Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 104

gipal ha scritto:

Vedo che è stato tolto il ? a MODER, ha dato conferma allora?
    No, avevo capito male io dal tuo post precedente: convincilo...

Come prj, se a voi interessa possiamo portare lo zetino di franco64 che dopo aver rivaleggiato col mio qui potrebbe sfidare il Domino di renea.
    Ottimissima idea!

Sono incuriosito ovviamente dalla "proposta carina" sul fronte acquisto dvd fatta da Serghej.
    Prima organizziamo e poi ti dico
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Re: un po' di chiarezza...

Serghej ha scritto:
    Sul fronte acquisto dvd poi, se riusciamo ad essere un numero decente, avrei una proposta carina ma ne riparliamo quando sarà tutto più definito.

Detto questo riparto con la conta da quelli che mi sembrano interessati e cioè:

1. renea
    2. serghej
    3. fabio
    4. gipal
    5. franco64
    6. moder

forza con gli altri
    Ammazza Rena' come ti inca... subito, non mi pare il caso di fare una tragedia, e poi non ci voleva di certo Einstein per capire che la mia proposta mangereccia era scherzosa e sicuramente esagerata .

Ragazzi, io vi dico una cosa, per essere con voi giorno 15 litighero' sicuramente con mia moglie , infatti e' il giorno del suo compleanno, ma lo faccio volentieri, la compagnia e' bella ed ho voglia di incontrare nuova gente.

Quindi mettetemi pure al 7 posto, magari il panino con la meuza me lo mangio prima di incontraci , mettiamo pero' in conto una bella prenotazione in un ristorante, non ho voglia di mangiare un panino in piedi .

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: un po' di chiarezza...

peppemar ha scritto:
    Ammazza Rena' come ti inca... subito, non mi pare il caso di fare una tragedia, e poi non ci voleva di certo Einstein per capire che la mia proposta mangereccia era scherzosa e sicuramente esagerata .

Ragazzi, io vi dico una cosa, per essere con voi giorno 15 litighero' sicuramente con mia moglie , infatti e' il giorno del suo compleanno, ma lo faccio volentieri, la compagnia e' bella ed ho voglia di incontrare nuova gente.

Quindi mettetemi pure al 7 posto, magari il panino con la meuza me lo mangio prima di incontraci , mettiamo pero' in conto una bella prenotazione in un ristorante, non ho voglia di mangiare un panino in piedi .

Ciao
    OK perfetto, abbiamo anche identificato il ristorante; piuttosto, se ti arriva in tempo, vedi di portare il 500 che non possiamo esimerci dal provarlo

lista adesioni aggiornata:

1. renea
    2. serghej
    3. fabio
    4. gipal
    5. franco64
    6. peppemar
    7. moder ?
    8. vinicius ?

chi manca?

Re: Re: Re: un po' di chiarezza...

Serghej ha scritto:
    OK perfetto, abbiamo anche identificato il ristorante; piuttosto, se ti arriva in tempo, vedi di portare il 500 che non possiamo esimerci dal provarlo

Se mi arriva qualche giorno prima evito di montarlo e lo porto, ma se arriva questa settimana, e lo piazzo a soffitto difficilmente lo tiro giu', caso mai chiediamo a Moder di portare il suo , che e' solo poggiato, io potrei portare l'868.

Qual'e' il ristorante ???

Ciao
    Peppe

Re: Re: Re: Re: un po' di chiarezza...

peppemar ha scritto:
    Se mi arriva qualche giorno prima evito di montarlo e lo porto, ma se arriva questa settimana, e lo piazzo a soffitto difficilmente lo tiro giu', caso mai chiediamo a Moder di portare il suo , che e' solo poggiato, io potrei portare l'868.

Qual'e' il ristorante ???

Ciao
    L'868 è perfetto. Il nome del ristorante non lo ricordo ma il mio amico Fabio che è una fogn...ehm, un buongustaio, garantisce che è ottimo . Appena lo vedo gli chiedo il nome e te lo dico.

bye

Sicuramente posso portare il mio piccolino ma a rivaleggiare con il Domino proprio no.
    Comunque se Peppe porta l'868 sono curioso di collegarlo in component allo zetino.

Renea,Peppe scherzava e poi io sono magrissimo e non sono un gran mangione

Ciao.
    Franco

P.S.potrebbe anche essere dei nostri il mio collega dentista,che è proprio di Palermo,lo vedrò alcuni giorni prima e tra l'altro avendo un plasma,lo stuzzicano i videoproiettori

franco64 ha scritto:
    Sicuramente posso portare il mio piccolino ma a rivaleggiare con il Domino proprio no.
    bene bene si profila una bella sessione di prove, fino ad ora con le seguenti apparecchiature:
    Sorgenti:
    Htpc, Pioneer 868, Philips 963, Toshiba sd220;
    Vpr:
    Domino 20, Panny 500, Sanyo z1, Epson Tw10;

Chi porta un tritubo?

MI PIACEREBBE ESSERCI

MA A MAGGIO CREDO DI AVERE TUTTI I SABATO IMPEGNATI.

TRANNE L'ULTIMO (FORSE!), PER QUELLO POTREI RIUSCIRCI A LIBERARMI.

OPPURE DI DOMENICA MA DOMENICA I NEGOZI SONO CHIUSI..

DITE UN PO VOI.

RIGUARDO IL PROIETTORE LO ESCLUDO PER VARI MOTIVI, NESSUNA DIFFICOLTA INVECE PER L'868 .-
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: MI PIACEREBBE ESSERCI

MODER ha scritto:
    ..... NESSUNA DIFFICOLTA INVECE PER L'868 ...
    questo lo pensi tu !

Doing do doing do doing ... ("soave suono di schiacciapensieri")
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: MI PIACEREBBE ESSERCI

AlbertoPN ha scritto:
    questo lo pensi tu !
    Ma in Malesia ci vai ugualmente con le braccine spezzate ?
    Peppe

Re: Re: Re: MI PIACEREBBE ESSERCI

peppemar ha scritto:
    Ma in Malesia ci vai ugualmente con le braccine spezzate ?
    Ma perchè pensi che le gambe gli siano più utili?
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: MI PIACEREBBE ESSERCI

MODER ha scritto:
    MA A MAGGIO CREDO DI AVERE TUTTI I SABATO IMPEGNATI.

TRANNE L'ULTIMO (FORSE!), PER QUELLO POTREI RIUSCIRCI A LIBERARMI.

OPPURE DI DOMENICA MA DOMENICA I NEGOZI SONO CHIUSI..

DITE UN PO VOI.

RIGUARDO IL PROIETTORE LO ESCLUDO PER VARI MOTIVI, NESSUNA DIFFICOLTA INVECE PER L'868 .-
    Se proprio non riesci a liberarti sabato 15 (dai impegnati un po' ) potremmo spostare a domenica 16, tanto i negozi dovrebbero essere aperti. Sentiamo cosa ne pensano gli altri.

ciao

Re: Re: MI PIACEREBBE ESSERCI

Serghej ha scritto:
    Se proprio non riesci a liberarti sabato 15 (dai impegnati un po' ) potremmo spostare a domenica 16, tanto i negozi dovrebbero essere aperti. Sentiamo cosa ne pensano gli altri.

ciao
    Ho la sensazione che MODER alla fine ce la farà a farcela!

Va beh, Peppe, il panino 'ca mevusa ti ci porto a mangiarlo io... Se volete prenoto all'antica focacceria, tavolini all'aperto in piazza S. Francesco... Non male... E si perde meno tempo che al ristorante. Scusate la mia assenza ma il VBullettin non mi ha più inviato le mail di segnalazione du nuovi messaggi. Pensavo che il thread fosse morto e sepolto. Ma Sergej ha bisogno di avere portato il 963
    ciao

ho avuto il messaggio di Gipal e vi ringrazio per l'invito come detto a lui credo di essere della partita ( sempre che non vi disturbi uno a cui sono schiattati due TW10 di fila !!! si sono io quello ) ora sono in attesa di news dalla Epson la quale simpaticamente ha già provveduto a cacciare fuori il modello nuovo !!! vabbè comunque non volendo pensare che il TW10 sfasciato mi sia stato regalato apposta dalla mia dolce metà per farmi rompere dell'HT fatto stasera un summit organizzativo di famiglia ( con il Pupo di 5 mesi è d'obbligo ) vi dò conferma a presto

Giona

p.s. ma dove ci si vede eventualmente al Motel AGIP ?

p.s.2 come pegno da newbie mi posso permettere di portare una cinquina di cassatedde a testa ????? giusto per accompagnare il caffè che il nostro ospite potrebbe farci trovare ?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •