Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

U2 Live From The Rose Bowl - Global Live Webcast - October 25, 2009

La notizia importante,al di la' della diretta Youtube,e' che il concerto verra' ripreso per l'uscita ufficiale in dvd(e BR,speriamo).
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

sposto in Eventi, Fiere e Raduni

Credo sia la prima volta che un evento di tale portata venga trasmesso in streaming (live) sul web. Trovo l'iniziativa semplicemente fantastica! L'inizio di una nuova era per certi versi. Peccato solo per l'orario (da noi saranno le 4.30 del mattino).
    Quanto alla pubblicazione del concerto su supporto ottico, penso sia scontata l'edizione bd...la speranza è che la qualità audio/video sia all'altezza delle aspettative.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Concert started.

Allora,chi l'ha visto?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

c'è modo di vederlo in differita?
    ovviamente all'ora del concerto dormivo, per cui mi interesserebbe vederlo ora
    ciao

il concerto è stato bellissssimo questa cosa dello streming live è spettacolare........ogni tanto BONO VOX gridava " What time is it in the world ? " audio e video erano buoni se si aveva una connessione almeno a 10 mega. Da prima è partito solo a schermo ridotto ma dopo un 15 minuti si è attivato il tasto FULL SCREEN, a tutto schermo è stato fantastico. 10 e lode agli U2 e YOU TUBE.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Dopo averli visti due volte in Italia, aspetto direttamente il DVD

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Dopo averli visti due volte in Italia, aspetto direttamente il DVD
    walk on
    sasadf
    visti a barcellona nella prima del tour mondiale...non vedo l ora di un blu ray!

La qualità non sarà altissima ma le emozioni che questi quattro "ragazzi" sono capaci di regalare non hanno eguali!
    http://www.youtube.com/user/U2official
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Disponibile in rete il file intero,si puo' rivedere tutto il concerto.

Mi sono alzato per vederli, anche se il 27 Luglio da Roma sono andato a Dublino per vedere il concerto, era un mio sogno che avevo da piccolo, li seguo dal loro secondo album quando ancora almeno in Italia non era scoppiata la U2mania!
    Ciao, Marco.

Credo sia la prima volta che un evento di tale portata venga trasmesso in streaming (live) sul web. Trovo l'iniziativa semplicemente fantastica! L'inizio di una nuova era per certi versi.
    quoto in toto, l'ho rivisto in differita e devo dire che è stato molto emozionante! Grandi artisti, grande pubblico, grande iniziativa!!

ciao

Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Ne ho visto una quarantina di minuti,qualita' davvero buona per essere su Youtube.Concerto come sempre ottimo,ma mi sono parsi un po' tesi,Edge le solite due o tre stecche.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •