|
|
Risultati da 1 a 15 di 28
Discussione: Top Audio/Video 2004
-
24-04-2004, 15:14 #1
-
26-04-2004, 10:14 #2
-
26-04-2004, 13:11 #3
purtroppo...
...non posso aiutarti poiche su www.topaudio.it c'è solo il reportage della vecchia edizione, ma nessun accenno alla nuova (forse è un po' presto).
Prova a contattarli (ammesso che qualcuno risponda) all'indirizzo di mail topaudiovideo@mclink.it.
ciaoMauro Cippitelli
-
26-04-2004, 16:13 #4
-
26-04-2004, 22:44 #5
-
01-05-2004, 18:35 #6
Esatto, Fabio: l'unica cosa ancora in dubbio è l'orario di apertura, che forse potrebbe essere esteso per sessioni private di visione/ascolto, ad invito od appuntamento, anche alla sera..
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
02-05-2004, 08:22 #7Fabio D.E. ha scritto:
Se interessa a qualcuno l'uffico stampa del TAV mi ha risposto in giornata che le date previste sono dal 16 al 20 di settembre sempre presso il quark hotel.
io ho preso di ferie sia quella che la settimana successiva (siccome le ho dovute prenotare entro gennaio ho preferito esagerare andando sul sicuro) quindi se vuoi per me si potrebbero fare 2 giornate come l'anno scorso: giovedì e sabato mi sembrano nuovamente un ottima scelta
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
03-05-2004, 14:13 #8
proposta...
Per quelli della mia zona (sono a Terni - Umbria) potremmo organizzarci, visto che ho una monovolume grande da 7 posti.
- Giovedì: partenza mattina presto - Arrivo al TAV e tutta la giornata a disposizione; pernottamento a Milano.
- Venerdì: tutta la giornata al TAV; pernottamento a Milano.
- Sabato: mattina da AM-Audio (ci devo andare per forza), chi vuole può rimanere al TAV; partenza dopo pranzo (per tutti, chi è andato a Vigevano e chi è rimasto al TAV) e rientro a casa.
Forse è un po' presto (molto presto...) ma io la butto là ed accetto adesioni!!!
ciao a tuttiMauro Cippitelli
-
03-05-2004, 19:37 #9
Re: proposta...
maurocip ha scritto:
Per quelli della mia zona (sono a Terni - Umbria) potremmo organizzarci, visto che ho una monovolume grande da 7 posti.
- Giovedì: partenza mattina presto - Arrivo al TAV e tutta la giornata a disposizione; pernottamento a Milano.
- Venerdì: tutta la giornata al TAV; pernottamento a Milano.
- Sabato: mattina da AM-Audio (ci devo andare per forza), chi vuole può rimanere al TAV; partenza dopo pranzo (per tutti, chi è andato a Vigevano e chi è rimasto al TAV) e rientro a casa.
Forse è un po' presto (molto presto...) ma io la butto là ed accetto adesioni!!!
ciao a tutti
In pratica c'è rimasto un posto...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-05-2004, 21:28 #10
Operatore
Ho un Ternano ! pensavo di essere il solo !
Comunque io so per certo che il TOP ci sara dal 16 al 20 settembre, purtroppo a me il passaggio quest'anno servira un paio di giorni prima per preparare la saletta ( cercasi collaboratori non stipendiati!)
-
03-05-2004, 23:29 #11bertisimone ha scritto:
Ho un Ternano ! pensavo di essere il solo !
Comunque io so per certo che il TOP ci sara dal 16 al 20 settembre, purtroppo a me il passaggio quest'anno servira un paio di giorni prima per preparare la saletta ( cercasi collaboratori non stipendiati!)
Non scherzo, mi piacerebbe davvero...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-05-2004, 07:43 #12
Re: Re: proposta...
sasadf ha scritto:
UN posto tienilo per me ed un altro per Mimmo, poi c'è supercioli, Moghetto, e Bobtrap.
In pratica c'è rimasto un posto...
ciao
sasadfma tu ben sai che proprio in quei giorni Roberta finisce il tempo,
Sarà per il prox anno.
ciao--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
04-05-2004, 13:07 #13
purtroppo...
Non riesco a capire perchè ogni volta che apro questo thread mi va in errore explorer.
Non sono nemmeno in grado di mandarvi una risposta o leggere i vs. messaggi.
Ora, sono riuscito ad entrare, per cui vi rispondo per quel poco che sono riuscito ad intravedere:
- Sasà ti ci conto
- BertiSimone: potrei anche cambiare programma, ma vale quello che ti ha detto Sasà
- Posti disponibili: per ora saremmo in 2 più una opzione. Io, Sasà, M.Tonetti (colloquio telefonico)
- chi si vuole aggregare lo faccia di persona...
ciaoMauro Cippitelli
-
04-05-2004, 13:27 #14
Confermato. Grazie Mauro.
Ciao
MASSIMO
-
05-05-2004, 00:14 #15
Operatore
Per me va bene , tutti invitati ! stanza 101 vicino sim2 .
e preparatevi a smanettere con i lumagen il crystalio e vari proietori , e rilassate le orecchie perchè ci sara da tarare anche un impiantino audio