Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 212

Hal, non condivido la tua considerazione per tanti motivi:

1) Il Tav è soprattutto una esperienza, ed un approfondimento tecnico irrinunciabile per chi si diletta a studiare e volere discettare su queste cose. In tre giorni di conoscenza diretta approfondisci di più di un anno di forum frequentato assiduamente.

2) Alla fine di tutto l'esperienza che così acquisti ti farà nel tempo risparmiare ben più di quelle 300 euro che eventualmente avrai speso alla fine della giostra.

3) Il TAV NON E' Solo TAV!
    La metà del tempo nella Fiera noi forumiani la passiamo davanti lo stand di Avmagazine a chiacchierare tra vecchi amici; e la sera uscirà come sempre una bella pizzata, ed una mistica esperienza in quel della sala Energia ( l'anno scorso ancora meglio col 4k offerto dalla Sony e dalla redazione).

Come vedi, il viaggio è una vera e propria vacanza, e gli ultimi 4 anni l'ho vissuta davvero così.

Se la vedi come me, tutto quanto da te scritto, perde di significato

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao a tutti,
    per quest'anno, visto che non lavoro più a milano, ho già preso i biglietti aerei ma anch' io sono in cerca di un albergo, magari se si prenota adesso ci potrebbe essere uno sconto.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Sì, è esattamente il Top Audio Video.
    Sì, lo fanno a Milano, infatti...
    GRAZIE

Ma se uno volesse fare una capatina un giorno solo, quale sarebbe il migliore?? ...o nn c'è differenza??
    NOVELLINO PRIMI PASSI: LG BD370 - HDMI FLAT CABLE HiViLux HD-010A - Un po' di BluRay di riferimento...

Per esperienza personale, se puoi, evita la ressa del sabato e della domenica e cerca di andarci il venerdì

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Confermo.

Il giovedì è il giorno di apertura, per cui qualche stand è ancora in fase di rifinitura o, più frequentemente, qualche apparecchio deve ancora arrivare o deve ancora essere installato/regolato, i due giorni terminali, come scritto da Belfiore, sono veramente caotici, il venerdì è abbastanza vivibile, ovvero c'è un pelino meno ressa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Il Tav è soprattutto una esperienza, ed un approfondimento tecnico irrinunciabile

La metà del tempo nella Fiera noi forumiani la passiamo davanti lo stand di Avmagazine a chiacchierare tra vecchi amici;
    Questi sono i motivi per cui mi viene la voglia di salire sù.
    Se potete passarmi il nome di qualche albergo a buon prezzo, e se trovo biglietti economici di aereo ..... ci faccio un pensierino
    L'hotel in questione è molto distante da Varese?
    Avrei la possibilità di alloggiare gratuitamente lì
    Grazie
    Antonio
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Dimenticavo
    Se qualcuno della Provincia di Agrigento è interessato ad andare al TAV batta un colpo
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

noi abbiamo alloggiato a Garlasco

Hotel Liguria, non è il max, è un due stelle, ma costa poco e sta vicino, ci arrivi anche a piedi al TAV. Sta in Via Ripamonti.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

scorpio
    se vai alloggiare a Varese quando passo per andare a Milano ti raccolgo a Busto Arsizio
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Credo che saliro' il giorno 16 a Milano, con mia moglie, in auto. Alloggero' in casa di amici, di quelli che si contano sulle dita di una mano alla quale mancano anche un paio di dita... e sono tali da 48 anni...

Salgo il giorno 16 perche' mi da 'fastidio' viaggiare il giorno 17, a meno che MDL o RX360 oppure altri amici di zona non voglia essere mio ospite di viaggio, come Sasa' ho anch'io la nuova Bravo.

P.S. L'inseparabile Micas non ha la possibilita' di accompagnarmi e verra' in aereo, mordi e fuggi, per improrogabili impegni familiari.

Citazione Originariamente scritto da blasel

P.S. L'inseparabile Micas non ha la possibilita' di accompagnarmi e verra' in aereo, mordi e fuggi, per improrogabili impegni familiari.
    .....e sapessi quanto mi dispiace.

Ciao, Michele

Credo sia arrivata l'ora di stilare una lista più o meno definitiva dei partecipanti, con date di partenza e arrivo.

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Credo che saliro' il giorno 16 a Milano, con mia moglie, in auto..

Salgo il giorno 16 perche' mi da 'fastidio' viaggiare il giorno 17, a meno che MDL o RX360 oppure altri amici di zona non voglia essere mio ospite di viaggio, come Sasa' ho anch'io la nuova Bravo.
    .
    intanto un grazie per l'invito nicola, io mi organizzero' gli ultimi giorni.
    forse quest'anno verro' in treno, non so'.
    ciao
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

@ Sasà
    Grazie per gli indirizzi degli hotel

@ Lupone
    Se vado a Varese ti faccio sapere, così facciamo la strada insieme

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    ...lista più o meno definitiva dei partecipanti, con date di partenza e arrivo.
    Io confermo, arrivo il 19 mattina e parto il 20 sera, per l'albergo forse ho già risolto ma ho trovato a 120€.... se fosse possibile risparmiare un po' non mi dispiacerebbe.
    Giovanni

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •