|
|
Risultati da 16 a 30 di 58
Discussione: Secondo raduno Molisano
-
06-07-2004, 08:26 #16
Bene sono contento che il gruppo si infoltisca, aspetto conferme definitive.
Ieri sono stato a trovare Mimmo e ci siamo messi d'accordo per le 18-18,30 cosicche' chi vuole puo' passare prima da lui per un preserataAnche se cosi' e' come mangiare prima le lasagne e poi il riso in bianco
Vabbe' vi faro trovare delle specialita' molisane per pareggiare il conto
Ovviamente se qualcuno viene da piu' lontano e non vuole passare da Venafro puo' venire direttamente a Campobasso anche prima e sara' mio gradito ospite!
per dormire non ci sono problemi...oddio, uno e' un divano matrimoniale, per cui vedete voi
A presto
P.s ho ritirato il nuovo sub, credo che sarete favorevolmente colpiti, anche se e' ancora allo stato grezzo...
-
06-07-2004, 08:43 #17
sono veramente.....
curioso di ascoltare il tuo subbaccio. L'aspetto e' veramente impressionante oltre che minaccioso. Ok, allora rimaniamo che ci si vede a casa mia verso le 17 di sabato prossimo e poi si va da Guido.
Ciao
Mimmo
-
06-07-2004, 08:49 #18
Re: sono veramente.....
MDL ha scritto:
curioso di ascoltare il tuo subbaccio. L'aspetto e' veramente impressionante oltre che minaccioso. Ok, allora rimaniamo che ci si vede a casa mia verso le 17 di sabato prossimo e poi si va da Guido.
Ciao
Mimmo
a presto
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
06-07-2004, 09:45 #19
Re: Re: sono veramente.....
giapao ha scritto:
ottimo
a presto
ciao
Gianni
Gianni x noi di Roma ci si organizza per andare insieme??
Pero' dovrei confermarti tra un paio di giorni, perche' sabato purtroppo lavoro e non so' ancora a che ora finisco... ci si sente prox giorni..
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-07-2004, 07:52 #20
Lista aggiornata
Mimmo (MDL)
Gian de bit
Guren
Giapao (+amico?)
Marco C.
Considerando i due divanie il tavolo , mio fratello e un mio amico direi che siamo quasi al limite della capienza ottimale, ancora uno o max due posti disponibili.
Ciao
-
07-07-2004, 09:41 #21
Re: Re: Re: sono veramente.....
gian de bit ha scritto:
Gianni x noi di Roma ci si organizza per andare insieme??
Pero' dovrei confermarti tra un paio di giorni, perche' sabato purtroppo lavoro e non so' ancora a che ora finisco... ci si sente prox giorni..
Ciao
fammi sapere, piu' che volentieri.
tieni conto che non sarebbe male partire dopo pranzo per passare un po' di tempo anche da MDL.
ciao ciao
p.s. l'amico ancora non mi confermagiapao at yahoo punto com
-
07-07-2004, 17:13 #22
Un'altra idea che mi e' balenata per la testa...
Per chi eventualmente vuole partire domenica, sabato sera, finita la riunione ci si puo' spostare sulla costa Abruzzese (S. Salvo marina) ad appena 1 ora di macchina e pernottare nella mia casa al mare, cosicche'.. Zac... la mattina ci si rotola direttamente in spiaggia!
Fatemi sapere!
Ciao
-
08-07-2004, 10:58 #23
Re: Re: Re: Re: sono veramente.....
giapao ha scritto:
ok, compatibilmente con le necessita' di Guido.
fammi sapere, piu' che volentieri.
tieni conto che non sarebbe male partire dopo pranzo per passare un po' di tempo anche da MDL.
ciao ciao
p.s. l'amico ancora non mi conferma
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
08-07-2004, 17:06 #24Guido310 ha scritto:
P.s ho ritirato il nuovo sub, credo che sarete favorevolmente colpiti, anche se e' ancora allo stato grezzo...
ma perchè nn hai preso il yst1500?
Se vengo con due amiche una tana ce la conservi?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-07-2004, 19:12 #25
Re: Re: Re: Re: Re: sono veramente.....
giapao ha scritto:
il mio amico non viene; Gian De Bit, che fai?
ciao ciao
Vengo ma non posso partire da Roma prima delle 16,00 per motivi di lavoro..
Quindi o partiamo appunto a quell'ora, oppure dovro' venire da solo e raggiungervi dopo...
Ci si sente in M.P. per accordi
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
08-07-2004, 20:05 #26sasadf ha scritto:
ma perchè nn hai preso il yst1500?...
Con tutto il rispetto per lo Yamaha, che è un prodotto con un signor rapporto qualità prezzo (checchè se ne dica, guardate sempre con attenzione ai prodotti di una casa che, oltre alle elettroniche, costruisce ottimi strumenti musicali...), il trasduttore impiegato nel sub di Guido appartiene ad un'altra classe di prodotto.
Vallo a sentire con le tue orecchie, e poi mi saprai dire!
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
09-07-2004, 09:01 #27sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
Vieni pure, con le amiche e' anche meglio...e se vuoi puoi portare anche lo Yamaha, cosi' li paragoniamo, anche io sono curioso, perche' alla fine non sono ancora riuscito a sentirlo
Ciao
Guren e Marco C., che fate, mi confermate? Rimanete a dormire?
Ciao
-
09-07-2004, 09:20 #28
non lo hai......
collegato ancora?
Guarda che se non lo fai disertero' il raduno!
Ti occorrono i cavi RCA-Canon? Te li porto io (in prestito)
Fammi sapere.
Ragazzi urge, nel primo pomeriggio un sunto di come e' organizzato il tutto. Tenete conto che stasera accompagnero' moglie e figli al mare e domani pomeriggio tornero a casa per ripartire con voi per Campobasso. Al mare non ho internet e quindi non potro collegarmi.
Info please
Ciao Mimmo
Per sasa' non ti avanza nulla?
-
09-07-2004, 09:36 #29sasadf ha scritto:
walk on
sasadfma quante amiche hai?
...tana
nel senso di donna nana...
due non t'abbastano?
ciaoooooooooo
p.s. gian de bit ti mando il mio tel, ma ho idea che le 16 siano un po' tardi e che senz'altro salterebbe la puntata da mdl...giapao at yahoo punto com
-
09-07-2004, 10:45 #30andrea aghemo ha scritto:
Sasà, come si dice da te: io 'te voglio 'bbene a papà, ma chesta è n'ata cosa....
Con tutto il rispetto per lo Yamaha, che è un prodotto con un signor rapporto qualità prezzo (checchè se ne dica, guardate sempre con attenzione ai prodotti di una casa che, oltre alle elettroniche, costruisce ottimi strumenti musicali...), il trasduttore impiegato nel sub di Guido appartiene ad un'altra classe di prodotto.
Vallo a sentire con le tue orecchie, e poi mi saprai dire!
Ciao,
Andrea
ma c'è da qualche parte del forum una descrizione dettagliata dell'oggetto che forse vedrò da Guido 310?
Portare il mio dietro? e che sono shwarzy? 25 chili mica si spostano
così facilmente!!
prima o poi prenderò anche il sub della serie tik...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online