Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 212

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Concordo, il giovedì sarà il giorno meno frequentato, credo.
    forse bisogna fare i conti con le disponibilità delle sale

Certo, nessuna pretesa, immagino che non dipenda tutto da loro ovviamente...
    Forse però mancando diversi soggetti rispetto all'anno passato ci sarà un pò più di spazio

Grazie Dave per le anticipazioni!
    sono molto interessanti, solo che anno scorso ci fu un evento CLAMOROSO (per gli smemorati o gli sfortunati che non hanno partecipato guardate qui) che può ovviamente far cambiare molto le sorti delle mie decisioni su quale sera rimanere su in albergo!

p.s. escluso il seminario il resto sarà "dotazione fissa" allo stand?

thanks, i'll stay tuned!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ragazzi

Ribadisco che non so niente di più...se portate un altro po' di pazienza, Emidio sta preparando il tutto...non dovrebbe volerci molto...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

scusa Dave, ma i giorni scorrono e viene facile divenire impazienti...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Il seminario sul 3D si farà solo il giovedì pomeriggio.

Ma lo stand sarà sempre in "funzione": avremo sia la soluzione anaglifo ciano/magenta con San Valentino di Sangue in Blu-ray che la soluzione nVidia con un display Samsung da 22", PC con scheda nVidia e occhialini attivi.

La sera dopo le 18 ci troverete sempre allo stand. Durante la giornata sarà più difficile beccarci tutti insieme.

Non dimenticate di giocare con il tvsurf: se mandate una recensione ben scritta (non vi deve piacere per forza il prodotto) entro il 27 Settembre potreste giocare con il 3D da soli
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

scusate l'intrusione ma con il benestare di MDL ho aperto un thread per rievocare il mitico Badge di AVforum per chi vuole riconoscersi.
    saluti a tutti

A questo punto, potevi anche offrirci il link per non impazzire a cercarlo

walk on
    sasadf

carissimo, nel thread aperto in questa sezione ho messo il link sia jpg che power.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    potevi anche offrirci il link
    Non è che poi ci vuole molto a trovarlo

Eccolo

Sono molto felice di sapere che i nuovi Optoma saranno sicuramente al TAV

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Non è che poi ci vuole molto a trovarlo
    Grazie del link Fabri, ma non avevo risposto per non andare incontro alle ire del Rettore anti , facendo sottintendere che avevo risolto .

In ogni caso il badge non credo lo preparerò, tanto mi sa che venerdì ci sarà poca gente...
    Oppure potrei usare quello vecchio...boh! Poi ci penso...
    Eppoi c'è ancora chi non mi riconosce!?

walk on
    sasadf

............io

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??
    Non conosci il divino Otelma del forum scherzo sasa

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi