Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Heineken Jammin Festival 2010 (6 luglio)

sono già passate un paio di settimane, ma non trovavo il tempo per aprire il thread.
    vorrei parlarvi di un'esperienza unica che ho vissuto il 6 di luglio al Parco San Giuliano di Mestre.

la programmazione dei concerti della giornata era Gossip, Skunk Anansie, Ben Harper e PEARL JAM.

inutile dirvi che ero lì per il leggendario gruppo di Eddie Vedder, per cui l'interesse per gli altri gurppi era modesto.

Gossip non suona un genere che mi piace, per cui l'ho ascoltato da lontano, mentre girovagavo per il parco. lodevole l'impegno della cantante che nonostante la ragguardevole cubatura si muoveva agile per il palco (fino a quando è caduta ed ha continuato a cantare da coricata )

gli Skunk Anansie si sono rivelati una piacevole sorpresa. Skin è una forza della natura, non si è fermata un attimo, ha coinvolto il pubblico prima salendo in piedi sostenuta dalle mani delle persone vicino al palco, poi verso la fine buttandosi di schiena e facendosi trasportare dalle mani (che si insinuavano ovunque).

Quella di Ben Harper è forse stata l'esibizione meno coinvolgente. allestimento del palco veramente minimalista e poi per il fatto che lui suoni la slide guitar sempre da seduto c'è stato anche poco movimento ai peidi del palco. Indiscutibili le doti artistiche. L'unico momento di grande partecipazione è stato quando Ben ha preso il microfono ed ha annunciato "..a friend of mine that is a friend of yours.." ed è comparso Eddie Wedder con il quale ha iniziato una splendida "under pressure" dei Queen.

poi all'imbrunire finalmente i Pearl Jam......senza parole

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di stazzatleta; 22-07-2010 alle 10:54

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    inutile dirvi che ero lì per il leggendario gruppo di Eddie Wedder....
    viene meglio Vedder .... e meno male che sei un loro fan

io non vedo alcun errore

avrai sbagliato tu ad quotare

è il dato oscuro di Eddie....Vader

Avevo i biglietti per i Green Day ... ma sappiamo come è andata ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

quella dei grren day è stata una bella sfiga, però con gli stessi potevi venire a vedere i PJ

o li regalavi a stazza che li metteva sul mercatino!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

si Stazza .... ma se solo non mi facessero ....... ehmmmm .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

NON BESTEMMIARE!!!!

Ma cosa hai capito Ale ??

Se sono non mi facessero .... letteralmente andare in brodo di giuggiole !!

te possino!

ho avuto la fortuna di poter accedere al catino riservato proprio sotto al palco. uno spettacolo spaziale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •