|
|
Risultati da 1 a 15 di 104
-
03-05-2004, 18:10 #1
[ RADUNO ] III° RADUNO SICILIANO: Palermo - 15 maggio 2004
Beh visto che nessuno si muove ci provo io
.
La data potrebbe essere un sabato, direi il 15 o il 22 maggio dipende dagli impegni di tutti. Il mio amico Fabio (non è un frequentatore di avforum...ancora), fresco possessore di epson tw10, ci mette gentilmente a disposizione il suo salone per prove e simili. Renea mi ha già detto che porta il domino 20 e l'htpc portatile, se altri vogliono portare i loro vpr si può organizzare una bella comparativa; anche diverse sorgenti sono bene accette. Dopo la mattinata di prove il programma provvisorio prevede megapranzo in ristorante da definire, visita da pick-up (anche se Vincenzo ancora non lo sa) e per finire salto da Mercurio per scorta di dvd.
Cominciamo a raccogliere adesioni e ulteriori suggerimenti per la giornata, a voi la palla.
1. renea
2. serghej
3. fabio
4....Ultima modifica di Serghej; 04-05-2004 alle 16:03
-
03-05-2004, 20:29 #2
Re: [ RADUNO ] III° RADUNO SICILIANO: Palermo - data da definire
Serghej ha scritto:
ulteriori suggerimenti per la giornata, a voi la palla.
, puntatina in via Oreto dove qualche stigliolaro sicuramente ci allietera' con il suo odoroso fumo, e le sue splendide pietanze, dopo di che' trasferimento a Piazza Indipendenza per uno splendio panino con le panelle , si e' fatta ora di pranzo
, potremmo andare alla "sfinge" o al "cancelletto verde", pomeriggio andiamo a prendere Vincenzo con il Porsche, e lo portiamo da Mazzara per un cannolo o una bella sfingia , ci sono anche le arancine per chi potrebbe avere lo stomaco disturbato, trasferimento a Mondello per un gelato, oppure dal Mago .
Bellissimo raduno , a quel paese, vpr, lettori htpc e simila.
In questo modo verrebbero pure Pizzo da Milano e Alberto da Pordenone, che passando prende Igor.
Che ne dite ???Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
03-05-2004, 21:24 #3
Re: Re: [ RADUNO ] III° RADUNO SICILIANO: Palermo - data da definire
peppemar ha scritto:
Inizierei in mattinata con una visita a Porta Carbone , il famoso pane ca meuza non puo' mancare, successivamente mi trasferirei alla focacceria San Francesco, per testare il panino aristocratico con la meuza da quello camionistico ( vince il secondo non ho dubbi ), puntatina in via Oreto dove qualche stigliolaro sicuramente ci allietera' con il suo odoroso fumo, e le sue splendide pietanze, dopo di che' trasferimento a Piazza Indipendenza per uno splendio panino con le panelle , si e' fatta ora di pranzo
, potremmo andare alla "sfinge" o al "cancelletto verde", pomeriggio andiamo a prendere Vincenzo con il Porsche, e lo portiamo da Mazzara per un cannolo o una bella sfingia , ci sono anche le arancine per chi potrebbe avere lo stomaco disturbato, trasferimento a Mondello per un gelato, oppure dal Mago .
In questo modo verrebbero pure Pizzo da Milano e Alberto da Pordenone, che passando prende Igor.
Che ne dite ???
Ciaociao
-
04-05-2004, 08:02 #4
Re: Re: [ RADUNO ] III° RADUNO SICILIANO: Palermo - data da definire
peppemar ha scritto:
Che ne dite ???
per me va bene, però una piccola parte della giornata dedicata all'AV la farei comunque, tanto per mantenere un minimo di coerenza. E poi pensavo di portare qualche nuovo amico interessato all'HT ma assolutamente asciutto di esperienza per "divulgare" un po' la nostra comunue passione. Tra l'altro se si opta per una giornata all'insegna di cibo e spensieratezza forse è meglio farla di domenica, c'è meno bordello per strada...Comunque, avanti con i pareri.
-
04-05-2004, 08:42 #5
Presente.
Trovato l'accordo x giorno 15 con franco64 (se si fa il 22 NO)
Tenterò di convincere gli altri messinesi (MODER e sandman).
A 'sto punto direi (se è il 15):
1. renea
2. serghej
3. fabio
4. peppemar
5. VINICIUS
6. gipal
7. franco64
8. MODER ???
9. sandman ???Ultima modifica di gipal; 04-05-2004 alle 09:28
-
04-05-2004, 11:33 #6
Confermo per il 15,altrimenti non è possibile.
Peppe occhio con tutta quella roba chè,sono l'unico medico della comitiva,ma quel giorno sono fuori servizio
-
04-05-2004, 11:54 #7
ditemelo prima
Se è una giornata all'insegna del mangiare fatemelo sapere prima perchè mi unirei solo per salutarvi, non sono una buona forchetta e non mi interesserebbe più di tanto una gita culinaria.
Se invece volete dedicarvi all' HT è un altro discorso.
A tutti
Renato
-
04-05-2004, 11:57 #8
Re: ditemelo prima
renea ha scritto:
Se invece volete dedicarvi all' HT è un altro discorso.
A tutti
RenatoPeppe
-
04-05-2004, 12:07 #9
Ho capito...quando venite a Palermo fatemi sapere che passo 5 minuti per salutarvi.
A tutti
Renato
-
04-05-2004, 12:26 #10
ok
renea ha scritto:
Ho capito...quando venite a Palermo fatemi sapere che passo 5 minuti per salutarvi.
Peppe
-
04-05-2004, 12:49 #11
Serghej ho apprezzato tantissimo la tua idea. Dico: finalmente un palermitano che si muove!
In linea di massima anche il programma non era malaccio (io personalmente la mangiata la limiterei ad un paio di ore non di +), avrei proposto solo un po di "caccia al dvd" in + (so che anche da Max Living e Grande Migliore si fanno buoni affari).
Ma mi sa che anche questo "ennesimo" tentativo di organizzare il 3° Raduno (MODER era già arrivato a 5), è partito col piede sbagliato se anche i palermitani stessi ti boicottano.
Che dire io non mi sparerei certo 700 Km in un sol dì x un saluto fugace, altrimenti venite voi a Messina che io passo a salutarvi 5 minuti.
-
04-05-2004, 14:02 #12
un po' di chiarezza...
gipal ha scritto:
Serghej ho apprezzato tantissimo la tua idea. Dico: finalmente un palermitano che si muove!
In linea di massima anche il programma non era malaccio (io personalmente la mangiata la limiterei ad un paio di ore non di +), avrei proposto solo un po di "caccia al dvd" in + (so che anche da Max Living e Grande Migliore si fanno buoni affari).
Ma mi sa che anche questo "ennesimo" tentativo di organizzare il 3° Raduno (MODER era già arrivato a 5), è partito col piede sbagliato se anche i palermitani stessi ti boicottano.
Che dire io non mi sparerei certo 700 Km in un sol dì x un saluto fugace, altrimenti venite voi a Messina che io passo a salutarvi 5 minuti.
Allora, stiamo facendo confusione. Qui nessuno ha boicottato niente, o quasi. Il fatto è che la controproposta di trasformare il raduno avforumiano in una scampagnata culinaria non è stata accolta troppo favorevolmente da renato (e neanche da me se è per questo
) . Quindi mettiamola così, il 15 maggio renato, fabio ed io ci vedremo per scambiarci opinioni e prove sull' HT. Probabilmente parteciperanno anche amici "novizi" e non frequentatori del forum a cui piacerebbe vedere e imparare il più possibile. Chiunque vogli aggregarsi, sulla base di questi presupposti, è il benvenuto e ben accette saranno anche tutte le altre proposte su come articolare la giornata, fermo restando il tema di base. Sarebbe anche molto apprezzato chi portasse il suo vpr per mostrare ai "nuovi" la differenza tra le varie tecnologie e prodotti (mi sa che i crt saranno esclusi...). Ovviamente una degna mangiata e un paio d'ore di relax sono dovute. Sul fronte acquisto dvd poi, se riusciamo ad essere un numero decente, avrei una proposta carina ma ne riparliamo quando sarà tutto più definito.
Detto questo riparto con la conta da quelli che mi sembrano interessati e cioè:
1. renea
2. serghej
3. fabio
4. gipal
5. franco64
6. moder
forza con gli altri
-
04-05-2004, 14:40 #13gipal ha scritto:
A tutti
Renato
-
04-05-2004, 15:20 #14
Vabbè dai stemperimo gli animi, io lo smailino lo avevo messo, renea no.
BTW anch'io non l'avrei messa troppo sul "culinario".
Ma VINICIUS non da segni di vita?
Vedo che è stato tolto il ? a MODER, ha dato conferma allora?
Come prj, se a voi interessa possiamo portare lo zetino di franco64 che dopo aver rivaleggiato col mio qui potrebbe sfidare il Domino di renea.
Sono incuriosito ovviamente dalla "proposta carina" sul fronte acquisto dvd fatta da Serghej.
+ttosto ma ci stiamo dimenticando di Ligrestowsy...e il mitico Gianni...e ANALOGUE....
-
04-05-2004, 15:26 #15