|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: [CONCERTO] Sting a Roma - gratis!!
-
07-06-2004, 15:55 #16
Advanced Member
Io verrò con mia moglie e forse un po' di amici estranei al forum. Non penso che ci siano problemi vero?
Magari ci si incontra solo un attimo per salutarci...poi ognuno per la strada sua...SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
07-06-2004, 16:06 #17Sergicchio ha scritto:
Io verrò con mia moglie e forse un po' di amici estranei al forum. Non penso che ci siano problemi vero?
Magari ci si incontra solo un attimo per salutarci...poi ognuno per la strada sua...
Non sarebbe mglio passare una itnera giorata tutti assieme?
Eppoi hai una moglie talmente bella...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-06-2004, 16:29 #18
Advanced Member
sasadf ha scritto:
Non sarebbe mglio passare una itnera giorata tutti assieme?
Se riuscirò ad arrivare prima della fine del concerto già mi riterrò fortunato...SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
07-06-2004, 18:38 #19Sergicchio ha scritto:
Calcola che io uscirò dall'ufficio alle 18 (se tutto va bene), dovrò fare 50Km per raggiungere il GRA e poi fare un bel pezzo di quest'ultimo nell'ora di punta.
Se riuscirò ad arrivare prima della fine del concerto già mi riterrò fortunato...
una pizza alle 2 di notte davanti al Colosseo tutti assieme come la vedete?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-06-2004, 11:39 #20sasadf ha scritto:
idem con patate con ca. 40 km in più di autostrada....
una pizza alle 2 di notte davanti al Colosseo tutti assieme come la vedete?
walk on
sasadf
ciao
giapao at yahoo punto com
-
13-06-2004, 13:28 #21
Alla fine chi e' andato?
Raga,, non sono potuto andare al Concerto di Sting, son stato fuori Roma 3 giorni... (impegni coniugali freschi-freschi
), chi e' che c'e' andato, e com'e' stato???
ciaoUltima modifica di gian de bit; 13-06-2004 alle 13:43
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
13-06-2004, 13:40 #22
Advanced Member
Veramente bello.
Io sono arrivato 5 minuti prima che iniziasse Biagio Antonacci e mi sono seduto sotto lo schermo più lontano dal palco in quanto più avanti i posti erano tutti occupati.
Peccato che audio e video non fossero sincronizzati, potevano mettere linee di ritardo anche per il video oltre che a quelle necessarie per l'audio.
Sono rimasto colpito da Antonacci quando ci ha fatto accendere tutti i cellulari, è stato un momento molto emozionante.
Poco dopo però Biagio ha dovuto chiudere in fretta e furia perchè il Maestro stava arrivando.
Qualche minuto di preparazione e poi pelle d'oca!
Ragazzi, Sting sta a tutt'altro livello, non che Antonacci & co. non siano bravi per carità, ma Sting è un'altra cosa.
Gli strumentisti, i fonici, l'audio, la professionalità, la presenza scenica è quanto di meglio si possa trovare.
Mi ha fatto lo stesso effetto di Mark Knopfler quando venne qualche anno fa allo Stadio del tennis sempre a Roma.
Peccato solo che per non essere travolto dal fiume di persone me ne sono dovuto andare mezz'ora prima della fine.
Veramente emozionante, chi c'è stato saprà confermare.SergioPetruccelliPh.
My Blog