Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Due parole al volo (sono al lavoro con scadenze del cavolo)
    Anche se in ritardo (ieri sono rientrato a casa tardi dopo un secondo round a mangiareccio incluso limoncello e whisky finale! a casa di amici!) volevo come sempre ringraziare tutti e in particolare mica56 per la splendida giornata.
    Appena ho tempo rigiro a kaljeppo o posto i video.
    Comunque il prossimo raduno sarà incentrato sul scontro al vertice kaljeppo VS Bimbi, io gia' immagino il nostro obi-wan che brandisce la sua cucchiarella
    illuminata (e luce led naturalmente) con l'appoggio della "forza" culinaria del maestro Yoda (micas56)............. presto nei vostri raduni stay tuned !

Vebbe', messa cosi e' d'obbligo per l'abboffata (solita) prossima di Caserta Vecchia, farci accompagnare dalle nostre mogli. Credo che 'difficilmente' rinuncerebbero al nostro prossimo incontro, vero?

Cercheremo di far intervenire una dimostratrice del Bimby......

bellissima rimpatriata della "cricca" a cui per motivi familiari non ho potuto partecipare e me ne scuso pubblicamente con l'organizzatore alias Michele spero non te la sia presa .
    oramai gli eventi si susseguono frequentemente e non manchera' altra occasione.
    ciao.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360
    Michele spero non te la sia presa .

Tranquillo...

Sai benissimo che non me le sono presa, anzi, conoscendo i motivi,....

Comunque devi pagare pegno

E' dispaciuto molto anche a me non esserci ma vi assicuro che, fino all'ultimo, ci ho sperato.
    Il maltempo ci ha messo lo zampino

Alla prossima Vi assicuro che non mancherò

Citazione Originariamente scritto da micas56
    Comunque devi pagare pegno
    a disposizione tranne che a raccogliere saponette!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Gianni,

pure se ci fosse una tonnellata di saponette da raccogliere con zio Nick non si corre pericolo......

comunque due barboni per eccellenza come te e Fabri non possono mancare ad eventi simili.....

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Gianni,

comunque due barboni per eccellenza come te e Fabri non possono mancare ad eventi simili.....

Volevi dire baroni?

Oppure borboni?

e caro Kaljeppo, visto che tu puoi, prega il tuo 'inseparabile' Pasqualino (Oxota) di editare il materiale video in suo possesso, mentre Mauro 'potrebbe', come gia' richiesto, postare le altre foto.

Infine, avete sollecitato Gianni e Fabrizio ma avete dimenticato di sollecitare il nostro carissimo Obiwankenobi che non ho capito se era in Emilia oppure con Emilia, per non parlare del defezionato Spidertex...

A dir la verità, per quanto riguarda Spidertex, forse un po' di colpa è anche mia.

Citazione Originariamente scritto da blasel
    ...sollecitare il nostro carissimo Obiwankenobi che non ho capito se era in Emilia oppure con Emilia
    Ero in Emilia, ero in Emilia.

nuove foto

Ecco altre foto di domenica.

Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

Ciao Mauro
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

da queste ultime foto mi pongo un inquietante interrogativo: perchè le persone intorno a me ridono sempre?

avete contato quante bottiglie di vino sono partite?

...e sempre a proposito di feste natalizie, ieri nel tardo pomeriggio, con una scusa, mi è venuto a trovare Nicola e sua moglie.
    Tra un film, una pizza fatta al volo ed un brindisi finale, abbiamo trascorso una bella serata.
    Peccato che stamattina, per esigenze lavorative, mi son dovuto svegliare alle tre, altrimenti a quest'ora staremmo ancora insieme.
    Comunque si sono fatte le 00:30 quando l'ho preticamente messo alla porta.
    Voi sapete meglio di me zio Nick com'è fatto....
    Ultima modifica di micas56; 02-01-2010 alle 14:27

,,e va bene...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •