|
|
Risultati da 16 a 30 di 104
-
04-05-2004, 15:30 #16gipal ha scritto:
Vedo che è stato tolto il ? a MODER, ha dato conferma allora?
Come prj, se a voi interessa possiamo portare lo zetino di franco64 che dopo aver rivaleggiato col mio qui potrebbe sfidare il Domino di renea.
Sono incuriosito ovviamente dalla "proposta carina" sul fronte acquisto dvd fatta da Serghej.
-
04-05-2004, 15:36 #17
Re: un po' di chiarezza...
Serghej ha scritto:
Sul fronte acquisto dvd poi, se riusciamo ad essere un numero decente, avrei una proposta carina ma ne riparliamo quando sarà tutto più definito.
Detto questo riparto con la conta da quelli che mi sembrano interessati e cioè:
1. renea
2. serghej
3. fabio
4. gipal
5. franco64
6. moder
forza con gli altri
.
Ragazzi, io vi dico una cosa, per essere con voi giorno 15 litighero' sicuramente con mia moglie , infatti e' il giorno del suo compleanno, ma lo faccio volentieri, la compagnia e' bella ed ho voglia di incontrare nuova gente.
Quindi mettetemi pure al 7 posto, magari il panino con la meuza me lo mangio prima di incontraci, mettiamo pero' in conto una bella prenotazione in un ristorante, non ho voglia di mangiare un panino in piedi
.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
04-05-2004, 15:42 #18
Re: Re: un po' di chiarezza...
peppemar ha scritto:
Ammazza Rena' come ti inca... subito, non mi pare il caso di fare una tragedia, e poi non ci voleva di certo Einstein per capire che la mia proposta mangereccia era scherzosa e sicuramente esagerata.
Ragazzi, io vi dico una cosa, per essere con voi giorno 15 litighero' sicuramente con mia moglie , infatti e' il giorno del suo compleanno, ma lo faccio volentieri, la compagnia e' bella ed ho voglia di incontrare nuova gente.
Quindi mettetemi pure al 7 posto, magari il panino con la meuza me lo mangio prima di incontraci, mettiamo pero' in conto una bella prenotazione in un ristorante, non ho voglia di mangiare un panino in piedi
.
Ciaoabbiamo anche identificato il ristorante; piuttosto, se ti arriva in tempo, vedi di portare il 500 che non possiamo esimerci dal provarlo
lista adesioni aggiornata:
1. renea
2. serghej
3. fabio
4. gipal
5. franco64
6. peppemar
7. moder ?
8. vinicius ?
chi manca?
-
04-05-2004, 15:50 #19
Re: Re: Re: un po' di chiarezza...
Serghej ha scritto:
OK perfetto,abbiamo anche identificato il ristorante; piuttosto, se ti arriva in tempo, vedi di portare il 500 che non possiamo esimerci dal provarlo
Qual'e' il ristorante ???
CiaoPeppe
-
04-05-2004, 15:59 #20
Re: Re: Re: Re: un po' di chiarezza...
peppemar ha scritto:
Se mi arriva qualche giorno prima evito di montarlo e lo porto, ma se arriva questa settimana, e lo piazzo a soffitto difficilmente lo tiro giu', caso mai chiediamo a Moder di portare il suo , che e' solo poggiato, io potrei portare l'868.
Qual'e' il ristorante ???
Ciao. Appena lo vedo gli chiedo il nome e te lo dico.
bye
-
04-05-2004, 16:47 #21
Sicuramente posso portare il mio piccolino ma a rivaleggiare con il Domino proprio no.
Comunque se Peppe porta l'868 sono curioso di collegarlo in component allo zetino.
Renea,Peppe scherzava e poi io sono magrissimo e non sono un gran mangione
Ciao.
Franco
P.S.potrebbe anche essere dei nostri il mio collega dentista,che è proprio di Palermo,lo vedrò alcuni giorni prima e tra l'altro avendo un plasma,lo stuzzicano i videoproiettori
-
04-05-2004, 16:54 #22franco64 ha scritto:
Sicuramente posso portare il mio piccolino ma a rivaleggiare con il Domino proprio no.
Sorgenti:
Htpc, Pioneer 868, Philips 963, Toshiba sd220;
Vpr:
Domino 20, Panny 500, Sanyo z1, Epson Tw10;
Chi porta un tritubo?
-
04-05-2004, 17:08 #23
MI PIACEREBBE ESSERCI
MA A MAGGIO CREDO DI AVERE TUTTI I SABATO IMPEGNATI.
TRANNE L'ULTIMO (FORSE!), PER QUELLO POTREI RIUSCIRCI A LIBERARMI.
OPPURE DI DOMENICA MA DOMENICA I NEGOZI SONO CHIUSI..
DITE UN PO VOI.
RIGUARDO IL PROIETTORE LO ESCLUDO PER VARI MOTIVI, NESSUNA DIFFICOLTA INVECE PER L'868 .-....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
04-05-2004, 17:13 #24
Re: MI PIACEREBBE ESSERCI
MODER ha scritto:
..... NESSUNA DIFFICOLTA INVECE PER L'868 ...
Doing do doing do doing ... ("soave suono di schiacciapensieri")"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-05-2004, 20:03 #25
Re: Re: MI PIACEREBBE ESSERCI
AlbertoPN ha scritto:
questo lo pensi tu !
Peppe
-
04-05-2004, 22:16 #26
Re: Re: Re: MI PIACEREBBE ESSERCI
peppemar ha scritto:
Ma in Malesia ci vai ugualmente con le braccine spezzate ?....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
05-05-2004, 11:37 #27
Re: MI PIACEREBBE ESSERCI
MODER ha scritto:
MA A MAGGIO CREDO DI AVERE TUTTI I SABATO IMPEGNATI.
TRANNE L'ULTIMO (FORSE!), PER QUELLO POTREI RIUSCIRCI A LIBERARMI.
OPPURE DI DOMENICA MA DOMENICA I NEGOZI SONO CHIUSI..
DITE UN PO VOI.
RIGUARDO IL PROIETTORE LO ESCLUDO PER VARI MOTIVI, NESSUNA DIFFICOLTA INVECE PER L'868 .-) potremmo spostare a domenica 16, tanto i negozi dovrebbero essere aperti. Sentiamo cosa ne pensano gli altri.
ciao
-
05-05-2004, 13:50 #28
-
05-05-2004, 20:57 #29
Va beh, Peppe, il panino 'ca mevusa ti ci porto a mangiarlo io... Se volete prenoto all'antica focacceria, tavolini all'aperto in piazza S. Francesco... Non male... E si perde meno tempo che al ristorante. Scusate la mia assenza ma il VBullettin non mi ha più inviato le mail di segnalazione du nuovi messaggi. Pensavo che il thread fosse morto e sepolto. Ma Sergej ha bisogno di avere portato il 963
ciao
-
06-05-2004, 11:28 #30
ho avuto il messaggio di Gipal e vi ringrazio per l'invito come detto a lui credo di essere della partita ( sempre che non vi disturbi uno a cui sono schiattati due TW10 di fila !!!
si sono io quello ) ora sono in attesa di news dalla Epson la quale simpaticamente ha già provveduto a cacciare fuori il modello nuovo !!! vabbè comunque non volendo pensare che il TW10 sfasciato mi sia stato regalato apposta dalla mia dolce metà per farmi rompere dell'HT fatto stasera un summit organizzativo di famiglia ( con il Pupo di 5 mesi è d'obbligo ) vi dò conferma a presto
Giona
p.s. ma dove ci si vede eventualmente al Motel AGIP ?
p.s.2 come pegno da newbie mi posso permettere di portare una cinquina di cassatedde a testa ????? giusto per accompagnare il caffè che il nostro ospite potrebbe farci trovare ?