|
|
Risultati da 46 a 58 di 58
Discussione: Secondo raduno Molisano
-
13-07-2004, 11:41 #46
eccomi qua finalmente sono tornato anche io (mi sono fermato domenica sera e lunedì a casa di parenti a Firenze)
grazie a tutti per la compagnia (sopratutto a Guido per avermi rimediato una bustina di oki che in pochi minuti ha fatto sparire il mal di testa atroce che mi affliggeva)
p.s. questa è 'ultima volta che mi perdo... per colpa di Marco C. oggi ho comprato un palmapre+gpsSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
13-07-2004, 12:57 #47
Mi collego solo ora causa Topi che mi si erano mangiato il filo dell'ADSL!
Grazie a tutti per essere venuti lo scorso Weekend, e' stato davvero un piacere rivedere tutti quanti e poter trascorrere una serata in piacevole compagnia.
Mi dispiace di non aver potuto ospitare per la notte anche Gia+Pao che si sono doviti sorbire il viaggio di rientro a Roma e Sasa' che alla fine seppure per poche ore e' riuscito a venire (seppure abbia tentato di farmi esplodere le casse portando il volume del Rotel a +80, di solito non vado mai oltre 72....)
Poi con Guren e Marco C. ci siamo trattenuti fino a tardi a smanettare un po' col PC e alla fine finalmente sono riuscito a vedermi Coral Reef a 1080p senza scatti!
Praticamente nel Bios risultava settata la frequenza della CPU a 100, una volta portata a 200 il 3200+ si e' finalmente rivelato in tutta la sua potenza!
Poi abbiamo provato a fare un banco del Cine 7 con le regolazioni automatiche dell'IRIS che io a dire la verita' non avevo mai usato perche' mi avevano detto non funzionare, ed invece per una prima taratura di massima si e' rivelato soddisfacente.
Ora come consigliatomi ho spostato il sub (che tarero' a dovere prossimamente) al centro della sala davanti al divano, e devo dire che l'effetto e' ancor piu' devastante.
Alla prossima
Guido
-
13-07-2004, 15:01 #48Guido310 ha scritto:
...Alla prossima...
Guido
Saluti a
tutti e
a GuidoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-07-2004, 15:08 #49gian de bit ha scritto:
Spero di esserci anch'io... il lavoro a sta' botta mi ha inchiodato al palo
Saluti a
tutti e
a Guido
eh eh eh!giapao at yahoo punto com
-
13-07-2004, 15:29 #50giapao ha scritto:
ci siamo dati appuntamento da sasadf per mettere a palla il suo impianto, cosi' impara...
eh eh eh!
...quando???
PS: ma che intendi mettere a palla, setupparlo o provare i circa 3000 Watt JBL+Yamaha che ha??
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-07-2004, 15:38 #51
la seconda che hai detto
giapao at yahoo punto com
-
13-07-2004, 15:41 #52
da sasa
ci devo venire pure io. Con una scusa lo fate uscire dalla sala dove tiene l'impianto e con la manopola del volume devo provocare un clipping che lo deve sentire Guren da Ravenna
. Mi fermero' soltanto quando vedro sublimare le sospensioni dei suoi vuferini
Scerzi a parte.........sasa ma quando organizzi?
Ciao
MimmoUltima modifica di MDL; 13-07-2004 alle 15:54
-
13-07-2004, 15:45 #53
Re: da sasa
MDL ha scritto:
Con una scusa lo fate uscire dalla sala dove tiene l'impianto e con la manopola del volume devo provocare un clipping che lo deve sentire Guren da Ravenna
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
13-07-2004, 15:49 #54
-
13-07-2004, 15:59 #55
Si si bravi, che io ad un certo punto, non so se ve ne siete accorti anche voi, ho visto accendersi le lucine della protezione termica sulle casse...per un attimo ho temuto davvero!
-
13-07-2004, 16:10 #56
Advanced Member
Guren ha scritto:
...per colpa di Marco C. oggi ho comprato un palmapre+gpsSergioPetruccelliPh.
My Blog
-
13-07-2004, 16:21 #57Sergicchio ha scritto:
Io ho volutamente cancellato il collegamento tra i preferiti per non permettermi di fare la stessa tua fine.
poi se mi perdo ancora giuro che smetto di partecipare ai raduni
p.s. grazie ancora a te e a tuo cognato per l'ospitalità di domenicaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
13-07-2004, 16:32 #58
Re: Re: da sasa
Guren ha scritto:
ok ditemi il giorno che preparo l'attrezzatura esoterica per sentire da casa mia
[foto]
Il TV curvo è anti-costituzionale