Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 135

E cumò tocjie a no'. (Primo raduno Friulano)

Dopo che tanc amis e an organizat un radun par i appasionas da la lor zone, alè rivât il moment che ancje no si dedin di fà.
    Scumencin cu les adesions par il prin radun furlan dai amis dal Forum !
    Us dovaresin sedi une vore di int. Nus covente ancje la disponibilitat dal lùc da part di qualchi dun ( a cjase me volentiir, ma in 86 metros quadris, zà in quatri si sta strituz). Scugne asulutametri vignì Archimende, Paolo UD, Raffaele,Spanky3 e duc i lor amis che ulin divertisi.
    Coragjo no stait vergognasi. Une fete di salamp, un tai di neri e une vore , ma une vore di CT (Cjase Teatri) !!!!

Mandi!

Alberto

P.S. Per i non residenti che vogliono lo stesso unirsi, traduco quanto sopra riportato :

"Ed ora tocca a noi !!

Dopo che tanti altri amici hanno organizzato un raduno per gli appassionati della loro zona, è venuto il momento che anche noi ci diamo da fare.
    Diamo il via alle adesioni per il primo raduno friulano degli amici del Forum !
    Dovremmo essere un nutrito gruppetto . Serve anche gentilmente la disponibilità del luogo da parte di qualcuno (a casa mia volentieri, ma in 86 mq già in 4 si è strettini) ! Non possono assolutamente mancare Archimede, Paolo UD, Raffaele, Spanky3 (in rigoroso ordine alfabetico) e tutti i loro ed altri amici che intendono divertirsi. Coraggio ... non siate timidi ! Una fetta di salame, un bicchiere di rosso e tanto, ma tanto HT !!!!"

Quindi che siate Nibelunghi (no Paolo?), Austroungarici o semplici appassionati di HT e non vi spaventi prendere l'auto e fare qualche Km, aderite numerosi !! Ci sarà da divertirsi!
    Ciao
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Raduno

Da Alto atesino doc non posso esimermi dal partecipare, che devo portare ...... i cannoli
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Raduno

peppemar ha scritto:
    Da Alto atesino doc non posso esimermi dal partecipare, che devo portare ...... i cannoli
    Beh Peppe .... hoi scritto:

"Quindi che siate Nibelunghi (no Paolo?), Austroungarici o semplici appassionati di HT e non vi spaventi prendere l'auto e fare qualche Km, aderite numerosi !! Ci sarà da divertirsi!"

prendi l'areo e vieni pure, sarai nostro graditissimo ospite.
    Davvero!

Per i cannoli non bisogna aspettare l'autunno ... o mi hanno fornito notizie false e tendenziose??

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Raduno

AlbertoPN ha scritto:

Per i cannoli non bisogna aspettare l'autunno ... o mi hanno fornito notizie false e tendenziose??

Mandi!

Alberto
    Diciamo che la notizia e' vera a meta', infatti i cannoli sono fatti con la ricotta che viene fuori dal latte caprino, se nei pascoli non c'e' l'erba alle pecore gli danno il fieno o le fave secche, o nel peggiore dei casi il mangime chimico e quindi il latte non e' gustoso, ma in alcune zone collineari il latte e' sempre buono e la ricotta spettacolare.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: Re: Raduno

peppemar ha scritto:
    cut....
    se nei pascoli non c'e' l'erba alle pecore gli danno il fieno o le fave secche,.....

Ciao

Peppermar, che usanze curiose avete in sicilia..... Dalle nostre parti l'erba non la diamo certo alle pecore.....

AlbertoPN ha scritto:
    cut....

Dopo che tanti altri amici hanno organizzato un raduno per gli appassionati della loro zona, è venuto il momento che anche noi ci diamo da fare.
    Diamo il via alle adesioni per il primo raduno friulano degli amici del Forum !
    Dovremmo essere un nutrito gruppetto . Serve anche gentilmente la disponibilità del luogo da parte di qualcuno (a casa mia volentieri, ma in 86 mq già in 4 si è strettini) ! Non possono assolutamente mancare Archimede, Paolo UD, Raffaele, Spanky3 (in rigoroso ordine alfabetico) e tutti i loro ed altri amici che intendono divertirsi. Coraggio ... non siate timidi ! Una fetta di salame, un bicchiere di rosso e tanto, ma tanto HT !!!!"

Ciao
    Alberto,

ti do' subito la mia solidarietà.......

Ma cosa porto io ??? Vino NO, Grappa NO, Sopresa Vicentina .... ummm Meglio il vostro S.Daniele...

Facciamo 4 GATTI in padella ?????

Ilario.

Era ora
    Io posso mettere a disposizione il mio salotto dove ho la sala HT, ma anche da me gli spazi per una visione sono limitati (il divano è attaccato alla parete , quindi ho 5-6 posti a sedere ), ma per una bevuta ci stiamo tutti!.

Vista la vicinanza tra alcuni members del forum, si potrebbe organizzare un tour per poi terminare la serata in qualche frasca o agriturismo

In ogni caso io ci sarò!

Mandi
    Paolo

E andiamo!

Ma quando lo fareste?
    Perchè una delegazione magna-romagnola ai raduni è quasi d'obbligo.
    Io l'ultima volta che sono venuto dalle vostre parti ho perso 10 punticini in un colpo, magari la prossima posso usare la macchina di Himbo - che intestandola alla ditta riesce a schivarsi i punti.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: E cumò tocjie a no'. (Primo raduno Friulano)

AlbertoPN ha scritto:
    Une fete di salamp, un tai di neri ..
    In qualità di trevigiano non so se posso unirmi alla seduta audio-video, ma posso almeno partecipare alla fase sopra descritta ??

byez

SIIIIII!

Bravi! Ottima idea!

Sono senz'altro qui a dare la mia felice adesione
    Sarà un piacere conoscerVi di persona e rivedere i pochi che già conosco!

Ora le dolenti note: sono tornato single da poco! E il mio soggiorno/sala HT è ancora in altissimo mare!!!

Per le cibarie e vinelli ci organizziamo

A presto!!!

Marco

Bene bene ....

le adesioni finalmente arrivano ...

Vale ed Ango, certo che potete partecipare, soprattutto alla seduta A/V ... quella eno-gastronomica è più che scontata !

E come non accogliere a braccia aperte la delegazione magna-romagnola?
    Siete tutti i benvenuti ...

se ci organizziamo a dovere, andiamo anche tutti in qualche bel posticino tipico a gustare le prelibatezze locali (frico, salame scaldato nell'aceto, polentina, formaggio di fossa, etc ...) e parlare della nostra passione preferita.

No, non quella !!
    Intendevo l'HT !

Mandi e avanti con le "prenotazioni" !

Alberto

Se c'è frico e formaggio di fossa non posso mancare!

...e poi passo da Udine o Trieste quasi tutte le settimane.... oltretutto anche domani!

Buongustaio !!!

Kilo ha scritto:
    Se c'è frico e formaggio di fossa non posso mancare!

...e poi passo da Udine o Trieste quasi tutte le settimane.... oltretutto anche domani!
    Sei il benvenuto chiaramente ....

Mandi!

Alberto

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    io ho fatto il militare tra Udine (car alla caserma Spaccamela) e Cividale del Friuli (fanteria meccanizzata)... può bastare per essere ammesso al raduno?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Anche se sei ....

Guren ha scritto:
    io ho fatto il militare tra Udine (car alla caserma Spaccamela) e Cividale del Friuli (fanteria meccanizzata)... può bastare per essere ammesso al raduno?
    un semplice "buffaiolo" ...

e di solito i friulani sono alpini , certo che si !

eh eh eh !!!!

Scherzo dai, che poi qualcuno che non mi conosce mi prende davvero per razzista.

Cosa vuoi di più?

Tanto buon cibo, tanto buon vinello e tanta tanta buona compagnia !
    Meglio di così!

Mandi!

Alberto

un semplice "buffaiolo" ...
    Non cominciamo a dire c....te!!!!! prima ancora di incontrarci.Ci sono anche i friulani che hanno servito la patria in Fanteria e di questo ne sono orgogliosi.
    Io la conferma la do volentieri, anzi molto volentieri, magari sapendo il periodo.
    Peppemar ha parlato di ricotta. Domenica ho lasciato volentieri che una altissima precentuale di friulani affollasse le spiagge di Lignano e dintorni per andare accompagnato dalla moglie a godermi il fresco-ventilato della montagna, mangiare un piatto tipico in malga ( Malga Pizzul sopra Paularo per chi conosce le zone ) e comprare la "scuete".
    Raffaele

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •