Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 44 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 659

Non è diffcile, dopo essere entrato alla Lastra passi il primo ponticino sul torrente Vingone, segui la strada principale e a un certo punto c'è una salitina che culmina con la porta principale di accesso alla cinta muraria (sulla dx): lì c'è una strettoia regolata da semaforo, svolti a sx (nella piazza c'è anche il cinema) e segui Via Maremmana per 4 Km. circa.

A tra poco!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ecco qua.

Una bellissima serata, grazie di cuore a tutti quanti per la compagnia!
    Non ricordo assolutamente i vostri nomi, quindi taggatevi da soli.
    Ho messo le foto su Facebook, se mi cercate come antonio marcheselli mi trovate e vi taggate! Foto, album "Supercinema".

Spero che la demo sia stata di gradimento, io ero seduto dietro nell'angolo e lì la qualità audio era inferiore... A parte paolino (è lui?) che faceva una faccia felice ogni volta che i sub si schiarivano la gola!

Rifacciamolo, non parto subito subito! Un'altra volta ci vediamo un film intero.

Analizzatore di spettro Acoustx D2 THX in opera

Dai non fare così... ti lascio le chiavi!

Grazie ancora per la serata e per gli apprezzamenti. Sono contento di non aver deluso... (scusate, i nomi...) che pensava di uscirne audioleso
    Alla prossima!!!

Grazie a te, ho apprezzato molto la tua ospitalità e la pazienza che hai dimostrato, sono rimasto molto impressionato "positivamente" del tuo operato, che dire, mi devo ancora riprendere. Attendo con ansia il prossimo appuntamento per goderci un intero film.
    Dimenticavo sono quello con la camicia bianca.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Per me è un piacere ospitare qualcuno nella mia creatura, specie quando appassionato e in grado di comprendere quello che ho fatto!

I nomi... chi era che sarebbe interessato al JVC? Ti ricordo fisicamente ma il nome... aboliamoli!!! Contattami!

Ciao
    A

diciamo che la realizzazione del Tony's Cinema è di classe Galaxy per usare un termine caro all'Ospite!

Tony è stato gentilissimo e la Sua Creatura è veramente l'Opera di un Grande Appassionato che ha anche una ottima conoscenza di ciò di cui favella e assembla!

insomma finché potete andate a vedere e sentire sempre se Tony vi ospita!

ciao

igor
    ps: io sono quello che nella foto ha i pantaloni corti! quello che sta giocando con Burnout Paradise e fa ombra sullo schermo
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Che dire se non che mi devo ricredere?

Ammetto che avevo molti dubbi quando sono entrato nella saletta di Antonio. Pensavo che diffusori e amplificazioni da cinema (specie i sub!!)
    non fossero assolutamente adatti ad un ascolto "casalingo". Mi aspettavo come se dovessi fare un giro su una Ferrari ma...solo nel parcheggio di un centro commerciale.

Invece l'ascolto è stato emozionante, in alcuni passaggi obbiettivamente eccessivamente carico di basse frequenze, ma complessivamente non stancante nè tantomeno "assordante".
    Avrei potuto vedermi un intero film senza problemi. Ne sarei uscito stanco ma non stremato.
    Ovviamente il pesante trattamento acustico realizzato da Antonio ha avuto parte del merito del buon risultato.
    Complimenti allo squisito padrone di casa.

Anche lui però ha un difettaccio: E' ASTEMIO!!!!

A proposito: io sono quello con gli occhiali e la maglia blu.

SALUTI++
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Mi accodo ai complimenti, serata piacevolissima e le alte aspettative sono state pienamente rispettate. La professionalità di Antonio e soprattutto la passione traspirava dalle pareti trattate acusticamente per separare il mondo esterno (soprattutto il vicinato ) dalle gioie dei subwoofer: una cura maniacale in tutti i dettagli. Fantastico anche il proiettore, veramente un discreto salto dalla visione del mio Z700

Un grazie per la serata a tutti e naturalmente in particolare ad Antonio per tutto quanto

Stefano

P.S.-Ottimo anche il vin santo di Simone

P.P.S.-Io sono quello con la maglia grigia recycled

BK
    Beh era una demo, i sub erano intenzionalmente un po' caricati Ma io ero dietro, non so come fosse davanti!

Comunque sono lieto di averti fatto ricredere, il tuo commento sincero mi ripaga di tantissime ore di lavoro, credimi!
    Tenete poi conto che abbiamo visto 3-4 scene tutte massicce... un film mica è tutto a 110dB!

A proposito, arrivo sui 130dB lì dentro

Grazie a tutti quanti ancora!!

Maglie: maremma zoppa bone quelle coccole!!! Ora mi tocca mangiarle tutte!!!!!!!

Volume e temperatura al cinema sono un dilemma...

Salve a tutti
    Lo sapevo che mi sarei perso qualcosa di veramente speciale, ma purtroppo non mi sentivo bene.
    Devo ammettere di essere un pò invidioso per la bella serata che avete passato, a cominciare dalla pizza ( a proposito dalle foto si vede che avete spazzolato tutto compreso i piatti ).
    Complimenti ad Antonio veramente una bella sala sia per le elettroniche che per l'arredamento ( le poltrone con la seduta ribaltabile fanno tanto cinema) e da quello che sto leggendo l'ascolto e la visione è veramente entusiasmante.

Ciao Roberto
    VPR: EpsonTW600; CRT: Sony 29"; AMPLI: Denon AVR-1601; Schermo : SCREENMOVIE Leinwand Professional (211 x 190 CM) ; DVDR: Sony RDR-HX825; Console: Sony PS2; Decoder sat: SkyboxHD Pace 820; Mediaplayer: Xtreamer;Front & Centre: Proggetto CIARE; Surround: in prova; Sub: Boston PV350;

E' la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante

mi dispiace non essere riuscito a partecipare l'altra sera, sapevo che mi perdevo una seratona!
    spero di esserci se organizzate nuovamente!

p.s. scommetto che il vinsanto se l'è scolato OXO
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Complimenti Tony per il tuo cinema personale Avete davvero fatto un bel meeting, molto divertente e costruttivo

Se in futuro potrò aggregarmi a Voi per nuove proiezioni sarei davvero molto onorato
    Poi se per favore a fine serata potrò avere i fazzoletti del pianto per quando poi dovrò tornare a casa mia ad accontentarmi del mio modestissimo cinema
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Tony dai fissiamo il prossimo appuntamento, io sono sempre disponibile in qualsiasi giorno e anche orario.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Il fatto è che dopo il 5 comincio ad essere un po' desaparecidos... magari torno ma chissà.

Faccio sapere!

Il Vin Santo è ancora giù, le coccole stanno terminando (MAGLIE!!! Dovevi portarle via, sarei a dieta!!!)

Pagina 17 di 44 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •