Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 212 di 212

Citazione Originariamente scritto da Ilovejbl
    Ciao a tutti...sn stato al tav ieri pomeriggio per visitare la mitica sala JBL! Caspita che sorpresa la serie LS...davvero belle...sia esteticamente che musicalmente...in ogni caso non rimpiango per nulla le mie Studio L890...direi che il suono si avvicina parecchio.
    NOn le ho sentite: il mio passaggio riguardava le Everest, e se il progetto LS si è sviluppato e migliorato, così come leggerete sotto, iniziano ad essere diffusori interessanti

Avrei voluto sentire le EVEREST...chissà che maestosità! Mi sono accontentato del catalogo!
    Qui ti ricambio la rosicata.
    Ven sera son stato alla demo del puntualissimo e competentissimo QUirino Cieri, che faceva ascoltare le EVEREST attraverso registrazioni dal 1958 via via fino a noi
    E' il terzo anno che le ascolto: Il primo erano poco più di un prototipo, e non mi convinsero, sfiatate e quasi chiuse, con il medio sottotono.

Anche l'anno scorso le ho ascoltate, ed un passo avanti era fatto, ma ancora non era quello che mi aspettavo: pensavo fossi io a non capire il progetto.

Poi ieri sera, dopo una giornata di ascolti, l'illuminazione
    I diffusori migliori che abbia mai sentito suonare , unitamente alle UTOPIA Focal....sbalorditivo il diaframma, il corpo della voce, e la focalizzazione.
    L'ascolto mi ha donato momenti di brivido intenso ed emozione.
    E finalmente, ho percepito il DNA, il soffio della marca Californiana. L'aria attorno agli strumenti ed alle voci faceva sparire i diffusori, e nell'ordine mi catapultava nella Carnegie Hall, o in uno sperduto studio di registrazione...

ECCELLENTI DIFFUSORI: peccato per il fatto che, onestamente, sono davvero tanto ingombranti quanto esteticamente improponibili per una normale casa europea....
    (su questo le Utopia stanno avanti e di molto..)

Ma perchè non portare ora il know how acquisito per un progetto High end più pret-a- portèr!?

Non ditemi le LS; perchè non ci credo....

Però che rabbia...nessun gadget....niente di niente al TAV! Delusione!
    Davvero?
    E allora la T.Shirt che indosso ed in cuscinetto JBL che mi sorregge le reni, dove li ho presi?

walk on
    sasadf

Sasa' ... ma le foto della pizzata che avevi promesso di pubblicare?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •