Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 228

Eh no zio Nick,
    leggendo dei bolognesi, a quanto pare, loro escludono il fine settimana.

sta cosa nun se po fà

Ma si fa per cena o per pranzo?
    TV: 42g10, 32b6000 BLU-RAY: Philips bdp7500 AMPLIFICAZIONE: TX-SR 605 + amp4(sub) ALTOPARLANTI: ks3200ex, sub focal CAVI: PC: Asus pro5avn

Per pranzo come da consumato uso...

Cerchiamo di far intervenire altri campani (per lo meno) visto che vengono laziali, molisani e pugliesi...

Ho inviato MP a J.Livingstone, di Caserta, cosi non potra' dire "Non ne sapevo niente"

Bene,
    come da suggerimento del mio concittadino Kaljeppo, provvederò ad informare con gran tatto la mia dolce metà che "ci saranno, per lei, altre occasioni di integrazioni con la comunità dei forumers".
    Vi prego pertanto di iniziare gli allenamenti per la gara di rutti che potremo iniziare a fine pasto......
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

Ho invitato con MP una quindicina di forummers campani, ho gia' avuto risposte, tutte negative, ma almeno ho avuto le risposte....

Il problema principale della defezione consiste nel fatto che costoro hanno tutti impegni lavorativi al sabato, mica sono sfaccendati come noi...

Se l'avessimo organizzato di domenica non sarebbero potuti venire ugualmente, dovendo dire Messa... (o per la Famiglia)

Citazione Originariamente scritto da pierciccio
    Bene,
    Vi prego pertanto di iniziare gli allenamenti per la gara di rutti ....
    forse hai sbagliato raduno !
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Grazie a Nicola per l'MP
    Avevo letto dell'evento, ma mi riservavo ancora qualche giorno comunicare per la mia adesione o meno.
    Come sapete vivo a Roma e a volte sono a Napoli per far visita a parenti ed amici.
    Se quel fine settimana sarò a Napoli, verrò con piacere; ma al momento non ho ancora certezze in merito

ciao

Come si dice il primo amore non si scorda mai e neanche i cazzeggi a CASERTA quindi :

1) zio Nick (non piu' imbestialito)
    2) kaljeppo (il riappacificatore- de che')
    3) alfrimpa
    4) belfiore
    5) oxota
    6) rx360
    7) sandrotto
    8) MDL
    9) Pierciccio (non è ammesso il gentil sesso )
    10) micas56
    11) streethawk ( 80% devo solo convincere mia moglie )
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Aldo
    a questo giro il raduno e' tassativamente men only

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Aldo
    a questo giro il raduno e' tassativamente men only
    Lo sò tranquillo e poi come farei a portare mia moglie se finisce come gli altri anni te saluto
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Beh, Aldo tu non puoi mancare....il primo filmato del raduno casertano porta la tua firma....

Le mogli si convincono facilmente, basta sborsà un bel regaluccio (borse, gioielli, auto nuova) e stai a posto.

Mi auguro solo che tua moglie non legga quanto ho scritto sopra sennò a te tocca caccià di brutto... e siccome poi sono esattamente la metà della tua stazza prenoto, oltre al ristorante, anche le pompe funebri

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    se finisce come gli altri anni te saluto
    gli altri anni si sono arraffati il resto!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360

... si e' arraffato il resto, perche' adoperi il plurale? (mica e' un plurale majestatis)

Citazione Originariamente scritto da RX360
    IO NO DI CERTO c'ero solo il primo anno perchè il secondo stavo all'ospedale

e comunque SONO DEI VOSTRI AL 100% EVVVVAI

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •