|
|
Risultati da 121 a 135 di 135
Discussione: E cumò tocjie a no'. (Primo raduno Friulano)
-
02-11-2004, 10:45 #121
ECCO LE FOTO!
Salve ragazzi,
eccovi le foto.
http://www.bassorilievi.it/AV/
Seguirà la cronaca della giornata.
Grazie a tutti della magnifica mangiata!
Daniele
-
02-11-2004, 10:49 #122Stedel ha scritto:
cut...
p.s: il Berillio "Canta" che è una bellezza!!
Ma Stefano leggo sulla tua firma che hai delle 803!?!
Che casse hai ????
Ilario.
-
02-11-2004, 10:53 #123ango ha scritto:
Berilio
Ma Stefano leggo sulla tua firma che hai delle 803!?!
Che casse hai ????
Ilario.
E tu? come sei messo a "metalli rari"??
Troppe ne dovrei cambiare nella firma....appena ho "rivoluzionato" in toto....provvederò al cambiamento...
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
02-11-2004, 10:57 #124
Re: ECCO LE FOTO!
Piri ha scritto:
Salve ragazzi,
eccovi le foto.
O devo pensare che abbia mandato un sosia a confortare la consorte, pur di non perdersi la convention friulana ?!?
byezz
-
02-11-2004, 11:02 #125
Advanced Member
Stedel ha scritto:
Shhhhhhhhhhhhh.....volevo passare in incognito!! Il berillio è "fuorilegge" !!!
Se non vi mettete a raschiarlo e leccarlo non fa nulla
http://www.laleva.cc/almanacco/beril...o_bismuto.html
Però i metalli esotici che Ango starà sicuramente studiando per migliorare l'impianto sono tutti da scoprire!!!
A parte gli scherzi, mi dispiace molto di non aver potuto partecipare al raduno (per una partita di nemmeno due ore), la prossima volta non mancherò!!
-
02-11-2004, 11:06 #126Stedel ha scritto:
Stefano
Però il mio di berillio è rinchiuso dentro una sicura retina ....
Per sera riprendo in mano un vecchio post e inizio a dire la mia.
guarda che voglio anche un tuo contributo ehhh!
Ilario.
-
02-11-2004, 11:11 #127
le Foto
Ok Valebon,
corretto lo sbaglio, ma purtroppo non mi ricordo il nome! Sono semplicemente andato per esclusione.
Aiuto Stedel !! mi serve il nome del ragazzo seduto di fronte ad Andra.
grazie
-
02-11-2004, 11:13 #128
Re: ECCO LE FOTO!
Piri ha scritto:
Salve ragazzi,
eccovi le foto.
http://www.bassorilievi.it/AV/
Seguirà la cronaca della giornata.
Grazie a tutti della magnifica mangiata!
Daniele
Mandi e ... ancora in bocca al lupo per il futuro, lietissimo, evento!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-11-2004, 11:15 #129ango ha scritto:
Sono "latitante" come te, per i tuoi stessi motivi.... e ce ne sono altri 298 al mondo nella nostra situazione
Però il mio di berillio è rinchiuso dentro una sicura retina ....
Per sera riprendo in mano un vecchio post e inizio a dire la mia.
guarda che voglio anche un tuo contributo ehhh!
Ilario.
Ilario, non vedo l'ora di contribuire al Thread...
Ma sei matto!!! Togli subito le retine!! "sporcano" non poco la raffinata emissione della cupola "invertita"!!!
E poi è risaputo che il berillio, messo così vicino a del "volgare" alluminio (o quel che l'è, la retina) si schifa e si rifiuta di "suonare" decentemente!!
Ciao!!
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
02-11-2004, 11:21 #130
Advanced Member
Stedel ha scritto:
Erick! Mannaggia a te! Ci sei mancato!!! LA prossima volta, almeno, manda le "panchinare" pallavoliste che non utilizzi al raduno!!!
Stefano
Per le pallavoliste, mi sa che bisogna aspettare un po' di tempo: sono piccole anche per me, figurarsi per voi "vecchietti"
-
02-11-2004, 11:22 #131
Re: Re: ECCO LE FOTO!
valebon ha scritto:
A meno che Carbo non abbia il dono dell'ubiquità, deve esserci un errore, io lo facevo a seguire il monitoraggi della moglie, che sta per renderlo nuovamente papà
O devo pensare che abbia mandato un sosia a confortare la consorte, pur di non perdersi la convention friulana ?!?
byezz
tu non sei venuto al raduno ... ma devi aver bevuto molto lo stesso ....... dove lo vedi Giacomo ... o il suo sosia ??
Forse ti confondi con Alessandro ... che è comunque nato anche lui a PD ... ma non mi pare proprio assomigli al buon Carbo ....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-11-2004, 11:27 #132
Piri, si tratta del Buon Alessandro!!
Erick, ho visto in giro delle dodicenni che fanno impallidire le 23enni dei miei tempi....
Ciao!!
-
02-11-2004, 11:34 #133
Advanced Member
Stedel ha scritto:
Piri, si tratta del Buon Alessandro!!
Erick, ho visto in giro delle dodicenni che fanno impallidire le 23enni dei miei tempi....
Ciao!!
StefanoQuelle che alleno io hanno 14/15 anni:o
I telefonini sono vere armi di distruzione di massa, nelle mani delle ragazzine:o
Ciao!!!
-
02-11-2004, 12:24 #134
Re: Re: Re: ECCO LE FOTO!
AlbertoPN ha scritto:
Azz Vale ... tu non sei venuto al raduno ... ma devi aver bevuto molto lo stesso ... dove lo vedi Giacomo ... o il suo sosia ??
Forse ti confondi con Alessandro ... che è comunque nato anche lui a PD ... ma non mi pare proprio assomigli al buon Carbo ....
In realtà nella prima versione del sito, ora già corretta, sotto la foto di Alessandro campeggiava il nome "Carbo", da cui il mio post
Anyway son contento che vi siate divertiti, anche se non ho ancora capito se il berillio è nei tweeter delle B&W di Ilario, o se ve lo siete bevuto insieme al salame
byezz
p.s. in anteprima assoluta, sto organizzando entro fine anno un ritrovo nel rinnovato ValeTheater, a presto l'apposito thread su AVForum e AF Digitale Online
-
02-11-2004, 13:08 #135
ECCO LE FOTO!
valebon ha scritto:eh caro Alberto, se dopo la notte di sabato mi mettevo pure a bere, mi assicuravo un ricovero coatto in neurologia, per evaporazione del cervello
valebon ha scritto:
p.s. in anteprima assoluta, sto organizzando entro fine anno un ritrovo nel rinnovato ValeTheater, a presto l'apposito thread su AVForum e AF Digitale Online
Mandi!