|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
-
01-06-2004, 22:04 #1
[FILM] "The Day After Tomorrow " - andiamo insieme a vederlo?
Come da titolo propongo una nuova visione insieme, per vedere il film in questione... come e' gia' successo per il film "TROY", insieme ad Aduwind si pensava stavolta di andare al CineLAND di Ostia, (ma sono aperte altre proposte), poiche' al Warner Village dopo che gli abbiamo massacrato il proiettore la volta scorsa, non ci fanno piu' entrare, hanno le nostre foto "schedate" alle casse
..a parte gli scherzi si puo' anche andare al WV, oppure se qualcuno conosce una multisala dove audio&video siano buoni...
Avanti con le adesioni...
PS: se per certe persone "Ostia" rimane lontana si cambia destination..Ultima modifica di gian de bit; 02-06-2004 alle 12:06
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
02-06-2004, 08:54 #2
mi è piacuto,
visto all'arcadia in digitale 3dlp 1280x1024....
se vi era piacuto ID4, e ancora meglio!ciao buona visioneproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
02-06-2004, 13:24 #3
t d a t
ciao gian ma io vado domani 3.6.04 alle 14,30 quindi un giovedì dentro la settimana dove sicuramente ci sarà pochissima gente.
grazie dell'invito e credo che non mancherà occasione di andare al cinema tutti insieme,solo che bisogna organizzare un p'ò prima.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
04-06-2004, 09:58 #4
vedi di organizzare per bbene e porto almeno il doppio di merce femminile
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-06-2004, 12:07 #5sasadf ha scritto:
vedi di organizzare per bbene e porto almeno il doppio di merce femminile
walk on
sasadf
Ragazzi, voci di corridoio dicono che il film non e' un granche'... ovvio poi i gusti personali rimangono tali.
E dato che tutti i member (8)..(il G8), contattati dal sottoscritto sono in questo periodo impicciati con problemi di varia natura...rimandiamo a data da destinarsi l'e-vento..
Faremo per un altro film piu' avanti.... magari di maggior interesse comune.
PS: sasa' se vuoi ti do' il mio telo in cambio della merce di cui sopra..., sei proprio un pirata!
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
04-06-2004, 12:53 #6gian de bit ha scritto:
PS: sasa' se vuoi ti do' il mio telo in cambio della merce di cui sopra..., sei proprio un pirata!
ok alla prossima!
Il telo ormai ho un telo che meglio non ce n'è
Trova qualcosa di meglio per rendere lo scambio interessante
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-06-2004, 12:57 #7
new film
andremo a vedere il nuovo film con john travolta, il manifesto esposto sulla destra andando verso il botteghino promette bene.
aspettiamo la data dell'uscita.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
04-06-2004, 14:11 #8
Re: new film
greenhornet ha scritto:
andremo a vedere il nuovo film con john travolta, il manifesto esposto sulla destra andando verso il botteghino promette bene.
aspettiamo la data dell'uscita.
PS: qual'e' il film con john travolta che deve uscire??
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
04-06-2004, 14:30 #9sasadf ha scritto:
Il telo ormai ho un telo che meglio non ce n'è
Il mio e' profumato... per estasiare le signorine che invito..
sasadf ha scritto:
Trova qualcosa di meglio per rendere lo scambio interessante
walk on
sasadfIl TV curvo è anti-costituzionale
-
04-06-2004, 14:32 #10
film
la qualità audiovideo è ottima e la qualità tecnica del movie potrebbe in qualche modo rispecchiare la realtà, anche se sul film è accellerata in maniera esponenziale.
in linea di massima a me è piaciuto poi è una questione soggettiva, gli fx sono bellissimi.
il nuovo film di travolta dovrebbe essere d'azione però non ricordo il titolo.
salauti.Il Mio Impianto