Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Top Audio/Video 2004

Top Audio/Video 2004

Avendo necessità di fissare le ferie per la seconda metà dell'anno gradirei sapere se ci sono notizie sulle date del TAV 2004.
    Non sono riuscito a trovare un sito di riferimento in proposito.
    Chi ha notizie si faccia avanti.
    Emidio.......
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Non ci credo che nessuno sappia già le date del TAV 2004.
    Forza fatevi avanti che devo fissare le ferie e non voglio sbagliare settimana.

purtroppo...

...non posso aiutarti poiche su www.topaudio.it c'è solo il reportage della vecchia edizione, ma nessun accenno alla nuova (forse è un po' presto).
    Prova a contattarli (ammesso che qualcuno risponda) all'indirizzo di mail topaudiovideo@mclink.it.
    ciao

Grazie mille, proverò.
    Intanto mi hai dato l'indirizzo del sito ufficiale, io no ero riuscito a trovarlo.
    Adesso se non rispondono basta controllare ogni tanto.
    Ciao.

Se interessa a qualcuno l'uffico stampa del TAV mi ha risposto in giornata che le date previste sono dal 16 al 20 di settembre sempre presso il quark hotel.

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Esatto, Fabio: l'unica cosa ancora in dubbio è l'orario di apertura, che forse potrebbe essere esteso per sessioni private di visione/ascolto, ad invito od appuntamento, anche alla sera..
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Fabio D.E. ha scritto:
    Se interessa a qualcuno l'uffico stampa del TAV mi ha risposto in giornata che le date previste sono dal 16 al 20 di settembre sempre presso il quark hotel.
    Ottimo... iniziamo già ad organizzare?

io ho preso di ferie sia quella che la settimana successiva (siccome le ho dovute prenotare entro gennaio ho preferito esagerare andando sul sicuro ) quindi se vuoi per me si potrebbero fare 2 giornate come l'anno scorso: giovedì e sabato mi sembrano nuovamente un ottima scelta
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

proposta...

Per quelli della mia zona (sono a Terni - Umbria) potremmo organizzarci, visto che ho una monovolume grande da 7 posti.

- Giovedì: partenza mattina presto - Arrivo al TAV e tutta la giornata a disposizione; pernottamento a Milano.
    - Venerdì: tutta la giornata al TAV; pernottamento a Milano.
    - Sabato: mattina da AM-Audio (ci devo andare per forza ), chi vuole può rimanere al TAV; partenza dopo pranzo (per tutti, chi è andato a Vigevano e chi è rimasto al TAV) e rientro a casa.

Forse è un po' presto (molto presto...) ma io la butto là ed accetto adesioni!!!
    ciao a tutti

Re: proposta...

maurocip ha scritto:
    Per quelli della mia zona (sono a Terni - Umbria) potremmo organizzarci, visto che ho una monovolume grande da 7 posti.

- Giovedì: partenza mattina presto - Arrivo al TAV e tutta la giornata a disposizione; pernottamento a Milano.
    - Venerdì: tutta la giornata al TAV; pernottamento a Milano.
    - Sabato: mattina da AM-Audio (ci devo andare per forza ), chi vuole può rimanere al TAV; partenza dopo pranzo (per tutti, chi è andato a Vigevano e chi è rimasto al TAV) e rientro a casa.

Forse è un po' presto (molto presto...) ma io la butto là ed accetto adesioni!!!
    ciao a tutti
    UN posto tienilo per me ed un altro per Mimmo, poi c'è supercioli, Moghetto, e Bobtrap.

In pratica c'è rimasto un posto...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ho un Ternano ! pensavo di essere il solo !

Comunque io so per certo che il TOP ci sara dal 16 al 20 settembre, purtroppo a me il passaggio quest'anno servira un paio di giorni prima per preparare la saletta ( cercasi collaboratori non stipendiati!)

bertisimone ha scritto:
    Ho un Ternano ! pensavo di essere il solo !

Comunque io so per certo che il TOP ci sara dal 16 al 20 settembre, purtroppo a me il passaggio quest'anno servira un paio di giorni prima per preparare la saletta ( cercasi collaboratori non stipendiati!)
    beh, se mi trovi un ricovero non troppo esoso, ti faccio volentieri io da aiuto, sul serio, tanto quei giorni udienze non ce ne sono

Non scherzo, mi piacerebbe davvero...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: proposta...

sasadf ha scritto:
    UN posto tienilo per me ed un altro per Mimmo, poi c'è supercioli, Moghetto, e Bobtrap.

In pratica c'è rimasto un posto...

ciao
    sasadf
    Grazie Sasà,che ogni tanto mi pensi... ma tu ben sai che proprio in quei giorni Roberta finisce il tempo,
    Sarà per il prox anno.

ciao
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

purtroppo...

Non riesco a capire perchè ogni volta che apro questo thread mi va in errore explorer.
    Non sono nemmeno in grado di mandarvi una risposta o leggere i vs. messaggi.
    Ora, sono riuscito ad entrare, per cui vi rispondo per quel poco che sono riuscito ad intravedere:
    - Sasà ti ci conto
    - BertiSimone: potrei anche cambiare programma, ma vale quello che ti ha detto Sasà
    - Posti disponibili: per ora saremmo in 2 più una opzione. Io, Sasà, M.Tonetti (colloquio telefonico)
    - chi si vuole aggregare lo faccia di persona...
    ciao

Confermato. Grazie Mauro.

Ciao
    MASSIMO

Per me va bene , tutti invitati ! stanza 101 vicino sim2 .
    e preparatevi a smanettere con i lumagen il crystalio e vari proietori , e rilassate le orecchie perchè ci sara da tarare anche un impiantino audio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •