|
|
Risultati da 211 a 212 di 212
Discussione: Organizzazione TAV 2009
-
20-09-2009, 18:38 #211
Originariamente scritto da Ilovejbl
Ven sera son stato alla demo del puntualissimo e competentissimo QUirino Cieri, che faceva ascoltare le EVEREST attraverso registrazioni dal 1958 via via fino a noi
E' il terzo anno che le ascolto: Il primo erano poco più di un prototipo, e non mi convinsero, sfiatate e quasi chiuse, con il medio sottotono.
Anche l'anno scorso le ho ascoltate, ed un passo avanti era fatto, ma ancora non era quello che mi aspettavo: pensavo fossi io a non capire il progetto.
Poi ieri sera, dopo una giornata di ascolti, l'illuminazione
I diffusori migliori che abbia mai sentito suonare , unitamente alle UTOPIA Focal....sbalorditivo il diaframma, il corpo della voce, e la focalizzazione.
L'ascolto mi ha donato momenti di brivido intenso ed emozione.
E finalmente, ho percepito il DNA, il soffio della marca Californiana. L'aria attorno agli strumenti ed alle voci faceva sparire i diffusori, e nell'ordine mi catapultava nella Carnegie Hall, o in uno sperduto studio di registrazione...
ECCELLENTI DIFFUSORI: peccato per il fatto che, onestamente, sono davvero tanto ingombranti quanto esteticamente improponibili per una normale casa europea....
(su questo le Utopia stanno avanti e di molto..)
Ma perchè non portare ora il know how acquisito per un progetto High end più pret-a- portèr!?
Non ditemi le LS; perchè non ci credo....
E allora la T.Shirt che indosso ed in cuscinetto JBL che mi sorregge le reni, dove li ho presi?
walk on
sasadf
-
26-09-2009, 16:26 #212
Sasa' ... ma le foto della pizzata che avevi promesso di pubblicare?
Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro