordialità sarà regalarVi l'ennesimo reportage fiume...

prometto che domattina, prima del lavoro faccio il servizio...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ringraziamento

Un sentito ringraziamento all'infinita ospitalità di guido, che si è sorbito (fidandosi!! ) anche gli smanettamenti di guren e i miei sul cine 7 fino a notte fonda, con rispettiva ronfata fino a mattina nella sua sala HT (dove non sono mancati effetti speciali notturni da far impallidire il mastodontico sub di guido.)
    Grazie e a presto
    Marco

ciao a tutti,
    eccomi qui'. Guido l'ho gia' ringraziato telefonicamente ma colgo l'occasione per rifarlo qui'.
    l'ospitalita' e' stata a dir poco eccelsa e l'impianto ha meritato senz'altro i chilometri che (chi piu' chi meno) ci siamo fatti.

stasera o domani al massimo posto la foto di Guren e Marco C. scortati in auto dai vigili di Campobasso

MDL ha senz'altro avuto un metro di paragone su come deve andare il suo cine 7 , non male, vero?

per il resto, e' un impianto con delle elettroniche (e casse) di riferimento, e con una resa a dir poco esaltante.

peccato che l'ascolto del vinile (pre valvolare e finale stereo classe') non abbia coinvolto i piu'... a me e' piaciuto moltissimo, complimenti Guido!

salutoni
    Gianni

Guren e Marco C. entrano a Campobasso scortati dai vigili... ma che avranno fatto?

tranqui...
    si erano persi
    ciao ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •