Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Quarto raduno romano.............a casa mia?

E' da un pò di tempo che mi frulla questa idea in testa.
    Gli ingredienti:
    un salone, un muro bianco, un htpc, tanti cavi, alcuni lettori dvd e alcuni vpr da confrontare fra di loro.
    Per il salone, il muro bianco, l'htpc e i cavi mi faccio avanti io.
    All'appello mancherebbero: un Panny 300, un Panny 500, uno Z1, uno Z2, un Epson TW200 e i lettori Philips 963, Samsung 935 e Denon 2200/2900.
    Tra di voi ho "beccato" qualcuno che ha tali apparecchi.
    Panny 300: Fingolfin, Chandler.
    Panny 500: xRoby.
    Z2: Boccolone, Supercioli.
    Philips 963: Sasadf, Smilinglion.
    Denon 2900: astigmatico.
    Per quelli mancanti si accettano adesioni.
    Per l'Epson TW200 vedremo..........
    Poi servirebbe un tecnico "htpc" che "giochi" con la partizione che ho dedicato al cinema ottimizzandola di volta in volta a seconda del vpr: Decibel, YGPMOLE, Giapao:
    Ed infine i "fuori quota": Emidio ed il Manuti, attesi per "distruggere" tutto il lavoro svolto
    Purtroppo il locale potrà reggere l'impatto di max 10 persone per cui non mi potrò allargare con gli inviti
    La data è da stabilirsi una volta presi i contatti e le adesioni.
    Io l'esca l'ho buttata, speriamo che i "pesci" abbocchino......
    E se non si dovesse fare nulla...........grazie lo stesso.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Piano, piano, non spingete.......avanti c'è posto!!!!
    Non credevo di suscitare tale entusiasmo...........
    Lunedì torno e organizzo tutto, ce la farò?
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Decibel Guest
    L'idea e' molto buona e io, nei limiti della disponibilita', ci sto.

Unica condizione: venire gia' "mangiati" nel senso che non dobbiamo perdere tempo a mangiare pizzette e pasticcini.

Dovra' essere una full immersion nell'HT.

ehm .... un tritubo chi lo porta?

Decibel ha scritto:
    Rogerio
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Decibel Guest

Re: Quarto raduno romano.............a casa mia?

lucalazio ha scritto:
    Ed infine i "fuori quota": Emidio ed il Manuti, attesi per "distruggere" tutto il lavoro svolto
    Nel weekend dello scorso raduno romano il Manuti si e' portato a casa Giapao un Sim2 HT300 ... devo dire che, nonostante una sistemazione che definire provvisoria e' dire poco, non si vedeva niente male (Coral Reef con il megaportatile di Mauro Bricca).

Chiedigli se, eventualmente, lo riporta anche a casa tua

Decibel ha scritto:
    Penso che sia più semplice portare il salotto di Lucalazio dal tritubo!
    Anche avendo qualcosa con l'ACON o IRIS3 si farebbe mattina per vedere qualcosa.
    ...però ci sarebbe il DLP Plus Piano Avanti HE3200 di Massimo Tonetti, sarebbe interessante paragonarlo alle macchine di ultima generazione.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

presente: quando vuoi tu!

Ok!! il mio 963 col suo padrone ci sarà: grazie dell'invito.

se serve porto pure il mio mostruosetto HTPC....

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ci sono anche io

Se si organizza in fine settimana, ci sono anche io con un Z2, e se riesco ad trovare un posto dove dormire..
    Ciao DiegO

Ho sentito il Tonetti, sarebbe (se invitato ovviamente) disposto a traslocare il Plus Piano e l'Htpc dedicato, cavi compresi. Almeno, a parte le dominanti introdotte dallo schermo, diamo un'occhiata anche al lavoro di messa a punto svolto da Massimo. Che ne dite?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Sergicchio ha scritto:
    Ho sentito il Tonetti, sarebbe (se invitato ovviamente) disposto a traslocare il Plus Piano e l'Htpc dedicato, cavi compresi. Almeno, a parte le dominanti introdotte dallo schermo, diamo un'occhiata anche al lavoro di messa a punto svolto da Massimo. Che ne dite?
    Se viene il Tonetti col Plus Piano chiedo iscrizione immediata all'evento .....scherzo, ovviamente mi farebbe piacere partecipare ma sempre nelle possibilita' di numero di posti e chiedo a Luca se c'e' ancora disponibilita'... cosi' dato che non e' potuto venire alla "patatona" ci si conosce per questa occasione...

...grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Se viene il Tonetti col Plus Piano chiedo iscrizione immediata all'evento .....scherzo, ovviamente mi farebbe piacere partecipare ma sempre nelle possibilita' di numero di posti e chiedo a Luca se c'e' ancora disponibilita'... cosi' dato che non e' potuto venire alla "patatona" ci si conosce per questa occasione...

...grazie

e perchè non porti il tuo domino 20? sarebbe una ghiotta occasione per fare un confronto LCd DLP......

sarebbe davvero interessante

ciao
    sasadf

presente!
    se c'è posto e lavoro permettendo, ci sarei anch'io e il ... 2900.
    Così conosco qualcuno!

astigmatico ha scritto:
    presente!
    se c'è posto e lavoro permettendo, ci sarei anch'io e il ... 2900.
    Così conosco qualcuno!
    ma per quale delle due date? se è la seconda, prendi la lista ed aggiungiciti...

ciao
    sasadf

sasadf ha scritto:
    ma per quale delle due date? se è la seconda, prendi la lista ed aggiungiciti...

ciao
    sasadf
    Scusa ma dove sarebbe la lista??
    ..e le date quali sarebbero? ho letto tutto il 3D ma non le ho trovate..

grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Scusa ma dove sarebbe la lista??
    ..e le date quali sarebbero? ho letto tutto il 3D ma non le ho trovate..

grazie

è vero!!! ho fatto confusione tra i due raduni....

ciao
    sasadf

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •