Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 238

Scusate ma la Epson invece di perdere tempo ad aprire una lista su facebook non stava prima ad aprire un 3d su questo forum, cioè dico 9 su 15 saranno forumer

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    dico 9 su 15 saranno forumer

hahahhaha

ci sarò anche io al pranzo delle 12.30...
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

@ Picander

ci sarò domani.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Andate, divertitevi (purtroppo non posso venire), ma poi raccontate le VOSTRE impressioni, non dimenticate.

Visto ieri il 4000, al TAV c'è solo quello.

Ovviamente è stato ripetuto più volte che si trattava di un prototipo, che aveva il seriale no. 1, che il firware era beta, che era stato assemblato a mano, che dal Giappone era andato a Berlino, che da Berlino è arrivato a Milano, che da Milano andrà ad Altanta e cha da Atlanta andrà...in un museo...

Detto questo, il prototipo aveva purtroppo un disalineamento delle matrici veramente eccessivo, tanto che durante la presentazione del prodotto, fatta tramite powerpoint, mi è quasi venuto il mal di testa cercando di mettere a fuoco la vista con quelle scritte doppie o triple...

Anche la temperatura colore era abbastanza sballata: per avere maggiore luminosità era in modalità "soggiorno".

La cosa più interessante per me è stato vederlo senza l'aiuto dell'iris dinamico: da questo punto di vista devo dire che mi ha lasciato una buona impressione. A chi interessa inoltre, il frame interpolation è quanto di meglio abbia visto.

Conclusione: rimandato a settem...pardon...dicembre...

ecco, la domanda che vi chiedo di ripetere ciascuno almeno 10 volte a testa sarà: "se il disallineamento si accentua con gli spostamenti della macchina perchè non implementate una correzione software per pixel per arginare il problema?"
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Disallineamento evidente...colorimetria sballata...non male come inizio...

Altra cosa che non mi va giù é l'assenza del 2000,che poi é quello che pare essere quello che crea più attesa tra i 2
    mmmmmhh speriamo (disallineamento a parte) sia il frutto di un'installazione veloce e che migliori fin da oggi...

Praticamente potremo notare il livello del nero e il FI....non credo ci facciano provare qualche nostro BD

Citazione Originariamente scritto da kenson
    Detto questo, il prototipo aveva purtroppo un disalineamento delle matrici veramente eccessivo, tanto che durante la presentazione del prodotto, fatta tramite powerpoint, mi è quasi venuto il mal di testa cercando di mettere a fuoco la vista con quelle scritte doppie o triple...
    Se è messo così il modello che gira per le fiere

a che ora domattina?

ci sarò pure io domani... mi rinfrescate da che ora a che ora è aperto il tav? Grazie.
    Ciao!

Certo, vista così sarà una demo al contrario: che cosa c'è che non va. Potrebbe essere un' idea: almeno uno sa cosa lo aspetta, dopo un uso intenso!
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

e, a sentire le impressioni di Kenson (che è uno che di 3 matrici se ne intende), cambiano le tecnologie ma i bug restano.

mi chiedo che senso ha presentare un prodotto in tali condizioni! mah!!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

bo effettivamente portare in fiera un modello con le matrici abbastanza disallineate non mi sembra il massimo , anzi di solito in fiera si portano i modelli migliori per fare bella figura... chissa quelli di serie...

cmq un mio amico possessore di hd100 lo ha visto ieri e nonostante questo "problemino" ha detto che e' proprio un gran bel vedere (di solito e' molto restio a complimenti, anzi aveva criticato pesantemente le nuovo uscite jvc 550 750 a suo tempo) quindi questo e' un segno che la resa a schermo deve essere molto spettacolare cmq.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

ancora disallineamento!! che pizza! se continueranno queste pippe Epson perderà altri potenziali clienti.. così come per il 5500.

Citazione Originariamente scritto da Picander
    ..la domanda che vi chiedo di ripetere ciascuno almeno 10 volte a testa sarà: "se il disallineamento si accentua con gli spostamenti della macchina perchè non implementate una correzione software per pixel per arginare il problema?"
    ottima idea!
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

nessuno mi sa dire...

... gli orari del tav?

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •